Malinteso apertura GodLonju2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

. Impulse .

Utente Electrum
24 Giugno 2010
598
31
49
184
Ultima modifica:
ciao ragazzi, volevo dirvi che c'è stato un malinteso, i soldi ci sono e stasera acquistiamo dedicato, per poi mettere on il server domani sera o sabato mattina

Client GodLongju2:

Codice:
Il client lo posto appena ha uppato.

MOD scusatemi se ho infranto qualcosa del regolamento postando qui, ma è da ieri che cerco di contattarvi e non ho ricevuto risposta..
vi chiedo di aprire la discussione che vi ho gia segnalato precedentemente e di chiudere questa perfavore.. grazie!

A me mi dispiace che ormai la gente .. Pensa che per mettere un dedicato on ci vogliono 2 giorni.. Come se fosse roba da niente :oddio: ..

Ps: Dopo domani sarà on.. detto da me. Non si rimanda.. Anche perchè domani pomeriggio-sera arriverà dedicato. e ci lavorerò fino alle 05:00-06:00 penso :).

Ultima modifica:
A me mi dispiace che ormai la gente .. Pensa che per mettere un dedicato on ci vogliono 2 giorni.. Come se fosse roba da niente :oddio: ..

Ps: Dopo domani sarà on.. detto da me. Non si rimanda.. Anche perchè domani pomeriggio-sera arriverà dedicato. e ci lavorerò fino alle 05:00-06:00 penso :).
Eh si .
Pensano solo che un dedicato sia come un hamachi .
Detto questo voi non dovete dare date precise e orari perchè al 101% non verranno mai rispettati :asd:
Lo so che siete gente seria e per ciò , per evitare spamm e rotture di palle per voi , non date nessun orario o data :sisi:
Potto.

avete mai giocatro su un server dedicato???
bhe saprete che solo per qualche bug ci si mette 20 m quindi pensate per startarlo da capo!!

Eh si .
Pensano solo che un dedicato sia come un hamachi .
Detto questo voi non dovete dare date precise e orari perchè al 101% non verranno mai rispettati :asd:
Lo so che siete gente seria e per ciò , per evitare spamm e rotture di palle per voi , non date nessun orario o data :sisi:
Potto.

Si vede che sai il lavoro che si deve fare per un dedicato =)..

Beh lo so.. ci sarà sicuramente un pò di ritardo.. Però basta che apre sicuro ora... Questo è l'importante :).

Già che ci siamo vi dico in anteprima che ufficializzeremo l'apertura del server sabato pomeriggio nonostante ciò, il client sarà reperibile almeno 2 ore prima l'apertura per permettere a tutti di cominciare a parità di tempo.

Si, ma comunque non vedo l'utilità di questo post, propongo la chiusura e vi dico di aprire un ulteriore post, quando il dedicato è pronto, è inutile discuterne su <_<

L'ho detto ironicamente, e poi non sono uno esperto che sò come mettere il server sul dedicato e usare vari programmi -.- e non rispondetemi sei nabbo oppure non parlare che è meglio sennò mando tutti molto ma molto male!

A me piace tanto il dedicato... ma l'unica cagate che trovo è quella dei libri poi io la penso così.. voi potete pensarla diversamente..

L'ho detto ironicamente, e poi non sono uno esperto che sò come mettere il server sul dedicato e usare vari programmi -.- e non rispondetemi sei nabbo oppure non parlare che è meglio sennò mando tutti molto ma molto male!

Stai calmo rambo, non voglio insultarti :\.. Si comunque quoto shark, per me sarebbe molto meglio aprire il post quando il server sarà online :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom