Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi pare di aver già detto che salvo eventuali problemi,il server andrà on oggi (quasi sicuramente in primo pomeriggio e non in serata)..per il resto una beta non è una semplice beta come per i player,si implementa e si vede se funziona.
Mi date il sito di god o il link di registrazione?
Sei Sicuro il Pomeriggio ? non è Come Ieri ,ON 22:30 o quello che era. Poi hhanno scelto. Oggi , Mo e beta. D:
Che problemi hai? anche se aprisse domani che faresti? ti spari?

Che io sappia,mi pare sia stato detto la data dell'acquisto del dedicato in maniera ufficiale.Se una settimana fa la gente pensava aprisse penso non abbia capito che djluis aveva solamente formulato un' idea che poi si sarebbe concretizzata giorni a venire.
no... swagger e djluis sono giorni che continuano a prefissare giorno/data dell'apertura, una vera e propria presa di bip.
Ti sbagli..dicevano solamente che stavano per comprare dedicato.Per il resto il dedicato è arrivato,djluis ci sta lavorando,e oggi quasi sicuramente va on di pomeriggio.Cosa volete di più?In 2 giorni è stato fatto l'impossibile..
Si infatti djluis aveva aperto la discussione riguardo a godlongju solo x capire come gli utenti volessero il server ... vedendo se mettere e come mettere delle cose ( tipo il cambia dottrina che ce stata una mini discussione su di questo ) <.< e quindi nn si puo dire da una settimana poiche il dedicato e stato preso giovedi <.<Che io sappia,mi pare sia stato detto la data dell'acquisto del dedicato in maniera ufficiale.Se una settimana fa la gente pensava aprisse penso non abbia capito che djluis aveva solamente formulato un' idea che poi si sarebbe concretizzata giorni a venire.
Ti sbagli..dicevano solamente che stavano per comprare dedicato.Per il resto il dedicato è arrivato,djluis ci sta lavorando,e oggi quasi sicuramente va on di pomeriggio.Cosa volete di più?In 2 giorni è stato fatto l'impossibile..
mi sapresti dire due cosette? Ho trovato il link del client e lo sto scaricando, ma riguardo la registrazione? E il server sarà on sta sera? O prima?Raikou sono un po indietro con la discussionemi sapresti dire due cosette? Ho trovato il link del client e lo sto scaricando, ma riguardo la registrazione? E il server sarà on sta sera? O prima?
Ho Scaricato il client, ma non sembra old style ç_ç p.s. come si chiama la canzone di quando apri in client? è bella *.*
a me non apre il launcher ho windows 7 64bit