Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'errore e' solo ed esclusivamente mio.
Luis non c'entra niente, sta acendo un ottimo lavoro e sono io che gli impedisco di andare avanti uppando 2 client sbagliati.
Prendetevela con me e non con lui e con il resto dello staff.
Il client lo dovete riscaricare, per l'ultima volta.
Non voglio vedere nessuna critica verso il lavoro di djluis e degli altri per favore..
E' vero, Luis stà facendo un grande lavoro, ma la decisione di RIUPPARE di nuovo il client al posto di fare una C***O di patch di 2 secondi no, quella non ci stà.

E' vero, Luis stà facendo un grande lavoro, ma la decisione di RIUPPARE di nuovo il client al posto di fare una C***O di patch di 2 secondi no, quella non ci stà.

ma che ti frega tanto 2 minuti di patch o 12 minuti di client che ti cambia?
Tanto non aprirà subito quindi .... passerà almeno 1 ora
TU, forse, riuscirai a scaricarlo in 12 minuti XD
Il mio internet di questi tempi mi fa parecchi scherzi, quindi preferirei evitare di farmi un'altra ora e mezza di download.

ma vaffanghala!!!! QUando ci vuole ci vuole -.-''Informo l'utenza che daremo agli utenti che hanno già scaricato il client "non corretto " una patch ( che stiamo uppando insieme al client completo) frattanto però chi non avesse ancora scaricato il client aspetti che tra 3-4h finisca l'up di quello corretto.
si ma ditelo prima no?
ho già cancellato il client, vabbeh va.
devi aspettare che rimettono il client correttomi date il link della discussione da dove si scarica il client?![]()
devi aspettare che rimettono il client corretto
l'errore e' solo ed esclusivamente mio.
Luis non c'entra niente, sta acendo un ottimo lavoro e sono io che gli impedisco di andare avanti uppando 2 client sbagliati.
Prendetevela con me e non con lui e con il resto dello staff.
Il client lo dovete riscaricare, per l'ultima volta.
Non voglio vedere nessuna critica verso il lavoro di djluis e degli altri per favore..
ma vaffanghala!!!! Quando ci vuole ci vuole -.-''
ma quello di prima non era corretto?
Informo l'utenza che daremo agli utenti che hanno già scaricato il client "non corretto " una patch ( che stiamo uppando insieme al client completo) frattanto però chi non avesse ancora scaricato il client aspetti che tra 3-4h finisca l'up di quello corretto.

Già cancellato anche dal cestino?
menomale che apriva oggi chiisa dove arriveremo con tutti sti spostamenti di orario![]()

) lavoro 
3-4h per uppare il client?
Non ditemi che per quelli che l'hanno gia scaricato debbano aspettare l'up del nuovo client degli altri utenti -.-"
se il server è gia pronto puoi anche startarlo, siamo un bel pò ad averlo scaricato prima, linkaci la patch e amen.