Undetected Macro by R.o.y.a.l + Source

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

R.o.y.a.l

Utente Palladium
20 Giugno 2011
3,246
229
2,455
1,773
Ultima modifica da un moderatore:
Bella a tutti, voglio rilasciare le mie macro, che funzionano anche senza bypass

Trickbot = Basta premere la rotellina per effettuare i minijump

Reload cancel bot = Basta cliccare il tasto CTRL Sinistro per fare il reload cancel con l'arma nello slot 1



Download


Source per macro personalizzate


Reload Cancel

LControl::
Sleep 5
Loop, 1
{
Send {Space Down}
Sleep 50
Send {Space Up}
Sleep 15
send {1 Up}
Sleep 16
send {1 Down}
Sleep 0
Send {Space Down}
Sleep 50
Send {Space Up}
Sleep 0
}

Trickbot

$*MButton::
Loop
{
if not GetKeyState("MButton","P")
break
Send {SPACE down}{SPACE up}
}


Se non sapete fa una beata minch*a su Autohotkey, c'è la guida http://www.inforge.net/community/s4-league-guide-e-manuali/258895-guida-autohotkey.html


 
Re: Macro by R.o.y.a.l

Bella a tutti, voglio rilasciare le mie macro, che funzionano anche senza bypass

Trickbot = Basta premere la rotellina per effettuare i minijump

Reload cancel bot = Basta cliccare il tasto CTRL Sinistro per fare il reload cancel con l'arma nello slot 1



Download



Fammi il reload sul 3 ♥
 
  • Mi piace
Reazioni: Yuma.
Re: Macro by R.o.y.a.l

Bellissime
sei fai uno con lo speed counter per mettere revenge con la cs (slot 2) ti do un bacio:p
 
Re: Macro by R.o.y.a.l

Non capisco come va fatto il reload con ctrl!

- - - Updated - - -

Potete spiegarmi ben bene come fare questo rc?
 
Re: Macro by R.o.y.a.l

Non capisco come va fatto il reload con ctrl!

- - - Updated - - -

Potete spiegarmi ben bene come fare questo rc?

._.

-Apri il file "RC Bot" come amministratore
-Apri S4League
-Metti arma nello slot 1
-Vai ingame
-Finisci le munizioni
-Vai davanti ad muro
-Premi w+space e subito ctrl
-E ti fa RC :omfg:
 
Re: Macro by R.o.y.a.l

Karlken è un file da mettere dentro la cartella non da aprire metti dentro la cartella e apri s4league normalmente! A me non fa!
 
Niente non va rc con ctrl non funge! Podarsi che sbaglio io ma una volta messo il file nella cartella di S4league apro il gioco i minijump fanno ma l'rc no!
 
Ultima modifica:
Royal non è che mi potresti postare il tuo programma ahk? Io lo trovo solo alla versione 1.0.48.5 invece tu lo hai alla versione 1.1.15.4
Mi faresti un grande favore e ti dico già in anticipo grazie.

MButton::
Loop 1
{
If not GetKeyState ("MButton")
Break
Send {2 down}
sleep 1
send {space down}{space up}
sleep 1
send {LButton}
return
}

Ecco lo script che vorrei creare sarebbe boomerang dimmi se lo script è anche giusto :)
 
Re: Macro by R.o.y.a.l

Karlken scarico il file di royal e non è file .exe posso aprirlo solo con il blocco note!
Ahhh povero Karlken...
Comunque devi scaricare da internet AutoHotKey. Una volta fatto ciò avrai una nuova "funzione" cliccando sul tasto destro su quel file (.txt) ovvero Compile script mi sembra.. Facendo questo passaggio automaticamente ti si creerà un file .exe che potrai avviare tranquilla prima o dopo l'apertura di s4league
 
  • Mi piace
Reazioni: Karlken
Salve, la macro funziona bene, ma non è possibile effettuare delle modifiche a mio piacimento? vorrei mettere l'arma nel secondo slot e modificare il tastino perchè a volte si abbassa da solo il pg.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.