Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su empire il cavallo/cavalcature non le danno vero?
Wow, mentre aspettavo mi son fatto una luna +9 a casa di un amico ( SU metin it)
(______________l_______________)Wow, mentre aspettavo mi son fatto una luna +9 a casa di un amico ( SU metin it)
capirai <.< lolWow, mentre aspettavo mi son fatto una luna +9 a casa di un amico ( SU metin it)
capirai <.< lol
- 02.43.09 alla fine dell'uppaggio.
ma una luna +9 cosa vuoi che sia? nn costa piu na mazza lol all'inizio di un server allora si se è una delle prime ha valore seno che valore ha? cn 4 papiri la compri +9 looool avesse ftt una batta +9 allora si era un discorso ^^a me e fallita 27 volte volte su draco a furia di papiri a 2,5kk <_< quindi nn credo sia un " capirai " xD
ma il bello che lo staff non scrive nnt vogliamo solo sapere se aprite almeno stasera se no cambiamo server perche ci siamo rotti siamo da stamattina ad apettare che apre e voi non rispondete neanke!![]()
Si capisce gia da questo che lo STAFF e nabbo
il tuo nome dice tutto.
vergogna veramente ci avete riempito di ****ate.
se il client finisce alle 20:30 non vedo il motivo perchè non possa aprire sta sera..ci tocca solo aspettare