Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta spammare .E' un vino buono che .. sentirai!

Eh tanto chiude o meno a te che ti cambia?

Cambia fidati .Eh tanto chiude o meno a te che ti cambia?
ecco lui ha vinto
Non ci siamo capiti.Cambia fidati .
Se non sai che lo spam non è "lecito" vatti a leggere il regolamento .
Basta spammare .
Mod cosa aspettate a chiudere .
Ho fatto 100 segnalazioni !
![]()
A me niente .Non ci siamo capiti.
A TE,come persona,cosa cambia?

Ecco,allora se hai gia' segnalato (Si vede che ti piace segnalare,anche se non capisco cosa ci troviate),non ripetere piu' la stessa cosa,tanto anche se lo scrivi non e' che cambia niente ^^A me niente .
Cerco di aiutare i mod .
![]()
Beh, prima di tutto cerca di girarti meglio, non solo con me ma con tutti .Facendo così stai spammando anche te, quindi perchè invece di scrivere qui e sollevare 1 discussione inultile non segnali e te ne stai zitto?

Ragazzi secondo me avete esagerato un po
Luis sta facendo presentazione ufficiale, e gradirei di non vedere nemmeno la metà dello spam che c'è stato in questa discussione![]()
Oltre ad andare contro il regolamento lo spam mi da fastidio personalmente .Ragazzi secondo me avete esagerato un po
Luis sta facendo presentazione ufficiale, e gradirei di non vedere nemmeno la metà dello spam che c'è stato in questa discussione![]()
Domanda.... sta facendo una presentazione del tipo Promessi sposi ? lol
Anche se fosse ?Domanda.... sta facendo una presentazione del tipo Promessi sposi ? lol

Beh, prima di tutto cerca di girarti meglio, non solo con me ma con tutti .
Secondo io non posso solo segnalare e stare zitto perchè se segnalo e basta , gli spammer non stanno zitti e continuano a fare il loro sporco lavoro .
Ho reso l'idea?
Comincio a pensare che tu sia scemo.LiquidSun Replay vorrei tanto dirvi una cosa... ma peccato che è definito troll...-.- ma perchè non la smettete di fare i metin2dipendenti? Fate altro nella vita ... -.-