Ryuk Mangiatore Di Mele
Utente Electrum
aprite domani a sto punto pls
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
+ù
cosi almeno la gente può iniziare subito a giocare.
.. Se non era per i backup che mi risparmiano 1 settimana di lavoro.. ora ero in situazione critica 
Si equi, ma non è nemmeno per quello.. è che così vi faccio trovare tutto pronto =).. Anche perchè lavoro da solo.. e quindi sai com'è..
Fare server
Fare forum
Fare client (Scherzo, client fatto da swagger *-*)
fare loghi
Non è tanto facile.. Se non era per i backup che mi risparmiano 1 settimana di lavoro.. ora ero in situazione critica
![]()
22.30
si però aprite stasera avete gia rimandato abbastanza.
L'ora in cui vai in bagno?
Se vuoi un consiglio apritelo domattina, non fate le cose di fretta
E non lo dico perchè io non potrò giocare stasera,perchè sarò a casa, ma perchè le cose fatte di fretta non vengono mai bene.
Veramente stiamo concordando con voi l'orario migliore per farvi partire tutti più o meno allo stesso tempo.
E allora chi è libero stasera vuole sia startato stasera,ma chi stasera sene va per ****i suoi(nessun problema su questo)vuole sia startato domani.Io non posso giocare la domenica mattina.Si era detto di startare il server 2 ore dopo l'upload del client,sto client è pronto?
e mo sto biemme??
furbone si discuteva sull'orario di apertura mamma mia che gente

il server andrà on domani mattina.
Ho sbagliato a mettere un valore nell'item proto e mi tocca rifare upload, state calmi e portate pazienza fino a domattina per favore.
A vabeh,se andiamo avanti così...![]()