Discussione Ufficiale Magic the Gathering Arena | Codici Gratuiti per Pacchetti | Il Gioco di Carte approda su PC e Mobile!

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,262
3,033
Ultima modifica:

mtg-arena.jpeg






Schermata 2021-04-03 alle 17.40.15.png


Ottieni 3 buste con il codice: PLAYKALDHEIM


Il più famoso gioco di carte collezionatili è finalmente sbarcato anche su mobile con Magic the Gathering Arena. Già presente per PC e MAC, è ora presente anche per Android e iOS.

Personalmente ho fatto qualche partita sul Mac e in questi giorni l'ho ripreso su mobile. L'account ovviamente è sempre lo stesso! Inutile dire che in passato ci giocavo insieme ai miei amici. Sono stato felicissimo di ritrovarlo su mobile!

Il gioco è molto fedele a quello da tavolo, i pacchetti non sono facilissimi da sbloccare se si gioca poco. Con un po' di partite al giorno però risulta abbastanza facile, almeno all'inizio. Inoltre ci sono diversi codici per sbloccare dei pacchetti di "benvenuto". Li elenco qui sotto ma alcuni non funzionano più. Fatemi sapere quali vanno così gli altri li rimuovo!

Bustine + EXP​



Estetiche​



Lista giocatori​


Se vuoi essere aggiunto alla lista dei giocatori, commenta la discussione inserendo il tuo username!



Qualcuno di voi ci gioca?
 

Visualizza allegato 51618





Visualizza allegato 51620

Ottieni 3 buste con il codice: PLAYKALDHEIM


Il più famoso gioco di carte collezionatili è finalmente sbarcato anche su mobile con Magic the Gathering Arena. Già presente per PC e MAC, è ora presente anche per Android e iOS.

Personalmente ho fatto qualche partita sul Mac e in questi giorni l'ho ripreso su mobile. L'account ovviamente è sempre lo stesso! Inutile dire che in passato ci giocavo insieme ai miei amici. Sono stato felicissimo di ritrovarlo su mobile!

Il gioco è molto fedele a quello da tavolo, i pacchetti non sono facilissimi da sbloccare se si gioca poco. Con un po' di partite al giorno però risulta abbastanza facile, almeno all'inizio. Inoltre ci sono diversi codici per sbloccare dei pacchetti di "benvenuto". Li elenco qui sotto ma alcuni non funzionano più. Fatemi sapere quali vanno così gli altri li rimuovo!

Bustine + EXP​

*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***


Estetiche​

*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***


Lista giocatori​


Se vuoi essere aggiunto alla lista dei giocatori, commenta la discussione inserendo il tuo username!

*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***


Qualcuno di voi ci gioca?

Mai giocato ma mi hai fatto salire la curiosità, lo scaricherò sulla smartphone!
 
Ultima modifica:
Davvero un bel gioco! :)
Sono collezionista e giocatore tier Extended (ora in pausa, ma conservo le carte) dal lontano 2001, per la versione cartacea.

Ne ha fatta davvero tanta di strada la versione digitale, io giocavo ancora con il titolo Microprose che aveva 1/10 delle carte e delle regole già presenti a quel tempo :D

Sono passato poi, nel 2007, alla versione "amatoriale" ma più customizzabile del gioco, chiamata MagMa (Magic Machine).

Ricordo che, a quel tempo, c'era il mitico sito wizards.to con forum annesso, dove scambiarsi carte, documentarsi sul database delle varie serie/espansioni, consultare le Paludi di Sol'kanar, in cui si analizzavano gli archetipi dei mazzi vincenti nelle varie tier.

:figurati:
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.