Malinteso apertura GodLonju2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma prima di iniziare volevo sapere un po com è il server

Old style upp sicuro +6 da +7 kon perle e ostriche pda e libri si droppano ( apparte libri che si comprano a gruppi da 4 random ) nnt nuove mappe tranne che imsham e trigrammi nessuma arma nuova tranne quelle fino al 95 max lv 99 rate sui 100 ( credo ) ed era cosi la descrizione fino a qualche giorno fa ( piu o meno )

OK GRZ SPERIAMIO CHE SARO IL PRIMO COME AL SOLITO A FARE AURA A P xD CHI GIOCAVA SU AETERNA METIN2ESP MI DOVREBBE CONESCERE xD

Ragazzi scusate sto pomeriggio sono uscito.. Mi potete dire le novità? Io ho appena finito di scaricare il client che c'è a inizio pagina, il server quando starta?

Ragazzi scusate sto pomeriggio sono uscito.. Mi potete dire le novità? Io ho appena finito di scaricare il client che c'è a inizio pagina, il server quando starta?

Potevi evitare di scaricartelo poiche quel client nn va bene tra poco finiscono di uppare il client corretto ... vabbè che x chi ha scricato il client errato verra fatta una patch ...cmq ora dj sta " traducendo "... cmq te lo dico io l apertura sara x domani o sta sera tardi secondo me

Old style upp sicuro +6 da +7 kon perle e ostriche pda e libri si droppano ( apparte libri che si comprano a gruppi da 4 random ) nnt nuove mappe tranne che imsham e trigrammi nessuma arma nuova tranne quelle fino al 95 max lv 99 rate sui 100 ( credo ) ed era cosi la descrizione fino a qualche giorno fa ( piu o meno )
bhe si dai diciamo che hai solo azzeccato l'upp xD le armi cm sull'it e anche le mappe nnt imsha cose mussulmana? nn esisteeee e tanto meno le armi dal 95 tt cm sull'it naturalmente cn qlcs di diverso ovvio ...

Potevi evitare di scaricartelo poiche quel client nn va bene tra poco finiscono di uppare il client corretto ... vabbè che x chi ha scricato il client errato verra fatta una patch ...cmq ora dj sta " traducendo "... cmq te lo dico io l apertura sara x domani o sta sera tardi secondo me

stiamo andando sempre peggio -.-

bhe si dai diciamo che hai solo azzeccato l'upp xD le armi cm sull'it e anche le mappe nnt imsha cose mussulmana? nn esisteeee e tanto meno le armi dal 95 tt cm sull'it naturalmente cn qlcs di diverso ovvio ...

1* nn so scrivere quella mappa che mi fa schifo il nome :asd:
2* tutto quello che ho detto e quello che cera scritto nell discussione
3* ho detto armi fino al 95 se nn capisci l italiano nn e colpa mia o.O e quello che ho detto io

Posso dare un consiglio allo staff? Non diteci più niente.. Perchè se continuate a dire apre oggi, domani, tra 1 settimana o altro poi scoppiano casini.

1* nn so scrivere quella mappa che mi fa schifo il nome :asd:
2* tutto quello che ho detto e quello che cera scritto nell discussione
3* ho detto armi fino al 95 se nn capisci l italiano nn e colpa mia o.O e quello che ho detto io
adesso dimmi sull 'it ci sn armi del 95 vero? -.- e nella vera discussione nn cera scritto qll cmq nn parliamone piu

adesso dimmi sull 'it ci sn armi del 95 vero? -.- e nella vera discussione nn cera scritto qll cmq nn parliamone piu

Si cera .............................. nella discussione prima di questa ovvero " Rivolte GodLonju ? " di DjLuis se li nn ceri nn e colpa mia <_< e cmq x 95 intendevo la sirio tipo che e dall 80 ( il 95 e generico ) nn x nnt ho detto solo le nuove armi fino all 95 <_<

quello che volevo dire io ma il\bello che nn scrivono epoi dimmi se anche te nn llo reputi nabbo questo !!!!!!!!!!!!!!!! non sto dicendo che e nabbo lo staff ma lo state diventando se continuate così e cosi passa la voglia di stare ancora qua ad aspettare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom