alexitonoob
Utente Silver
ripeto la domanda incompetente, quando mettete on server e registrazioni? sie cieco ca__o?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E quale sarebbero?Stiamo parlando del client...Il server abbiamo detto che quasi sicuramente avrebbe startato oggi pomeriggio.Facciamo così sennò tra 1 ora e mezza lo mettiamo on,poi dopo 5 minuti che sei dentro è off per riavvii.Ti piace l'idea?
Due cose a riguardo .Si capisce gia da questo che lo STAFF e nabbo
--- Aggiornamento Post ---
Quindi apre oggi?
ripeto la domanda incompetente, quando mettete on server e registrazioni? sie cieco ca__o?
Da firma .Swagger NON ce lo con lei se no qua ero a criticarla ma noi in chat stiamo aspettando che apra e voi aancora non avete detto una certezza se apre oggi o no noi volgiamo spare solo questo poi va bhe il nome lo selezionato perche nn avevo un nome da mettere
io nn ho insultato nessuno ho detto che per me per ora assomiglia a uno staff nabbo da quelli che ho visto perche non hanno messo neanche un forum in 3 giorni che ce il messagio nella inforge
Quoto .O signur , ma scusa Itagliano ti dice gniente?

O signur , ma scusa Itagliano ti dice gniente?[/QUOT
Parla lui![]()
Se arriviamo a 100 ci danno premio spam dell'anno44 pagine di spam finitela di parlare dato che ogni 10 minuti parlate o di altri server o chiedete qnd apre hanno detto che lavorano state zitti nn rompete ... io mi domando nn avete nnt da fare ? ma voi ogni giorno della vostra vita lo passate a tartassare le bolle? ma andate a fare qlcs altro e nn rompete piu dio mio

Se arriviamo a 100 ci danno premio spam dell'anno
![]()
(Non mi dite quanto manca.. sto traducendo più del 80% il server in questo momento
)
Quoto.(Non mi dite quanto manca.. sto traducendo più del 80% il server in questo momento
)

secondo me gli MANCA TUTTO ANCHEE IL SITO E IL FORUM PER LLE REGISTRAZIONI -.- QUINDI SECONDO ME O STASE TIPO VERSO LE 9:30 O DOMANI .-.
nabbo.... il forum non server per startare! per le reg non server il sito per forza .... -.-