Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma prima di iniziare volevo sapere un po com è il server
OK GRZ SPERIAMIO CHE SARO IL PRIMO COME AL SOLITO A FARE AURA A P xD CHI GIOCAVA SU AETERNA METIN2ESP MI DOVREBBE CONESCERE xD
Ragazzi scusate sto pomeriggio sono uscito.. Mi potete dire le novità? Io ho appena finito di scaricare il client che c'è a inizio pagina, il server quando starta?
bhe si dai diciamo che hai solo azzeccato l'upp xD le armi cm sull'it e anche le mappe nnt imsha cose mussulmana? nn esisteeee e tanto meno le armi dal 95 tt cm sull'it naturalmente cn qlcs di diverso ovvio ...Old style upp sicuro +6 da +7 kon perle e ostriche pda e libri si droppano ( apparte libri che si comprano a gruppi da 4 random ) nnt nuove mappe tranne che imsham e trigrammi nessuma arma nuova tranne quelle fino al 95 max lv 99 rate sui 100 ( credo ) ed era cosi la descrizione fino a qualche giorno fa ( piu o meno )
Potevi evitare di scaricartelo poiche quel client nn va bene tra poco finiscono di uppare il client corretto ... vabbè che x chi ha scricato il client errato verra fatta una patch ...cmq ora dj sta " traducendo "... cmq te lo dico io l apertura sara x domani o sta sera tardi secondo me
bhe si dai diciamo che hai solo azzeccato l'upp xD le armi cm sull'it e anche le mappe nnt imsha cose mussulmana? nn esisteeee e tanto meno le armi dal 95 tt cm sull'it naturalmente cn qlcs di diverso ovvio ...

e quello che ho detto ioCMQ SONO Coxeno

adesso dimmi sull 'it ci sn armi del 95 vero? -.- e nella vera discussione nn cera scritto qll cmq nn parliamone piu1* nn so scrivere quella mappa che mi fa schifo il nome
2* tutto quello che ho detto e quello che cera scritto nell discussione
3* ho detto armi fino al 95 se nn capisci l italiano nn e colpa miae quello che ho detto io
Heavy QuotePosso dare un consiglio allo staff? Non diteci più niente.. Perchè se continuate a dire apre oggi, domani, tra 1 settimana o altro poi scoppiano casini.
Posso dare un consiglio allo staff? Non diteci più niente.. Perchè se continuate a dire apre oggi, domani, tra 1 settimana o altro poi scoppiano casini.
Sai quello che ha dato fastidio ad alcuni e il fatto che abbiano detto "apre alle... etc "<.< Solo questo nnt altro <_<
adesso dimmi sull 'it ci sn armi del 95 vero? -.- e nella vera discussione nn cera scritto qll cmq nn parliamone piu
Almeno Avrebbero potuto farci un forum cosi almeno tenevamo da scrivere la presentazione e le gilde e uno discuteva in che regno andare ( tipo x ki nn ha nnt da fare )Infatti quindi non sarebbe meglio che ci dicono in seguito POTETE ENTRARE E' TUTTO AL PROPRIO POSTO?
secondo me dovrebbero postarlo il forum mo almeno ci presentiamo <.<
( ma nn parliamo alla stessa lolz )Giusto <_>si va bhe chiddene xC