Malinteso apertura GodLonju2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oh ma la finite di rompergli le pa**e? lasciateli lavorare in santa pace, non scartavetrategli le pal*e , lordstyle sei solo uno che se ne intende di rosik proffessionale, e girarrosto pensi che loro non abbiano piacerea a farci giocare? lasciateli fare.

Volete un server che quando starta contribuisce alla fluidità del game o un server che dopo 10 minuti deve andare off per riavvii,e così per tutto il giorno?

Volete un server che quando starta contribuisce alla fluidità del game o un server che dopo 10 minuti deve andare off per riavvii,e così per tutto il giorno?

Non è questo il punto , il punto è che per oggi alle 11.00 doveva essere tutto e quando dico TUTTO intendo proprio tutto pronto.

" Fatti una vita " , "Co***one" . Ma queste parole li dici a tua madre e tuo padre, non a me.
E tu non hai capito proprio nulla del mio gioco. E l'ho capito, Mah ...

La gente non ce la fa ( Senza accento Mr. ) più, veramente.

Ma state zitti... che state solo rompendo le palle...lasciategli sistemare il server e poi lo apriranno..i problemi li hanno tutti hanno messo su un dedicato in una settimana è una cosa ovvia che trovano problemi.. che saranno risolti.. c'è gente che senza dire nulla ha impiegato 1 mese e anche più per mettere su un dedicato e nemmeno fluido.. quindi rigraziateli che in una settimana danno la possibilità di giocare a pecore come voi..

Ma state zitti... che state solo rompendo le palle...lasciategli sistemare il server e poi lo apriranno..i problemi li hanno tutti hanno messo su un dedicato in una settimana è una cosa ovvia che trovano problemi.. che saranno risolti.. c'è gente che senza dire nulla ha impiegato 1 mese e anche più per mettere su un dedicato e nemmeno fluido.. quindi rigraziateli che in una settimana danno la possibilità di giocare a pecore come voi..

Capra! Capra! Capra!

Se stiamo rompendo le palle allora chiudi la pagina e vatti a leggere qualcos'altro. Pensi che se io scrivo un messaggio quà il server aprirà più tardi? Non penso che il GF non lavora per mettersi a leggere questa conversazione e quindi perdere tempo. .-.

Magari 1 settimana Arcazio...il dedicato l'abbiamo acquistato giovedì sera e ci abbiamo cominciato a lavorare su ininterrottamente venerdì sera..Piuttosto la gente che critica il lavoro di djluis e gli altri non posso far altro che ringraziarla perchè per me esistono solo per un motivo : far aumentare le visite al topic ;)
Da premettere che DjLuis è una persona umana non un automa..Ha bisogno di dormire e mangiare come gli altri :)

Magari 1 settimana Arcazio...il dedicato l'abbiamo acquistato giovedì sera e ci abbiamo cominciato a lavorare su ininterrottamente venerdì sera..Piuttosto la gente che critica il lavoro di djluis e gli altri non posso far altro che ringraziarla perchè per me esistono solo per un motivo : far aumentare le visite al topic ;)
Da premettere che DjLuis è una persona umana non un automa..Ha bisogno di dormire e mangiare come gli altri :)

Nessuno ha mai criticato il lavoro di DjLuis che conosco e che è un'ottima persona e comunque se dovevate farci aspettare così appunto facevate le cose senza dirlo e poi lo aprivate non dire domani lo apriamo poi dopodomani e così via.

E allora se l'avete comprato Gioved' perchè avete messo la data di apertura così presto? Mah .__.

Perchè sappiamo che la competenza dello staff ci permette di rendere il server on già dopo pochi giorni e già da oggi.Piuttosto dovete disattivare il resident shield del vostro antivirus o eseguire come amministratore per aprire il launcher.

Scusa ,Raikou.. puoi Dirmii.. Quando Mettoto On ? Non penso che un beta per gm Dura una vita. Non è che ci stanno giocando loro? ; ).

Mi pare di aver già detto che salvo eventuali problemi,il server andrà on oggi (quasi sicuramente in primo pomeriggio e non in serata)..per il resto una beta non è una semplice beta come per i player,si implementa e si vede se funziona.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom