Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora.. dato che avere skill a p non sarà una cavolata come in altri server... Se un sura bianco si fa skill a P.. non credo che diventa nero.. e viceversa.
(Stiamo uppando client.. Però non date fretta, megaupload è sempre quello.)
Eccolo qua il mio mito *-*
Con questa tua affermazione, però, non mi hai detto il tuo parere riguardo all'implementazione del cambia dottrina.
Ci sarà o no? Se si, nel game o solo nell'item shop? (io simpatizzo per l'abolizione completa XD)
Anche a me piacerebbe l'abolizione completa del cambia dottrina.. troppo comodo x i sura che già menano di loro diamo un po di difficoltà ad ogni pg..
Già.. crea suilibrio e dopo un pò sicuramente molti player abbandoneranno il game.. e altri i propi pg x costruire un sura nero..e si avrebbe x la maggior parte SHamy e sura neri...non vedo il bello di questa soluzione...Esatto.
Non nego che se fosse presente il cambia dottrina in game farei Sura armi all'inizio e poi cambierei in Sura nero, però creerebbe troppo squilibrio fra i vari player.
oddio gia sto arrapato °-°
Allora.. dato che avere skill a p non sarà una cavolata come in altri server... Se un sura bianco si fa skill a P.. non credo che diventa nero.. e viceversa.
io quando giocavo in un altro server con lo stesso metodo di drop delle pietre delle anime vedevo molti sura am ke diventavano sura neri quindi secondo me e meglio non metterlo perchè comunque i sura neri anche con protezione a m fanno gia tanto
.. Comunque state calmi.. in 2 minuti 10 risposte.. sappiamo che non vedete l'ora di giocare.. Però dobbiamo fare il nostro lavoro (Il sito è pronto, sto aspettando quello che me lo hosta mi risponde.. lo pago.. e in 1 oretta è pronto anche sito)Certo come dicono in molti crea molti squilibri. Però proprio di sababto uppate il client? <_<Come volete.. metterò che il cambia drottina sarà solamente fino al 30? Dalla vecchiaccia ?
Certo come dicono in molti crea molti squilibri. Però proprio di sababto uppate il client? <_<
Concordo il cambia dottrina fino al 30, Però capisco aprirlo di sabato tipo ora, Ok. Alle 7 ke palle.. già domani vedo i primi nerd al 70

i top saranno i nerd che non escono di sabato![]()
Credo che l'affermazione "alle 7 ci sarò" di baruz si riferisse al fatto che lui oggi esce e torna alle 7 stasera![]()
credo che non hai capito un ****o.. arrivo alle 7 mi registro gioco quel posso per 2 ore e x le 10 esco
--- Aggiornamento Post ---
non è mica un insulto è semplicemente una affermazione... ho detto che quelli che saranno a casa saranno più vantaggiati niente di che