DeStiNaTiOn™ Ti Fotte
Utente Electrum
Ciao a tutti, io apro questo topic solamente a scopo di info, ne per criticare ne per confermare ciò che non ho visto.
Vi ricordate l'epic Win di 48 Pagina in poco più di 1 Giorno?
Ora eccovi qua:
Mha! Tutti lo stavamo aspettando ma dov'è? Io uno che l'ha sostenuto fino alla morte sono rimasto deluso ma veramente, ma ora la prendo sul ridere comunque cominciamo a sfasare questo mito, prima di tutto ora ne sono convinto pure io che non uscirà:
Ultimi Movimenti di lordstyle:
Se avesse voluto l'avrebbe postata, non doveva uscire l'11 Febbraio?
Bene, io non sono sicuro che non esca ma tutti penso, anzi so per certo, almeno quelli che ci speravano in un P.Server del genere sono rimasti delusi dalla tua demenziaggine ma il vero stupido sei tu, hai scritto un papiro di non so quante righe per cosa?
Ora l'ho capito perché sapevi che molta gente ti avrebbe dato +1, ecco abbiamo scoperto un +1Dipendente
Comunque se vuoi dirci che il server uscirà e rispondere a questa discussione con un po' di dignità posta qualche screen e dacci qualche link
.
DeStiNaTiOn ha colpito ed affondato lordstyle
.
Alla prossima.
Vi ricordate l'epic Win di 48 Pagina in poco più di 1 Giorno?
Ora eccovi qua:
[DEDICATO] METIN2 Ultimate Version. OPEN 11/02/2011
By lordstyle in forum Lista Server Privati Metin2 (Risposte: 470 - Ultimo Messaggio: 2 Giorni Fa, 19:29)
Mha! Tutti lo stavamo aspettando ma dov'è? Io uno che l'ha sostenuto fino alla morte sono rimasto deluso ma veramente, ma ora la prendo sul ridere comunque cominciamo a sfasare questo mito, prima di tutto ora ne sono convinto pure io che non uscirà:
Ultimi Movimenti di lordstyle:
Ultima Attività 9 Ore Fa
Se avesse voluto l'avrebbe postata, non doveva uscire l'11 Febbraio?
Bene, io non sono sicuro che non esca ma tutti penso, anzi so per certo, almeno quelli che ci speravano in un P.Server del genere sono rimasti delusi dalla tua demenziaggine ma il vero stupido sei tu, hai scritto un papiro di non so quante righe per cosa?

Ora l'ho capito perché sapevi che molta gente ti avrebbe dato +1, ecco abbiamo scoperto un +1Dipendente

Comunque se vuoi dirci che il server uscirà e rispondere a questa discussione con un po' di dignità posta qualche screen e dacci qualche link
.DeStiNaTiOn ha colpito ed affondato lordstyle
.Alla prossima.

.
.
questa va in firma