Malinteso apertura GodLonju2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è di aeterna ma è una bella idea .
Perchè non "copiarla" se può rendere un server più bello .

Libri ~ Npc che darà per 1kk .. 4 Libri Random.; metin2 aeterna -.-

Allora fammi capire un server che ha le armi di simox copia le idee a tutti i 300 server che hanno le armi di simox???...Se fosse stato ugule in tutti i sensi avresti anche ragione ma qui stiamo parlando di idee proprie...

ok comunque se volete un altro consiglio vi dico...visto che mettete pesci e non ostriche di mettere tipo 40% ke esca un ostrica non so quant e' normalmente quindi potrei dire anche un boiata xD

ok comunque se volete un altro consiglio vi dico...visto che mettete pesci e non ostriche di mettere tipo 40% ke esca un ostrica non so quant e' normalmente quindi potrei dire anche un boiata xD
ho un idea mettete dal pescatore tt i tipi di pesci o solo i lucci cm volete a gruppi di 50 tipo a 100k no? che ne pensate fatelo sapere ...

ho un idea mettete dal pescatore tt i tipi di pesci o solo i lucci cm volete a gruppi di 50 tipo a 100k no? che ne pensate fatelo sapere ...

50 lucci a 100k manco su un hamachi...Sai che con 50 lucci minimo 5-6 ostriche le prendi??è come mettere un ostrica a 20k dal pescatore -_-
P.S. Le sorprese saranno molte e ci sarà da divertirsi.Non sarà un server basato sull'exp come tutti gli altri...e ho detto tutto..
Vi basta solo aspettare fino a domani...djluis è già a lavoro.

Siamo arrivati al giorno fatidico ù_ù
Seriamente, è da più di un anno che cerco un server che riportasse all'epoca d'oro gli old style.
Sono quasi commosso *-* finalmente potrò giocare di nuovo al gioco che mi ha fatto innamorare, e non a quella m***a che c'è in giro ora :|

Siamo arrivati al giorno fatidico ù_ù
Seriamente, è da più di un anno che cerco un server che riportasse all'epoca d'oro gli old style.
Sono quasi commosso *-* finalmente potrò giocare di nuovo al gioco che mi ha fatto innamorare, e non a quella m***a che c'è in giro ora :|

:asd:
ragazzi, sto aspettando che Luis entra su skype e mi passa i dati del server, li metto nel client e uppo.
Appena ha finito vi do client e 2 ore dopo starteremo cosi sarete tutti pronti per la final.

Godetevi questi ultimi attimi di vita sociale :\

ragazzi, sto aspettando che Luis entra su skype e mi passa i dati del server, li metto nel client e uppo.
Appena ha finito vi do client e 2 ore dopo starteremo cosi sarete tutti pronti per la final.

Ahahahahahah, comunque sono contento che aprirà, anche se non potrò giocarci tanto perchè quando sono a casa sono su mw2 con il clan :asd:

anche noi non vediamo l'ora di aprire Joker! siamo stati ad un passo dal fallimento ancora prima di aprire, non mi sembra vero che siamo riusciti ad andare avanti.

OT: anche io giocavo a mw2 con un clan ò_ò su ps3 <.<

Tranquillo, parte della mia vita sociale si sposterà su questo server insieme a me XD (ci trascino il mio migliore amico <.<)

Ommioddio ragazzi cosi mi mettete ansia! spero che questo server possa diventare uno dei migliori in italia insieme ai più famosi e longevi di sempre, non faccio nomi ma tanto sapete a chi mi riferisco.
E sperando che tutti voi che fate i complimenti al server non vi rompiate le palle se cominciate ad avere qualche difficoltà in game perchè è normale! :asd:

Ommioddio ragazzi cosi mi mettete ansia! spero che questo server possa diventare uno dei migliori in italia insieme ai più famosi e longevi di sempre, non faccio nomi ma tanto sapete a chi mi riferisco.
E sperando che tutti voi che fate i complimenti al server non vi rompiate le palle se cominciate ad avere qualche difficoltà in game perchè è normale! :asd:

Tranquillo, se un server mi piace veramente rimango fedele.
Non sono uno di quelli che se ne vanno perchè hanno perso 2k con un riavvio imprevisto o robe del genere :|
Dimmi una cosa, però... si potrà cambiare dottrina? cosi mi organizzo per la classe da fare ;)

Ecco ragazzi, una cosa molto discussa da noi dello staff è stata l'implementazione o meno del cambia dottrina.
secondo me avvantaggerebbe troppo i sura, che si fanno armi per expare ed expano molto bene, e poi cambiano in sura neri.
Forse lo mettiamo in item shop, ma non credo ci sarà in game.
In game sarà possibile cambiare dottrina fino al 30 dalla vecchietta, ma è ancora da decidere.

Ecco ragazzi, una cosa molto discussa da noi dello staff è stata l'implementazione o meno del cambia dottrina.
secondo me avvantaggerebbe troppo i sura, che si fanno armi per expare ed expano molto bene, e poi cambiano in sura neri.
Forse lo mettiamo in item shop, ma non credo ci sarà in game.
In game sarà possibile cambiare dottrina fino al 30 dalla vecchietta, ma è ancora da decidere.

Ottimo, anche se credo che debba essere completamente eliminato.
Penso che sia una cosa stupida consentire ad un player di cambiare dottrina, sia shoppando che non.

ci penseremo, ancora non abbiamo deciso nulla <_<

Tranquillo, fate con calma.
Tanto non credo che ci sia un impellente bisogno di deciderlo subito.
Come hai già detto, in game probabilmente non ci sarà, resta solo da decidere se metterlo o no nell'item shop.
A questo proposito confermo in fatto che non è urgente per il semplice motivo che prima che qualcuno decida di cambiare dottrina passerà un po' di tempo, giusto per arrivare almeno all'86.
E visto che dubito che si possa arrivare all'86 in 20 minuti, avete tutto il tempo per pensarci :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom