Malinteso apertura GodLonju2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
empiremt2 è il server italiano piu popolato, hanno cambiato porte e tutto ma non hanno moddato il launcher, appena esce vi faccio server info e ve lo passo

intanto scarico il client di empire :>

da quanti giorni ha aperto?

Circa 1 anno :D

Il GF è uscito 2 ore fa, torna alle 8. Ha anche lui una vita sociale. Appunto vi dico che va a finire domani sera.

Menomale che c'è lordstyle che almeno mi da un minimo di soddisfazione vedere qualcuno tentare di far di tutto pur di screditare il server..Ma le notizie le prendi da novella 2000?? Il GF ,nonchè DjLuis, ha appena finito di installare il nuovo FreeBSD e sta lavorando sul server.Se per favore eviti di dire cose non vere anzi se eviti di partecipare al topic faresti un piacere alla community che è interessata a sapere notizie VERE.Detto ciò,una banana al giorno toglie il rosik di torno ;)

Circa 1 anno :D

Menomale che c'è lordstyle che almeno mi da un minimo di soddisfazione vedere qualcuno tentare di far di tutto pur di screditare il server..Ma le notizie le prendi da novella 2000?? Il GF ,nonchè DjLuis, ha appena finito di installare il nuovo FreeBSD e sta lavorando sul server.Se per favore eviti di dire cose non vere anzi se eviti di partecipare al topic faresti un piacere alla community che è interessata a sapere notizie VERE.Detto ciò,una banana al giorno toglie il rosik di torno ;)

E chissà dove vanno le banane eh <.<
Comunque vorrei sottolineare che sono tentato, ma non ci andrò, perchè voglio giocare a QUESTO server.
Che ****o XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom