Domanda macro metin2

Deremone

Utente Electrum
13 Ottobre 2009
227
25
57
148
Salve,

ho bisogno di una macro semplicissima, ma ho solo trovato programmi di autopressing, fake o difficili da settare (non so quale delle due)
dovrei solo tenere premuta barra spaziatrice o simulare con un programma questa pressione e eventualmente il tasto "campo di utilizzo rapido" adibito ai mantelli, con un delay di 10 secondi circa (tempo di respawn dei mob)

Grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: RyuRazor
Ultima modifica:
Io uso AC Tool Link.
Una macro semplice che uso di solito è: Pozza(1), mantello(2), auto drop(z)
Tenendo un peso sulla barra spaziatrice o incastrandola con uno stuzzicadenti XD!
Si può mettere anche sul AC Tool ''KeyDown {Space}'' ma molte volte da problemi e consiglio di farlo manualmente.
Scarica il programma, fai copia incolla e poi premi start:

Delay 15 sec <- Il tempo che impiega il bot ad avviarsi dopo che premi start, questo lo decidi tu.
While 1 = 1
Delay 1 sec
Keys 11111
Delay 1 sec
Keys 22222
Delay 1 sec
Keys zzzzz
Delay 7 sec
End
 
Già provato TinyTask? Io mi ci trovo bene, è veramente semplice.
Ti ringrazio del suggerimento ma sembra troppo spoglio almeno dalla foto.
Io uso AC Tool Link.
Una macro semplice che uso di solito è: Pozza(1), mantello(2), auto drop(z)
Tenendo un peso sulla barra spaziatrice o incastrandola con uno stuzzicadenti XD!
Si può mettere anche sul AC Tool ''KeyDown {Space}'' ma molte volte da problemi e consiglio di farlo manualmente.
Scarica il programma, fai copia incolla e poi premi start:

Delay 15 sec <- Il tempo che impiega il bot ad avviarsi dopo che premi start, questo lo decidi tu.
While 1 = 1
Delay 1 sec
Keys 11111
Delay 1 sec
Keys 22222
Delay 1 sec
Keys zzzzz
Delay 7 sec
End
Grazie mille credo che lo proverò, sai se c'è qualche tasto rapido per start/pausa ?
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Ti ringrazio del suggerimento ma sembra troppo spoglio almeno dalla foto.

Grazie mille credo che lo proverò, sai se c'è qualche tasto rapido per start/pausa ?
Io lo uso da anni, lo puoi personalizzare come vuoi e riduce al minimo i rischio di ban.
per il tasto rapido non saprei ho sempre usato quello del programma.
 
Io uso AC Tool Link.
Una macro semplice che uso di solito è: Pozza(1), mantello(2), auto drop(z)
Tenendo un peso sulla barra spaziatrice o incastrandola con uno stuzzicadenti XD!
Si può mettere anche sul AC Tool ''KeyDown {Space}'' ma molte volte da problemi e consiglio di farlo manualmente.
Scarica il programma, fai copia incolla e poi premi start:

Delay 15 sec <- Il tempo che impiega il bot ad avviarsi dopo che premi start, questo lo decidi tu.
While 1 = 1
Delay 1 sec
Keys 11111
Delay 1 sec
Keys 22222
Delay 1 sec
Keys zzzzz
Delay 7 sec
End
Che io sappia in diversi server ACTool non funziona.
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Io uso AC Tool Link.
Una macro semplice che uso di solito è: Pozza(1), mantello(2), auto drop(z)
Tenendo un peso sulla barra spaziatrice o incastrandola con uno stuzzicadenti XD!
Si può mettere anche sul AC Tool ''KeyDown {Space}'' ma molte volte da problemi e consiglio di farlo manualmente.
Scarica il programma, fai copia incolla e poi premi start:

Delay 15 sec <- Il tempo che impiega il bot ad avviarsi dopo che premi start, questo lo decidi tu.
While 1 = 1
Delay 1 sec
Keys 11111
Delay 1 sec
Keys 22222
Delay 1 sec
Keys zzzzz
Delay 7 sec
End
Lo usavo nel 2010, che ricordi... :frog-sad:
 
Ragazzi che voi sappiate, quindi le Macro sono Bannabili? Come fanno a rilevarle? E poi, se percaso le uso su una Email completamente diversa dal mio Account principale, in caso di ban, bannano comunque anche il principale?
 
Ragazzi che voi sappiate, quindi le Macro sono Bannabili? Come fanno a rilevarle? E poi, se percaso le uso su una Email completamente diversa dal mio Account principale, in caso di ban, bannano comunque anche il principale?
sul ita in genere bannano per ip, le macro a meno che non si mettono a controlarti è difficile.
 
Non c'è un modo per evitare di far bannare il mio main?
Magari usando le Macro su altri account? c'è un modo?
Solo la gameforge ha un regolamento contro le macro,se ti beccano e tu come uno stupido sei afk o lontano del pc beh...li è colpa tua.
Non possono rilevare il programma delle macro,non è un cheat.(che poi ripeto vieni bannato solo se arriva il gm da te e ti scrive/ti manda una richiesta gruppo e tu continui a basare/smantellare.)
 
  • Mi piace
Reazioni: TroSyC
Perfetto fin qui ci siamo e ti ringrazio, volevo chiederti però, nel caso in cui mi becchino, come posso evitare che bannino anche il principale? Cioè c'è un modo ad esempio per cambiare ip in modo che non esca il mio account principale in caso di ban? Per poi magari cambiarlo e ricambiarlo sempre? (L'ip). Cioè che è difficile che ti becchino lho capito, vorrei solo capire come non far bannare il mio principale