Malinteso apertura GodLonju2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, prima di tutto cerca di girarti meglio, non solo con me ma con tutti .
Secondo io non posso solo segnalare e stare zitto perchè se segnalo e basta , gli spammer non stanno zitti e continuano a fare il loro sporco lavoro .
Ho reso l'idea?

Il problema è che non smetteranno di spammare nemmeno se avvisi che hai segnalato.

vabbè spam in piu spam in meno ormai..

La sta facendo più alla Divina Commedia, quindi ci metterete qualche mese a finirla di leggere :asd:

Seriamente, tra poco posta la discussione..

Vi prego di non spammare nella discussione ufficiale!

Swagger, ora rispondimi con la tua più profonda sincerità, il server aprirà entro sta sera?
Non per altro, ma almeno non stiamo tutti ad aspettare come dei beati *******i e ci mettiamo a fare altro.

LiquidSun Replay vorrei tanto dirvi una cosa... ma peccato che è definito troll...-.- ma perchè non la smettete di fare i metin2dipendenti? Fate altro nella vita ... -.- sembrate due bambini
(sempre ammesso che non lo siate)

peccato k io stia sul forum xk sono le 21:16 di sera e domani devo andare a scuola e mentre scrivo qui sopra sto vedendo ncsi sul 2 ......q

Leggi la data della mia registrazione.. poi ne riparliamo :asd: comunque ti ho segnalato
Puoi essere registrato anche da 20 anni qui non ti dà il lusso di parlare come vuoi tu a chi vuoi tu, e abbi un pò di rispetto a persone che non conosci. Qui mi sono veramente incavolato.

Puoi essere registrato anche da 20 anni qui non ti dà il lusso di parlare come vuoi tu a chi vuoi tu, e abbi un pò di rispetto a persone che non conosci. Qui mi sono veramente incavolato.

A parte il fatto che non ho parlato nè con te nè su di te. Replay ti ho segnalato per spam-.- stessa cosa Liquid

Ma anche te scrivi qui, ergo warneranno anche te :asd:
Infatti non spammo più.
Datemi il permesso di dire l'ultima cosa .
Siete dei dipendeti .
I ragazzi stanno lavorando per voi da molto .
Lasciateli in pace per favore .
Stanno finendo le ultime cose .
Dj si sta spaccando il culo a tradurre tutto .
Lavorano per un server che vi farà divertire e rivivere i momenti più belli su questo magnifico MMORPG .
Potto.
Ps. Quando scrivo queste frasi mi sento un filosofo .

Infatti non spammo più.
Siete dei dipendeti .
Lavorano per un server che vi farà divertire e rivivere i momenti più belli su questo magnifico MMORPG .
Potto.
Nah non sta' traducendo,il locale che ha lui e' gia tradotto.

Infatti non spammo più.
Siete dei dipendeti .
Potto.
Eh si mi sembri uno che ha partecipato a La pupa e il secchione. Però io di questo gioco non me ne frega più di tanto e poi non mi chiamare dipendente perchè non lo sono, so stare senza PC anche per 1 settimana (lo sono stato realmente 3 mesi senza PC) quindi non mi chiamare dipendente. Quando c'è iol topic ufficiale di questo server?

Infatti non spammo più.
Siete dei dipendeti .
Potto.

Teoricamente tutto questo spam lo hai suscitato dicendo basta spam .... e sono suscitate domande 6 pagine di questo topic sono dedicate al fatto di spam o meno nn centra nnt il server cmq.... e con questo nn scrivete nnt citandomi perche nn rispondero .

Ma anche te scrivi qui, ergo warneranno anche te :asd:

WIN

Infatti non spammo più.
Siete dei dipendeti .
Potto.

NON FARAI STRADA COME FILOSOFO

P.S: Se mettono che apre in una determinata data, allora devono rispettare queste decisioni, non possono rimandare di volta in volta... Dopo tutte queste cose, mi aspetto 1 server degno di questa attesa.

NON FARAI STRADA COME FILOSOFO
P.S: Se mettono che apre in una determinata data, allora devono rispettare queste decisioni, non possono rimandare di volta in volta... Dopo tutte queste cose, mi aspetto 1 server degno di questa attesa.
Ti quoto in tutte e due le affermazioni :sisi:
Non farò strada anche perchè non ne voglio fare .
Non so parlare ne scrivere bene però in questa community se sai parlare un pizzico di italiano sei un genio .
Per l'altra cosa , ti assicuro che varrà la pena aspettare tanto per questo server .

Ti quoto in tutte e due le affermazioni :sisi:
Non farò strada anche perchè non ne voglio fare .
Non so parlare ne scrivere bene però in questa community se sai parlare un pizzico di italiano sei un genio .
Per l'altra cosa , ti assicuro che varrà la pena aspettare tanto per questo server .
Ok ora possiamo ragionare, però mi son rotto i maroni aspettare, è stato più veloce scaricare NFS HP (l'ho messo a scaricare ieri ora è finito) che aspettare il server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom