Domanda Risolto MACOS DUAL BOOT SU UN PC WINDOWS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ministagno

Utente Iron
15 Febbraio 2023
7
2
4
4
Buongiorno, per questioni lavorative dovrei avere sul mio pc windows anche una versione di macos, vorrei sapere se ci sono dei prerequisiti particolari o posso semplicemente seguire le solite guide online? Spero possiate aiutarmi!
 
Ho capito, mi è sembrato di leggere online che ci potrebbero essere dei problemi di compatibilità con l'hardware di alcuni computer, come posso verificare che i miei siano supportati? Sapreste anche indicarmi una guida o un video dove viene mostrata la procedura? Grazie in anticipo!
 
Ho capito, mi è sembrato di leggere online che ci potrebbero essere dei problemi di compatibilità con l'hardware di alcuni computer, come posso verificare che i miei siano supportati? Sapreste anche indicarmi una guida o un video dove viene mostrata la procedura? Grazie in anticipo!
Per verificare la compatibilità c'è una sezione apposita del forum https://www.tonymacx86.com/forums/desktop-compatibility.113/ da quello che so ci sono diversi problemi con schede grafiche nvidia soprattutto ultimi modelli.

Per la guida trovi tutto sul sito oppure sul forum linkato :)

Richiamo l'attenzione di @nfvblog forse ne sà qualcosa in più ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.