Malinteso apertura GodLonju2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh ci sono news inerenti al news? Comunque si è troppo spam <.<

Facendo così stai spammando anche te, quindi perchè invece di scrivere qui e sollevare 1 discussione inultile non segnali e te ne stai zitto?
Beh, prima di tutto cerca di girarti meglio, non solo con me ma con tutti .
Secondo io non posso solo segnalare e stare zitto perchè se segnalo e basta , gli spammer non stanno zitti e continuano a fare il loro sporco lavoro .
Ho reso l'idea?

Ragazzi secondo me avete esagerato un po :\
Luis sta facendo presentazione ufficiale, e gradirei di non vedere nemmeno la metà dello spam che c'è stato in questa discussione :asd:

Ragazzi secondo me avete esagerato un po :\
Luis sta facendo presentazione ufficiale, e gradirei di non vedere nemmeno la metà dello spam che c'è stato in questa discussione :asd:
Oltre ad andare contro il regolamento lo spam mi da fastidio personalmente .
Se qualcuno vuole spammare ci sono le sezioni adatte .
Perchè rompere le palle in un topic di un pserver ?

Domanda.... sta facendo una presentazione del tipo Promessi sposi ? lol

vabbè spam in piu spam in meno ormai..

La sta facendo più alla Divina Commedia, quindi ci metterete qualche mese a finirla di leggere :asd:

Seriamente, tra poco posta la discussione..

Vi prego di non spammare nella discussione ufficiale!

Ultima modifica:
LiquidSun Replay vorrei tanto dirvi una cosa... ma peccato che è definito troll...-.- ma perchè non la smettete di fare i metin2dipendenti? Fate altro nella vita ... -.- sembrate due bambini
(sempre ammesso che non lo siate)

Beh, prima di tutto cerca di girarti meglio, non solo con me ma con tutti .
Secondo io non posso solo segnalare e stare zitto perchè se segnalo e basta , gli spammer non stanno zitti e continuano a fare il loro sporco lavoro .
Ho reso l'idea?

Hai reso solamente il fatto che tu non capisci ancora niente... facendo come hai fatto alimenti la gente a spammare per risponderti e ciò comporta altro spam, quindi per favore non parlare nemmeno te. Hai fatto il tuo dovere di segnalare e basta.

P.S. sto server viene rimandato continuamente... ciò non me gusta

LiquidSun Replay vorrei tanto dirvi una cosa... ma peccato che è definito troll...-.- ma perchè non la smettete di fare i metin2dipendenti? Fate altro nella vita ... -.-
Comincio a pensare che tu sia scemo.
****,o vuol dire,siccome ho detto che se domani sera non apre lascio perdere sono un metin dipendente??
Tu dici a me fate altro nella vita?
Intanto,come me sei a guardare questo topic,cio' significa che stiamo facendo la stessa cosa,secondo,in base a cosa affermi quello che hai detto?
Vai a fare il vissuto da un altra parte,che qua' non attacca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom