Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cioè avete aspettato tanto compreso me... non potete aspettare un altro giorno?? se volete le cose fatte bene ci vuole tempo quindi aspettate un altro pò non c'è bisogno di iniziare a lamentarsi![]()
infatti ca**o. ma quanto ci vuole a fare una patch del cavolo .-.

no, sarà on domani mattina alle 10-11 circa,Ma il client è già stato uppato? cioè è disponibile al download???

mettetelo on stasera, .fare una patch per cambiare quel valore ci metti 5 minuti.

ah lo so era per fare un esempio. Volevo divertirmi un pò stasera visto che sono ingessato, poi se rimandate cosi i player se ne vannno fidatevi.
si così se io non metto patch il valore mi da 830 ma ragionata prima di parlare siete sempre gli stessi che vi lamentate aspettate a basta non c'è altra scelta

Sai ma chi ca**o ti ha interpellato ? ma stai nel tuo angolo nerd.
mettetelo on stasera, .fare una patch per cambiare quel valore ci metti 5 minuti.
E poi sono io il nerd io aspetto e sto zitto sto cercando di evitare che il post sia chiuso. Comunque fa come vuoi.ah lo so era per fare un esempio. Volevo divertirmi un pò stasera visto che sono ingessato, poi se rimandate cosi i player se ne vannno fidatevi.
Tanto sto server durerà poco. Tutto si vede dall' inizio,e questo non è iniziato bene per niente