Epic Reizan
Utente Emerald
io direi anche domani
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani , me l'hanno anche scritto. Domani tarda serata : 19.00 UFFICIALE.
Lo staff non ha assolutamente riferito questa falsa notizia.Sei pregato di non dire ****ate cortesemente di testa tua...Inoltre avviso gli utenti di diffidare da queste notizie.
P.S. Lordstyle lo so che il rosik è tanto e molti fanno di tutto pur di non far aprire godlongju2 ma a questi livelli infantili non c'eravamo ancora arrivati.
raikou di te mi fido sa ipiu o meno l'apertura?
Volevo avvisarvi che è in corso la beta test riservata allo staff per verificare la giocabilità del server e se è tutto ok con le implementazioni.Di una cosa sono più che convinto : a meno che non ci siano eventuali problemi oggi il server aprirà.(e con oggi non intendo stasera)Gli eventuali problemi sorgono sempre, quindi domani alle 19.00 !
@Replay fa senza l'accento o apostrofo o quel che sia. [ Facevo sempre quest'errore e ormai mi è entrato in testa, non lo posso più vedere T_T ]
Perchè siete degli incapaci da un certo punto di vista. Sorgeranno problemi e parirete domani alle 19.00 .
se dite che aprite oggi dateci orario
se dite che aprite oggi dateci orario