alexitonoob
Utente Silver
riinstallato ma non va .-.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
riinstallato ma non va .-.

hanno riuppato il client? dove posso prenderlo? quello nuovo intendo asd
Ma ancora siete quà?.
Allora non mi avete ascoltato .. ._.

Il GF è uscito 2 ore fa, torna alle 8. Ha anche lui una vita sociale. Appunto vi dico che va a finire domani sera.
Il GF è uscito 2 ore fa, torna alle 8. Ha anche lui una vita sociale. Appunto vi dico che va a finire domani sera.
che non vengono soddisfatte
. . . Era anche partito bene, bella come idea e tutto, ma facendo così ha già perso punti. 

ormai apre domani e lampante, comunque fra pochi minuti apre il 3 server di empire, chi vuole fare un gruppo di gioco con me?
intanto scarico il client di empire :>
da quanti giorni ha aperto?

Circa 1 anno
Menomale che c'è lordstyle che almeno mi da un minimo di soddisfazione vedere qualcuno tentare di far di tutto pur di screditare il server..Ma le notizie le prendi da novella 2000?? Il GF ,nonchè DjLuis, ha appena finito di installare il nuovo FreeBSD e sta lavorando sul server.Se per favore eviti di dire cose non vere anzi se eviti di partecipare al topic faresti un piacere alla community che è interessata a sapere notizie VERE.Detto ciò,una banana al giorno toglie il rosik di torno![]()