Malinteso apertura GodLonju2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ripeto la domanda incompetente, quando mettete on server e registrazioni? sie cieco ca__o?

E quale sarebbero?Stiamo parlando del client...Il server abbiamo detto che quasi sicuramente avrebbe startato oggi pomeriggio.Facciamo così sennò tra 1 ora e mezza lo mettiamo on,poi dopo 5 minuti che sei dentro è off per riavvii.Ti piace l'idea?

Allora posso accettare il doppio errore nel client,sbagliare è umano,e quindi il riuppaggio,ma in parte server doveva essere tutto pronto stamattina,parole vostre o sbaglio?

Si capisce gia da questo che lo STAFF e nabbo

--- Aggiornamento Post ---

Quindi apre oggi?
Due cose a riguardo .
Uno , non ti devi permettere di insultare gente che non conosci ; lo staff è serio e se stanno rimandando un motivo ci sarà .
Due ti consiglio di andare su questo link e rivederti qualche verbo .
Quando vuoi esprimere il verso essere devi scrivere : è
Per una congiunzione : e
Verbi Italiani - Coniugazione verbo essere
Buon lavoro allo staff .

Grazie dell'aiuto Potto.
Riguardo all'apertura, quante volte abbiamo rimandato fino ad ora? abbiamo avuto degli imprevisti che ora abbiamo risolto.
Questa volta l'orario di apertura non ve lo diciamo, cosi evitate di prenderci per uno staff poco serio.
Stiamo costruendo il server, aspettate ancora un po.

io nn ho insultato nessuno ho detto che per me per ora assomiglia a uno staff nabbo da quelli che ho visto perche non hanno messo neanche un forum in 3 giorni che ce il messagio nella inforge

swagger perche non ce lo dite a che ora o che giorno aprirà? se no si continua a litigare per nnt di se apre oggi o no almeno ci leviamo dai cosi detti *******s

44 pagine di spam finitela di parlare dato che ogni 10 minuti parlate o di altri server o chiedete qnd apre hanno detto che lavorano state zitti nn rompete ... io mi domando nn avete nnt da fare ? ma voi ogni giorno della vostra vita lo passate a tartassare le bolle? ma andate a fare qlcs altro e nn rompete piu dio mio

44 pagine di spam finitela di parlare dato che ogni 10 minuti parlate o di altri server o chiedete qnd apre hanno detto che lavorano state zitti nn rompete ... io mi domando nn avete nnt da fare ? ma voi ogni giorno della vostra vita lo passate a tartassare le bolle? ma andate a fare qlcs altro e nn rompete piu dio mio
Se arriviamo a 100 ci danno premio spam dell'anno
:rulzz:

secondo me gli MANCA TUTTO ANCHEE IL SITO E IL FORUM PER LLE REGISTRAZIONI -.- QUINDI SECONDO ME O STASE TIPO VERSO LE 9:30 O DOMANI .-.

Ultima modifica:
nabbo :\ .... il forum non serve per startare! per le reg non server il sito per forza .... -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom