Malinteso apertura GodLonju2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se continuate a dire bottanate segnalo , che centra col post sta roba , vi ha detto che apre domattina basta.

cioè avete aspettato tanto compreso me... non potete aspettare un altro giorno?? se volete le cose fatte bene ci vuole tempo quindi aspettate un altro pò non c'è bisogno di iniziare a lamentarsi :|

cioè avete aspettato tanto compreso me... non potete aspettare un altro giorno?? se volete le cose fatte bene ci vuole tempo quindi aspettate un altro pò non c'è bisogno di iniziare a lamentarsi :|

Una cosa fatta bene è un conto.
Rimandare di un'altro giorno (dopo posticipazioni varie) per UN errorino è un altro.

Ragazzi ho sbagliato scusatemi.
Se volete sapere che cosa ho sbagliato, ho messo 830 come valore della antiwar+5 invece che 30 .-.
Domattina stesso orario server on, scusatemi ancora.

ma fai una patch no? :|

--- Aggiornamento Post ---

E poi, scusa, secondo te qualcuno prima di domani mattina riesce a farsi un'antiwar+5? -.-" che cavolo!

ah lo so era per fare un esempio. Volevo divertirmi un pò stasera visto che sono ingessato, poi se rimandate cosi i player se ne vannno fidatevi.

si così se io non metto patch il valore mi da 830 ma ragionata prima di parlare siete sempre gli stessi che vi lamentate aspettate a basta non c'è altra scelta

mettetelo on stasera, .fare una patch per cambiare quel valore ci metti 5 minuti.
ah lo so era per fare un esempio. Volevo divertirmi un pò stasera visto che sono ingessato, poi se rimandate cosi i player se ne vannno fidatevi.
E poi sono io il nerd io aspetto e sto zitto sto cercando di evitare che il post sia chiuso. Comunque fa come vuoi.

Scusate ragazzi ma allora non avete capito come funziona.. Ma non avete altro da fare che stare attaccati ad un ****o di Pc ed aspettare che il server sia startato? Anche io sto aspettando che questo server starti perché penso sia l'unico serio fra tanti che rispetti la figura del gioco Metin2, però non sto li attaccato come una piaga a rompere le palle.. Starta domani? Vedremo se domani sia on, se ci sarà un'altro problema chissene, io aspetterò ancora. Ma nel mentre non starò di sicuro li come un ******** a commentare ogni ****o di commento che mettono. Poi.. Fate come volete, io vi dico solo che voi state lì a dire "Oh! Ma se metti la patch lo puoi fare subito!" "Oh ma siete incapaci! Ci sarà un nuovo problema domani!" Bene, se ci sarà un'altro problema perché non andate a rompere il ****o a qualcun'altro? Gestire un server non è cosa facile.. Non è che ogni schiocco di dita si risolve un problema. Non fate i Bm del ****o xk vedo che ce ne sono davvero tanti in questo topic.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom