Malinteso apertura GodLonju2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi pare di aver già detto che salvo eventuali problemi,il server andrà on oggi (quasi sicuramente in primo pomeriggio e non in serata)..per il resto una beta non è una semplice beta come per i player,si implementa e si vede se funziona.

Sei Sicuro il Pomeriggio ? non è Come Ieri ,ON 22:30 o quello che era. Poi hhanno scelto. Oggi , Mo e beta. D:

--- Aggiornamento Post ---

Mi date il sito di god o il link di registrazione?

ah Si il Sito Registrazione C'è ? ò_ò

Che problemi hai? anche se aprisse domani che faresti? ti spari?

inutile questo tuo post, la gente ha il diritto di fare reclami del genere dato che avevano detto che apriva 1 settimana fa.
non ditemi cose tipo "i dedicati non si aprono in 2 gg" ecct..perchè qst se lo sapevate non dovevate inventarvi le balle tipo "stasera on, domanimattina on, ecct".
Abbiate le palle almeno di dire che il server apre tra 1 settimana o 2 o cmq senza precisare il "quando" che poi non viene mai seguito.

Che io sappia,mi pare sia stato detto la data dell'acquisto del dedicato in maniera ufficiale.Se una settimana fa la gente pensava aprisse penso non abbia capito che djluis aveva solamente formulato un' idea che poi si sarebbe concretizzata giorni a venire.

Che io sappia,mi pare sia stato detto la data dell'acquisto del dedicato in maniera ufficiale.Se una settimana fa la gente pensava aprisse penso non abbia capito che djluis aveva solamente formulato un' idea che poi si sarebbe concretizzata giorni a venire.

no... swagger e djluis sono giorni che continuano a prefissare giorno/data dell'apertura, una vera e propria presa di bip.

no... swagger e djluis sono giorni che continuano a prefissare giorno/data dell'apertura, una vera e propria presa di bip.

Ti sbagli..dicevano solamente che stavano per comprare dedicato.Per il resto il dedicato è arrivato,djluis ci sta lavorando,e oggi quasi sicuramente va on di pomeriggio.Cosa volete di più?In 2 giorni è stato fatto l'impossibile..

Ti sbagli..dicevano solamente che stavano per comprare dedicato.Per il resto il dedicato è arrivato,djluis ci sta lavorando,e oggi quasi sicuramente va on di pomeriggio.Cosa volete di più?In 2 giorni è stato fatto l'impossibile..

ma quanto siete testardi pfff.. vai a rileggerti l'altro topic e poi vieni a commentare qua.
ora non rispondo più, mi sembra inutile discutere con uno che neanche ascolta
ciaoo

Si infatti djluis aveva aperto la discussione riguardo a godlongju solo x capire come gli utenti volessero il server ... vedendo se mettere e come mettere delle cose ( tipo il cambia dottrina che ce stata una mini discussione su di questo ) <.< e quindi nn si puo dire da una settimana poiche il dedicato e stato preso giovedi <.<

Raikou sono un po indietro con la discussione :asd: mi sapresti dire due cosette? Ho trovato il link del client e lo sto scaricando, ma riguardo la registrazione? E il server sarà on sta sera? O prima?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom