Parlo ostrogoto? Ho appena detto che daremo una patch a quelli che hanno scaricato già client...
Ostrogoto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parlo ostrogoto? Ho appena detto che daremo una patch a quelli che hanno scaricato già client...

infatti... comunque il client potevi evitare di cancellarlo...-.- e che hai un HD da 2 gb che ti serviva spazio? O.0
si pero e meglio aspettare no ? un paio d muniti dopo avresti letto " stiamo facendo patch x ki ha scricato il client errato "beh se leggo luis che dice di aver trovato un errore nel client e quello che l'ha uppato dice di cancellarlo io lo cancello. no?
Tutto Fumo* niente Server
PS- Fumo* = Spam = Nome MOD che chiuderà discussione per SPAM xD
Tutto Fumo* niente Server
PS- Fumo* = Spam = Nome MOD che chiuderà discussione per SPAM xD
wow come 6 simpatico :Oun mod si chiama spam?
....Il mod si chiama Fumo...wow come 6 simpatico :O
--- Aggiornamento Post ---
x me si chiama Fumo lol
A me va il launcher cmq ha detto che ha messo qualche 2 di troppo nell'item_protoè per questo che non va il launcher? asd
Forse durante il dowload avra riscontrato qualche errore ..... ti direi di riscaricare il client k stanno uppandp in questo momentoè per questo che non va il launcher? asd
allora tu devi aspettare che fanno la patch come aspettero anchio oppure scarichi un altro client lol se ti vuoi divertire a vedere come va la tua connessioneAsd sono rimasto un po indietro... io ho scaricato il primo client ke avevano uppato.. fatemi capire lo hanno tolto perkè c'era qualke problema? Comunque ke faccio, il client ke ho scaricato lo cancello e scarico quello ke stanno uppando ora o aspetto un ipotetica patch >>?
Ragazzi, è domenica sono le 16.03, ç_ç non è ancora on ( apre alle 19.00 mi pare <.< ) comunque attendiamo tutti insieme <.<

speriamo mettino on oggi
speriamo mettino on oggi
>_> Vorrei giocare ora ç_ç vabbè vado a far due passi, mi riconnetto alle 19.00 ( D![]()
![]()
secondo me ..... o apare stasera tardi oppure domani
hai la cosa migliore xD anchio esco tra poco lol
voglio oggi dio santo T.T
io sto male T_______T
ecco lo screen della cartealla del client, non so come mai non vada il launcher notate qualcosa?
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
no niente .-. non capisco. eset nod32 non da problemi .-.