Ma Dov'è finito il "Metin2 Ultimate Versione" di lordstyle?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeStiNaTiOn™ Ti Fotte

Utente Electrum
24 Luglio 2010
528
16
36
159
Ciao a tutti, io apro questo topic solamente a scopo di info, ne per criticare ne per confermare ciò che non ho visto.

Vi ricordate l'epic Win di 48 Pagina in poco più di 1 Giorno?

Ora eccovi qua:
[DEDICATO] METIN2 Ultimate Version. OPEN 11/02/2011
By lordstyle in forum Lista Server Privati Metin2 (Risposte: 470 - Ultimo Messaggio: 2 Giorni Fa, 19:29)

Mha! Tutti lo stavamo aspettando ma dov'è? Io uno che l'ha sostenuto fino alla morte sono rimasto deluso ma veramente, ma ora la prendo sul ridere comunque cominciamo a sfasare questo mito, prima di tutto ora ne sono convinto pure io che non uscirà:

Ultimi Movimenti di lordstyle:
Ultima Attività 9 Ore Fa

Se avesse voluto l'avrebbe postata, non doveva uscire l'11 Febbraio?
Bene, io non sono sicuro che non esca ma tutti penso, anzi so per certo, almeno quelli che ci speravano in un P.Server del genere sono rimasti delusi dalla tua demenziaggine ma il vero stupido sei tu, hai scritto un papiro di non so quante righe per cosa? :matto:
Ora l'ho capito perché sapevi che molta gente ti avrebbe dato +1, ecco abbiamo scoperto un +1Dipendente :asd:

Comunque se vuoi dirci che il server uscirà e rispondere a questa discussione con un po' di dignità posta qualche screen e dacci qualche link :asd:.

DeStiNaTiOn ha colpito ed affondato lordstyle

:owned:.
Alla prossima.

Desti eravamo due dei pochi a sostenere l'apertura ma siamo rimasti delusi ... non penso aprirà , se trovate in qualche server Squardo chiedeteglielo è lordstyle :) :asd:

DeStiNaTiOn ha colpito ed affondato lordstyle

:owned:.

E' facile vantarsi su quelli che reputi "inferiori" a te.

Comunque, tutti prima o poi commettono qualche stupidaggine, non vedo il perchè di tutto quest'accanimento asd

PS: "to Own", lo potrai usare nel giorno in cui, cadendo dal 7° piano di 1 palazzo, sparerai l'ultimo colpo che hai di Desert Eagle doro, facendo HS ad un cecchino a 170Yards di distanza :asd:

Comunque, tutti prima o poi commettono qualche stupidaggine, non vedo il perchè di tutto quest'accanimento asd

PS: "to Own", lo potrai usare nel giorno in cui, cadendo dal 7° piano di 1 palazzo, sparerai l'ultimo colpo che hai di Desert Eagle doro, facendo HS ad un cecchino a 170Yards di distanza :asd:
:oddio: questa va in firma:sisi:

E chi crede di essere superiore a lui :matto:?

Della seconda parte non ho capito un ****o, sorry :\.

Per modificare ogni livello ad ogni oggetto, ogni valore e tutto il resto ci vogliono almeno 1 mese di lavoro (se si lavora da solo).

Per modificare ogni livello ad ogni oggetto, ogni valore e tutto il resto ci vogliono almeno 1 mese di lavoro (se si lavora da solo).

Ma per fare un dedicato stupendo, ci vuole più di un mese stanne certo, vuoi i tuoi 1000User On? Fai un server del genere :).
Te lo assicuro che quel server se non fosse stato una bufala avrebbe superato, infinity e eternity in qualche settimana :).

Ahahahahahahah madò quante me ne avete dette! Di tutti i colori eio che vi avevo detto?! Che non apriva mai! Come fai a mettere delle mucche e delle galline?! :oddio:

--- Aggiornamento Post ---

in pratica ha detto che il verbo ownare lo potrai usare il giorno in cui cadendo dal 7° piano di 1 palazzo, sparerai l'ultimo colpo che hai di Desert Eagle doro, facendo HS ad un cecchino a 170Yards di distanza :asd:
Tu eri uno di quelli che ci credevi sul serio! :asd:

Ahahahahahahah madò quante me ne avete dette! Di tutti i colori eio che vi avevo detto?! Che non apriva mai! Come fai a mettere delle mucche e delle galline?! :oddio:

--- Aggiornamento Post ---

Tu eri uno di quelli che ci credevi sul serio! :asd:

Ah si è vero hanno messo mummie cani di fuoco cavalcature nuove :oddio: ma sei scemo, pensi che galline non le possano mettere :oddio: :\.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom