Malinteso apertura GodLonju2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domani , me l'hanno anche scritto. Domani tarda serata : 19.00 UFFICIALE.

Lo staff non ha assolutamente riferito questa falsa notizia.Sei pregato di non dire ****ate cortesemente di testa tua...Inoltre avviso gli utenti di diffidare da queste notizie.

P.S. Lordstyle lo so che il rosik è tanto e molti fanno di tutto pur di non far aprire godlongju2 ma a questi livelli infantili non c'eravamo ancora arrivati.

Lo staff non ha assolutamente riferito questa falsa notizia.Sei pregato di non dire ****ate cortesemente di testa tua...Inoltre avviso gli utenti di diffidare da queste notizie.

P.S. Lordstyle lo so che il rosik è tanto e molti fanno di tutto pur di non far aprire godlongju2 ma a questi livelli infantili non c'eravamo ancora arrivati.

ok visto che tu sei dio dicci l'apertura

Sìsì, hai ragione. Utenti ... rimanete ancora un altro pò, un giorno passa subito ;).
Io non faccio di tutto pur di non farlo aprire O_O, anzi sto aspettando come gli altri e mi hanno detto he aprrà domani ._.

raikou di te mi fido sa ipiu o meno l'apertura?

Dovresti.Faccio parte dello staff :D Volevo avvisarvi che è in corso la beta test riservata allo staff per verificare la giocabilità del server e se è tutto ok con le implementazioni.Di una cosa sono più che convinto : a meno che non ci siano eventuali problemi oggi il server aprirà.(e con oggi non intendo stasera)

Gli eventuali problemi sorgono sempre, quindi domani alle 19.00 ! ;)

@Replay fa senza l'accento o apostrofo o quel che sia. [ Facevo sempre quest'errore e ormai mi è entrato in testa, non lo posso più vedere T_T ]

Gli eventuali problemi sorgono sempre, quindi domani alle 19.00 ! ;)

@Replay fa senza l'accento o apostrofo o quel che sia. [ Facevo sempre quest'errore e ormai mi è entrato in testa, non lo posso più vedere T_T ]

Ma perchè ti ostini a dire che è domani alle 19.00 quando non sai niente.Da quand è che un utente sa più dello staff?

Che dire Lord , ho Visto i tuoi commenti e ti vedo un ragazzo più che inutile :D ...... Comunque Aspetteremo (Ancora) Il beta Test, E Vorrei Sapere se c'è il Client se C'è , Vorrei che mi date il sito ; ) Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom