Malinteso apertura GodLonju2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma non lo ha segnalato o.o

--- Aggiornamento Post ---

riinstallato con antivirus chiuso ma non parte proprio t.t non c'è altra alternativa?

ehi ma la hwang olimpica invece? Facciamo che è liv 99 con 1000 dif e 2000 hp 50 res magia e mezzi (50 lo stesso9

1* Si può pensare quel che vuole. Mentre voi criticate io lavoro al database per aggiornare il freebsd.
2* Per me potete credere anche che mi sto grattando. Quando posterò il server senza bug, tutto tradotto. Tutto fatto bene. Tutto settato a dovere. Quello sarà il mio momento.
3* Ripeto, Le parole sono parole. I fatti si fanno lentamente... Ed è quello che sto facendo (Se farei tutto veloce.. si sà che la fretta non porta da nessuna parte) .
4* Io volevo postare direttamente il server fatto, per evitare questi inconvenienti. E Mi dispiace.
5* Criticate, io sto aggiornando il freebsd.
6* Il Pae, aveva bloccato il db..
7* Il client di swagger non è quello completo. Gli ho fatto già una bella romanzina..
8* Vi terrò aggiornati.

1* Si può pensare quel che vuole. Mentre voi criticate io lavoro al database per aggiornare il freebsd.
2* Per me potete credere anche che mi sto grattando. Quando posterò il server senza bug, tutto tradotto. Tutto fatto bene. Tutto settato a dovere. Quello sarà il mio momento.
3* Ripeto, Le parole sono parole. I fatti si fanno lentamente... Ed è quello che sto facendo (Se farei tutto veloce.. si sà che la fretta non porta da nessuna parte) .
4* Io volevo postare direttamente il server fatto, per evitare questi inconvenienti. E Mi dispiace.
5* Criticate, io sto aggiornando il freebsd.
6* Il Pae, aveva bloccato il db..
7* Il client di swagger non è quello completo. Gli ho fatto già una bella romanzina..
8* Vi terrò aggiornati.
9* Il punto delle critiche nn sono nessuna delle tue affermazioni bensi sull ora che avevate detto <.<

9* Il punto delle critiche nn sono nessuna delle tue affermazioni bensi sull ora che avevate detto <.<

Cristo santo, infatti... bravissimi per il lavoro che state facendo, ma Dio, non è possibile che diate sempre orari e sempre, puntualmente, non li rispettiate.
Non è cosi che si fà.
O non si danno orari, o si danno orari e si rispettano.

l'errore e' solo ed esclusivamente mio.
Luis non c'entra niente, sta acendo un ottimo lavoro e sono io che gli impedisco di andare avanti uppando 2 client sbagliati.
Prendetevela con me e non con lui e con il resto dello staff.
Il client lo dovete riscaricare, per l'ultima volta.
Non voglio vedere nessuna critica verso il lavoro di djluis e degli altri per favore..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom