Malinteso apertura GodLonju2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora.. dato che avere skill a p non sarà una cavolata come in altri server... Se un sura bianco si fa skill a P.. non credo che diventa nero.. e viceversa :).

(Stiamo uppando client.. Però non date fretta, megaupload è sempre quello.)

Allora.. dato che avere skill a p non sarà una cavolata come in altri server... Se un sura bianco si fa skill a P.. non credo che diventa nero.. e viceversa :).

(Stiamo uppando client.. Però non date fretta, megaupload è sempre quello.)

Eccolo qua il mio mito *-*
Con questa tua affermazione, però, non mi hai detto il tuo parere riguardo all'implementazione del cambia dottrina.
Ci sarà o no? Se si, nel game o solo nell'item shop? (io simpatizzo per l'abolizione completa XD)

Eccolo qua il mio mito *-*
Con questa tua affermazione, però, non mi hai detto il tuo parere riguardo all'implementazione del cambia dottrina.
Ci sarà o no? Se si, nel game o solo nell'item shop? (io simpatizzo per l'abolizione completa XD)

Anche a me piacerebbe l'abolizione completa del cambia dottrina.. troppo comodo x i sura che già menano di loro diamo un po di difficoltà ad ogni pg..

Anche a me piacerebbe l'abolizione completa del cambia dottrina.. troppo comodo x i sura che già menano di loro diamo un po di difficoltà ad ogni pg..

Esatto.
Non nego che se fosse presente il cambia dottrina in game farei Sura armi all'inizio e poi cambierei in Sura nero, però creerebbe troppo squilibrio fra i vari player.

Esatto.
Non nego che se fosse presente il cambia dottrina in game farei Sura armi all'inizio e poi cambierei in Sura nero, però creerebbe troppo squilibrio fra i vari player.
Già.. crea suilibrio e dopo un pò sicuramente molti player abbandoneranno il game.. e altri i propi pg x costruire un sura nero..e si avrebbe x la maggior parte SHamy e sura neri...non vedo il bello di questa soluzione...

io quando giocavo in un altro server con lo stesso metodo di drop delle pietre delle anime vedevo molti sura am ke diventavano sura neri quindi secondo me e meglio non metterlo perchè comunque i sura neri anche con protezione a m fanno gia tanto

Come volete.. metterò che il cambia drottina sarà solamente fino al 30? Dalla vecchiaccia ? :).. Comunque state calmi.. in 2 minuti 10 risposte.. sappiamo che non vedete l'ora di giocare.. Però dobbiamo fare il nostro lavoro (Il sito è pronto, sto aspettando quello che me lo hosta mi risponde.. lo pago.. e in 1 oretta è pronto anche sito)

Quindi, ASPETTATE.

Ciao, complimenti per l'idea avuta. Chi non si era stufato di vedere spade laser, colori assurdi su armature, e cagate simili? Spero che tu apra al più presto e vedrai miliardi di utenti arrivare.

PS: Girarrosto ti mando un pm.

Concordo il cambia dottrina fino al 30, Però capisco aprirlo di sabato tipo ora, Ok. Alle 7 ke palle.. già domani vedo i primi nerd al 70

baruz, chi ci dice che tu non giochi altrove invece di uscire? :)
Se qualcuno qui dentro vuole giocare è libero di farlo in qualsiasi ora.
Se vuoi fare il figo perchè esci alle 18.30 e torni alle 21.00, sappi che non c'interessa.

Credo che l'affermazione "alle 7 ci sarò" di baruz si riferisse al fatto che lui oggi esce e torna alle 7 stasera ;)

credo che non hai capito un ****o.. arrivo alle 7 mi registro gioco quel posso per 2 ore e x le 10 esco

--- Aggiornamento Post ---

non è mica un insulto è semplicemente una affermazione... ho detto che quelli che saranno a casa saranno più vantaggiati niente di che

credo che non hai capito un ****o.. arrivo alle 7 mi registro gioco quel posso per 2 ore e x le 10 esco

--- Aggiornamento Post ---

non è mica un insulto è semplicemente una affermazione... ho detto che quelli che saranno a casa saranno più vantaggiati niente di che

1) A quanto pare si, non ho capito un ****o XD
2) Non mi sono assolutamente offeso, e non l'ho preso come un insulto ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom