Hyip Magic Bitcoin Farm - Guadagna con telegram (anche senza investimento)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giammi9

Utente Silver
27 Gennaio 2013
100
11
9
72
Ultima modifica:
Magic Bitcon Farm

È un bot presente su telegram basato sull’allevamento di piante che ci aiuteranno a fare molti soldi.
Il guadagno è possibile anche senza investimento perchè ogni 24h ci verrà dato un bonus abbastanza consistente.

Pagamenti:
- Bitcoin​
Come funziona:
1. Una volta attivato il bot e dopo aver selezionato la lingua bisogna andare nel Market e comprare i primi semi (Seeds)
2. Le piante acquistate produrranno succo che possiamo raccogliere nella sezione garden
3. Successivamente dovremmo vendere il succo nella sezione City per guadagnare monete​
Payout:
Si può richiedere nella sezione Bank > Payments.
Per richiedere il payout bisogna avete un “Payout balance” di almeno 1000 che corrispondono a 0.001 BTC.
Payout immediato.​
Sistema referrals:
Il bot offre anche un sistema di referrals.
Invitando un amico, il bot vi darà 50 monete e vi darà il 30% dai suoi depositi​
Link al bot:
Prove di pagamento:
Entro qualche giorno riuscirò a mostrarvi una prova di pagamento.. stay tuned​
 


Primo pagamento ricevuto:
9
9

330qqmf.png
vqk45c.jpg
 
Ho un problema, ho raggiunto 1007 [emoji383] di payout balance, ma i punti che posso effettivamente prelevare sono 0.023

Cosa ho sbagliato? Non posso prelevare quei 1007?

45852d606bfd2ae73204a145e5c610f5.jpg
 
Menu > market > seeds list e compri le arance (quelle che costano meno)

Poi raccogli il juice nella sezione “garden” e infine lo vendi nella sezione “city” e ottieni quei punti.
Ma non sono questi che ti permettono di prelevare, servono solo a comprare altre piante.
 
Menu > market > seeds list e compri le arance (quelle che costano meno)

Poi raccogli il juice nella sezione “garden” e infine lo vendi nella sezione “city” e ottieni quei punti.
Ma non sono questi che ti permettono di prelevare, servono solo a comprare altre piante.
I punti per prelevare invece come li hai guadagnati?
 
Facendo un referral.

Gli unici modi per guadagnarli sono: comprare “luck” per 250.000 punti, comprare il “point generator” per 1.500.000 punti e appunto i referral


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 

Magic Bitcon Farm


È un bot presente su telegram basato sull’allevamento di piante che ci aiuteranno a fare molti soldi.​

Il guadagno è possibile anche senza investimento perchè ogni 24h ci verrà dato un bonus abbastanza consistente.​


Pagamenti:
- Bitcoin​


Come funziona:
1. Una volta attivato il bot e dopo aver selezionato la lingua bisogna andare nel Market e comprare i primi semi (Seeds)​

2. Le piante acquistate produrranno succo che possiamo raccogliere nella sezione garden​

3. Successivamente dovremmo vendere il succo nella sezione City per guadagnare monete​


Payout:
Si può richiedere nella sezione Bank > Payments.​

Per richiedere il payout bisogna avete un “Payout balance” di almeno 1000 che corrispondono a 0.001 BTC.​

Payout immediato.​


Sistema referrals:
Il bot offre anche un sistema di referrals.​

Invitando un amico, il bot vi darà 50 monete e vi darà il 30% dai suoi depositi​


Link al bot:


Prove di pagamento:
Entro qualche giorno riuscirò a mostrarvi una prova di pagamento.. stay tuned​


ma non ce in italiano?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.