Malinteso apertura GodLonju2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aspetto falicemente

--- Aggiornamento Post ---

meglio che sta sera danno link del client cosi domani la gente inizia a gioca mentre sta sera lo scarica :)

Ultima modifica:
Lo so, comunque.. il server se apre domani apre domani MATTINA. Riguardo al client.. verrà postato questa sera.. come già detto da Hunab.. In modo che tutti domani mattina possano entrare alla pari.. (Perchè c'è blocco client esterno.)

Nah, credo che fornire il link del download questa sera, appena finito di upparlo, e aprire 1/2 ore dopo sia meglio, cosi quelli che sono a casa iniziano insieme.
Sinceramente non ho voglia di aspettare domani sapendo che il client è già stato uppato da più di due ore ;) cosi almeno la gente può iniziare subito a giocare.
Non tutti hanno l'opportunità di uscire il sabato sera (per esempio io, a causa di un infortunio XD), quindi chi è sfortunato come me può iniziare a giocare.
Chi esce gioca quando torna/domattina (visto che a quanto pare la gente che si sveglia presto per giocare c'è >.<)
Non bisogna basare la vita di un server sugli impegni personali dei player, o almeno cosi la penso io <.<
Vedrete che la gente che sà giocare non avrà un gran svantaggio con qualche ora di differenza, soprattutto in un server che, come questo, si renderà difficile a livelli più alti (parlo di exp).
Ovviamente questa è solo la mia idea.

Si equi, ma non è nemmeno per quello.. è che così vi faccio trovare tutto pronto =).. Anche perchè lavoro da solo.. e quindi sai com'è..

Fare server
Fare forum
Fare client (Scherzo, client fatto da swagger *-*)
fare loghi

Non è tanto facile :asd: .. Se non era per i backup che mi risparmiano 1 settimana di lavoro.. ora ero in situazione critica :asd:

Si equi, ma non è nemmeno per quello.. è che così vi faccio trovare tutto pronto =).. Anche perchè lavoro da solo.. e quindi sai com'è..

Fare server
Fare forum
Fare client (Scherzo, client fatto da swagger *-*)
fare loghi

Non è tanto facile :asd: .. Se non era per i backup che mi risparmiano 1 settimana di lavoro.. ora ero in situazione critica :asd:

Ti dirò quello che penso <.<

1) Ti darò una mano riferendoti tutti i bug che riscontro, sempre che ce ne siano, visto che stasera, se apre, giocherò.
2) Forum: fai la base, le varie modifiche e perfezionamenti si possono fare via via col tempo, non c'è bisogno che sia perfetto subito, l'importante è che ci sia la base che funzioni XD
3) Loghi: bella caratteristica, ma poco utile ai fini pratici del gioco <.< quindi stessa cosa del forum, fai con calma XD

Spero di non aver sparato put*****e XD

Si ma ora abbiamo sia sito che server.. Ora sto pensando un'attimo al sito, e poi ritorno al server... ragazzi io volevo postare direttamente il server.. perchè non volevo tensioni.. quindi per favore.. aspettate.

Se vuoi un consiglio apritelo domattina, non fate le cose di fretta :)
E non lo dico perchè io non potrò giocare stasera,perchè sarò a casa, ma perchè le cose fatte di fretta non vengono mai bene.

Se vuoi un consiglio apritelo domattina, non fate le cose di fretta :)
E non lo dico perchè io non potrò giocare stasera,perchè sarò a casa, ma perchè le cose fatte di fretta non vengono mai bene.

Hai ragione, ma ormai penso che le cose siano fatte, e non sono un paio di ore che possono sistemare tutto.
Ora è compito di noi player aiutare Dj, riferendo eventuali bug, eccetera.

Veramente stiamo concordando con voi l'orario migliore per farvi partire tutti più o meno allo stesso tempo.

E allora chi è libero stasera vuole sia startato stasera,ma chi stasera sene va per ****i suoi(nessun problema su questo)vuole sia startato domani.Io non posso giocare la domenica mattina.Si era detto di startare il server 2 ore dopo l'upload del client,sto client è pronto?

E allora chi è libero stasera vuole sia startato stasera,ma chi stasera sene va per ****i suoi(nessun problema su questo)vuole sia startato domani.Io non posso giocare la domenica mattina.Si era detto di startare il server 2 ore dopo l'upload del client,sto client è pronto?

Bravo Haine, hai assolutamente ragione!

il server andrà on domani mattina.
Ho sbagliato a mettere un valore nell'item proto e mi tocca rifare upload, state calmi e portate pazienza fino a domattina per favore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom