Domanda Make Money Easy ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Senpai

Utente Electrum
20 Ottobre 2017
235
28
57
113
Secondo voi, qual'è il metodo più veloce per fare soldi su black desert online ? C'è chi grinda fino a rompersi le braccia, chi fa trading, chi invece preferisce la pesca o chi cucina.
Secondo voi invece ? Qual'è il metodo che utilizzate per fare soldi ?
 
Secondo voi, qual'è il metodo più veloce per fare soldi su black desert online ? C'è chi grinda fino a rompersi le braccia, chi fa trading, chi invece preferisce la pesca o chi cucina.
Secondo voi invece ? Qual'è il metodo che utilizzate per fare soldi ?

Il grinding è il metodo più efficiente, il trading è quello che a lungo termine ripaga di più ma ha bisogno di un ottimo setup, la pesca è un grinding offline e la cucina è un trading meno efficiente.
 
Una volta arrivati al 61 grindare diventa uno spreco di tempo e aggiunto al fatto che non hai più un vero motivo per farlo perdi tutta la voglia dopo due orette. Ovviamente parlo per me, ho un pg al 61 uno a 60.54 2 59 e con il 61 non grindo neanche due ore. Quindi ti direi di grindare fino a quando non porti il tuo main char al 61 sia per motivi di "hidden stats" (che non sono più hidden) sia per farmare soldi.
Però, se veramente vuoi fare soldi ti consiglio di settare una buona produzione di trading, alchemy/imperial alchemy e farming (life skill obv). Se consideriamo solamente il fattore efficienza fishing verrebbe subito dopo trading, ovviamente da active e non afk, però la reputo troppo troppo noiosa quindi ho sempre fatto solamente afk fishing arrivando a Guru 9 e di conseguenza parecchi memory in prospettiva di eventuali sessioni di enchanthing, non la sottovalutare perché aiuta molto in questo senso.
Se fai afk fishing ti direi di slottare l'inventario e puntare solamente alle relic svuotando il pg ogni tot ore in base alla tua velocità di fishing e alla capienza dell'inventario. Ovviamente più slot hai meglio è.
Inutile dire che anche se il gioco permette di fare molte cose da afk è sempre meglio gestire il tuo tempo da attivo se davanti allo schermo.
@Max Fridman™ E' pieno di guide per setuppare qualunque life skill, ormai bd è diventato un tutorial stesso per queste cose, rimpiango i tempi del demi-human e swiftness quando li facevamo in 3 e non si sa i soldi che volavano.
 
Una volta arrivati al 61
ahahhaha si si, al 61 :asd:
Per adesso sto farmando dai pirati e sto al 57, qua si farma molto bene, sopratutto nel forest spot
"hidden stats"
Non so cosa siano, mi spiegheresti meglio ?
Però, se veramente vuoi fare soldi ti consiglio di settare una buona produzione di trading, alchemy/imperial alchemy e farming
Ti prego, mi serve qualcuno che mi aiuti a capire cos'è sto benedetto imperial e come posso fare i soldi con alchemy e cooking, se sei disposto a spegarmi come si fa mi faresti un bellissimo regalo di natale :kra:
Per il resto grazie mille, sei stato molto chiaro :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.