Malinteso apertura GodLonju2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'errore e' solo ed esclusivamente mio.
Luis non c'entra niente, sta acendo un ottimo lavoro e sono io che gli impedisco di andare avanti uppando 2 client sbagliati.
Prendetevela con me e non con lui e con il resto dello staff.
Il client lo dovete riscaricare, per l'ultima volta.
Non voglio vedere nessuna critica verso il lavoro di djluis e degli altri per favore..

E' vero, Luis stà facendo un grande lavoro, ma la decisione di RIUPPARE di nuovo il client al posto di fare una C***O di patch di 2 secondi no, quella non ci stà.

ma che ti frega tanto 2 minuti di patch o 12 minuti di client che ti cambia?
Tanto non aprirà subito quindi .... passerà almeno 1 ora

E' vero, Luis stà facendo un grande lavoro, ma la decisione di RIUPPARE di nuovo il client al posto di fare una C***O di patch di 2 secondi no, quella non ci stà.

La decisione non è stata ancora presa...Stiamo valutando se rendere disponibile oltre al client completo anche una patch per gli utenti che hanno già scaricato l'altro client.

ma che ti frega tanto 2 minuti di patch o 12 minuti di client che ti cambia?
Tanto non aprirà subito quindi .... passerà almeno 1 ora

TU, forse, riuscirai a scaricarlo in 12 minuti XD
Il mio internet di questi tempi mi fa parecchi scherzi, quindi preferirei evitare di farmi un'altra ora e mezza di download.

Informo l'utenza che daremo agli utenti che hanno già scaricato il client "non corretto " una patch ( che stiamo uppando insieme al client completo) frattanto però chi non avesse ancora scaricato il client aspetti che tra 3-4h finisca l'up di quello corretto.

Informo l'utenza che daremo agli utenti che hanno già scaricato il client "non corretto " una patch ( che stiamo uppando insieme al client completo) frattanto però chi non avesse ancora scaricato il client aspetti che tra 3-4h finisca l'up di quello corretto.
ma vaffanghala!!!! QUando ci vuole ci vuole -.-''

devi aspettare che rimettono il client corretto

ma quello di prima non era corretto?

--- Aggiornamento Post ---

l'errore e' solo ed esclusivamente mio.
Luis non c'entra niente, sta acendo un ottimo lavoro e sono io che gli impedisco di andare avanti uppando 2 client sbagliati.
Prendetevela con me e non con lui e con il resto dello staff.
Il client lo dovete riscaricare, per l'ultima volta.
Non voglio vedere nessuna critica verso il lavoro di djluis e degli altri per favore..

fai patch dio santo

3-4h per uppare il client?

Non ditemi che per quelli che l'hanno gia scaricato debbano aspettare l'up del nuovo client degli altri utenti -.-"

se il server è gia pronto puoi anche startarlo, siamo un bel pò ad averlo scaricato prima, linkaci la patch e amen.

3-4h per uppare il client?

Non ditemi che per quelli che l'hanno gia scaricato debbano aspettare l'up del nuovo client degli altri utenti -.-"

se il server è gia pronto puoi anche startarlo, siamo un bel pò ad averlo scaricato prima, linkaci la patch e amen.

Parlo ostrogoto? Ho appena detto che daremo una patch a quelli che hanno scaricato già client...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom