Malinteso apertura GodLonju2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è l'avere tanti messaggi che rende una persona matura, è come si parla agli altri, e lui, in questo caso, non lo è.
Comunque meglio finirla qua.
Abbiamo mostrato a Swagger che c'era una soluzione facilissima.
Il messaggio è arrivato, il risultato no.
Spero solo che l'abbia ignorato per sbaglio, o perchè non l'ha ancora letto.

Ho letto, ed io ero propenso alla patch, ma Luis ha voluto che riuppassi il client, e lo sto facendo.
Ora mi tocca stare in piedi fino alle 2 per aspettare il client che finisce, e fidatevi che non ne ho alcuna voglia.
Ho sbagliato e ora ne pago le conseguenze, ma ricordate che nulla è dovuto.
Domani mattina il server dovrebbe andare ON, purtroppo non ho il dono della preveggenza altrimenti vi direi il momento esatto dello start o se incontreremo altri problemi.
Il nostro non è stato un buon inizio è vero, siamo stati anche sfortunati, ma siamo andati avanti.
Detto questo buonanotte a tutti, vedrete che domattina quando vi svegliate ci sarà il link del client in questo topic.

Ho letto, ed io ero propenso alla patch, ma Luis ha voluto che riuppassi il client, e lo sto facendo.
Ora mi tocca stare in piedi fino alle 2 per aspettare il client che finisce, e fidatevi che non ne ho alcuna voglia.
Domani mattina il server dovrebbe andare ON, purtroppo non ho il dono della preveggenza altrimenti vi direi il momento esatto dello start o se incontreremo altri problemi.
Il nostro non è stato un buon inizio è vero, siamo stati anche sfortunati, ma siamo andati avanti.
Detto questo buonanotte a tutti, vedrete che domattina quando vi svegliate ci sarà il link del client in questo topic.

Tranquillo, lo capisco :)
Ne ho pagato le conseguenze anche io dato che (sempre per il mio infortunio XD) ho dormito per 2 giorni di fila, quindi stanotte non sarei riuscito a dormire e avrei potuto giocare tranquillamente XD
Se vuoi ti tengo compagnia io fino alle 2 ;) aggiungimi in skype se vuoi: blackcoreykb
Cosi parliamo un pò, non necessariamente del server.
Tranquillo non sono uno scassaballe che ti contatta ogni 2 secondi XD

poveretto! vedi luis come fa lavorare xD

grazie per la info

Raga scusate arrivo ora e non leggo sto topic da tanto .
Non mi va di leggere tutte le pagine precedenti .
Qualcuno mi darebbe delle info?
- Quando apre?
- Quando danno link del client?

Raga scusate arrivo ora e non leggo sto topic da tanto .
Non mi va di leggere tutte le pagine precedenti .
Qualcuno mi darebbe delle info?
- Quando apre?
- Quando danno link del client?

-Domattina intorno alle 10.30-11
-Non sò dirti se troverai il link del download quando l'upload è finito (intorno alle 2), oppure se lo metteranno direttamente domattina.

Grazie mille . :sisi:
Io torno in GodLongju al 101%

Anche io ;)
E' stato un peccato, però, non poter giocare stasera... fa niente dai ;)

OT: ho letto qualcosina della conversazione di Famax... non sò che dire se non che hai completamente ragione su tutto (soprattutto sul fatto di non tifare squadre per vincere, anche se non mi interesso di calcio)

Se è qualcosa vi faccio cominciare a registrare sul forum del server. . .

Vogliamo avere il minor lag possibile, minor problemi possibili.. e molte cose fatte bene..

Forum è quasi pronto. Sito Ancora un pò.. E Server devo aggiornare il freebsd con questa guida (L'installazione Del PAE Ha dato molti problemi preferisco toglierlo e aggiornare il freebsd .-.)

Buona notte a tutti vado a dormire .
Ci si sente su God .
Sono indeciso su come chiamarmi ma sicuramente , o o o Potto o o o ReLeone o o o Talebano o o o Danger o o o Mage o o o
Oppure mi verrà un nome sul momento .
Ci se vede in game :lol:

--- Aggiornamento Post ---

Vogliamo avere il minor lag possibile, minor problemi possibili.. e molte cose fatte bene..

Forum è quasi pronto. Sito Ancora un pò.. E Server devo aggiornare il freebsd con questa guida (L'installazione Del PAE Ha dato molti problemi preferisco toglierlo e aggiornare il freebsd .-.)
Prenditi tutto il tempo che vuoi .
Spero che esca una cosa magnifica .
Io vi ho appoggiato fin dal primo momento .

Quoto potto.
Abbiamo aspettato tanto, cosa ci costa aspettare ancora un pochetto? prenditi il tempo necessario ;)
Ancora una cosa, però, non sono certo di aver capito... l'apertura di domattina è prevista per le 10.30/11 o questa tua frase implica uno slittamento al primo pomeriggio?

Potto ti voglio chiedere scusa per ciò che ti ho detto , non mi sono comportato da persona matura , scusa , comunque non vedo l'ora di giocare a GodLongju :D:D

Potto ti voglio chiedere scusa per ciò che ti ho detto , non mi sono comportato da persona matura , scusa , comunque non vedo l'ora di giocare a GodLongju :D:D

Scusate l'OT ma... tu non dovresti essere in discoteca? O_O
(non prenderla come un'accusa, o come una presa in giro, è una semplice domanda XD)

A me mi dispiace che ormai la gente .. Pensa che per mettere un dedicato on ci vogliono 2 giorni.. Come se fosse roba da niente :oddio: ..

Ps: Dopo domani sarà on.. detto da me. Non si rimanda.. Anche perchè domani pomeriggio-sera arriverà dedicato. e ci lavorerò fino alle 05:00-06:00 penso :).

Luis, a me il server ke vuoi fare tu piace quindi prenditi anke un mese e non giustificarti :sisi: comunque ho letto dalla vekkia discussione ke cercavi consigli, bè questa è la descrizione del server ke tu vuoi fare:

Exp ~ Medio-Bassa. (Dopo capirete il perchè di questa decisione).
Armature ~ Acciaio nero+9 & La classica Hwang.
6-7 Bonus ~ Non si sà ancora se metterli. (Non vorremmo Squilibrare il server tra I shopper & Non shopper)
Armi ~ Le Classiche Epiche. (NO, Alle Armi Di Simox )
Mappe ~ Classiche.
Libri ~ Npc che darà per 1kk .. 4 Libri Random.
Pda ~ Metin Over 45.
Client ~ Old, Livello di fianco al nome.
Liv Max ~ 99.
Staff ~ Serio & Non corrotto.

Allora secondo me l'exp va abbastanza bene, vedi tu ^^, per le armature anke, fino all'hwang va benissimo ciò ke ti consiglio è di fare modo ke acciaio si possa epicare in essa, poi riguardo le armi QUOTO completamente, le armi di simox non mi piacciono per niente, mappe classike vanno bene ma implementa almeno atlantide perkè è difficile fare il 99 al bosco ;), i libri invece mettili direttamente tutti e non random >->, idem per le pda mettile in vendita dagli npc, kiaramente metti anke papiro dell'esorcismo e lettura concentrata, ti dico questo perkè per molti potrebbe risultare scocciante perdere tempo a cercare i libri giusti o a droppare pda :asd: , il client vekkio mi piace fallo in quel modo, riguadro al livello 99 va più ke bene ;). Penso ke la mia idea di gioco vada benissimo, e tenevo a dire anke un'altra cosa, è anke vero ke god era uno dei primi retro e molti ci giocavano per questo, ma voi dovete apprezzare la semplicità di un gioco così, alla fine ke gusto c'è a giocare in un retro dove ci sono 10mila armature, armi, elmi, scarpe, etc. mai visti? Per non parlare poi delle le miriadi di mappe ke ci sono, secondo me si fa troppa confusione... appunto per questo mi piace un retro semplice dove anke quelli più inesperti possano giocare con facilità ;)

Luis, a me il server ke vuoi fare tu piace quindi prenditi anke un mese e non giustificarti :sisi: comunque ho letto dalla vekkia discussione ke cercavi consigli, bè questa è la descrizione del server ke tu vuoi fare:

Exp ~ Medio-Bassa. (Dopo capirete il perchè di questa decisione).
Armature ~ Acciaio nero+9 & La classica Hwang.
6-7 Bonus ~ Non si sà ancora se metterli. (Non vorremmo Squilibrare il server tra I shopper & Non shopper)
Armi ~ Le Classiche Epiche. (NO, Alle Armi Di Simox )
Mappe ~ Classiche.
Libri ~ Npc che darà per 1kk .. 4 Libri Random.
Pda ~ Metin Over 45.
Client ~ Old, Livello di fianco al nome.
Liv Max ~ 99.
Staff ~ Serio & Non corrotto.

Allora secondo me l'exp va abbastanza bene, vedi tu ^^, per le armature anke, fino all'hwang va benissimo ciò ke ti consiglio è di fare modo ke acciaio si possa epicare in essa, poi riguardo le armi QUOTO completamente, le armi di simox non mi piacciono per niente, mappe classike vanno bene ma implementa almeno atlantide perkè è difficile fare il 99 al bosco ;), i libri invece mettili direttamente tutti e non random >->, idem per le pda mettile in vendita dagli npc, kiaramente metti anke papiro dell'esorcismo e lettura concentrata, ti dico questo perkè per molti potrebbe risultare scocciante perdere tempo a cercare i libri giusti o a droppare pda :asd: , il client vekkio mi piace fallo in quel modo, riguadro al livello 99 va più ke bene ;). Penso ke la mia idea di gioco vada benissimo, e tenevo a dire anke un'altra cosa, è anke vero ke god era uno dei primi retro e molti ci giocavano per questo, ma voi dovete apprezzare la semplicità di un gioco così, alla fine ke gusto c'è a giocare in un retro dove ci sono 10mila armature, armi, elmi, scarpe, etc. mai visti? Per non parlare poi delle le miriadi di mappe ke ci sono, secondo me si fa troppa confusione... appunto per questo mi piace un retro semplice dove anke quelli più inesperti possano giocare con facilità ;)

1) Atlantide è sempre esistita nei privati, e anzi, è stata implementata prima nei privati che nell'italiano <.<
2) Ricorda che sui primissimi cinesi avevamo tutti le skill a M1 (tranne rari casi/player cinesi) ;)
3) Appunto per questo credo che il sistema di drop delle pda e i 4 libri random (e drop dai metin) sia perfetto per rendere il server competitivo e non avere 2000 player tutti uguali.

1) Atlantide è sempre esistita nei privati, e anzi, è stata implementata prima nei privati che nell'italiano <.<
2) Ricorda che sui primissimi cinesi avevamo tutti le skill a M1 (tranne rari casi/player cinesi) ;)
3) Appunto per questo credo che il sistema di drop delle pda e i 4 libri random (e drop dai metin) sia perfetto per rendere il server competitivo e non avere 2000 player tutti uguali.

ma secondo me per le skill molta gente non ci gioca perchè comunque ora la gente non si può accontentare di quello che c'è come i cinese ma visto che ora di server ce ne saranno minimo una 20ina di cui anche molti difficili la gente non vuole arrivare fino al 70 tipo con skill m1

ma secondo me per le skill molta gente non ci gioca perchè comunque ora la gente non si può accontentare di quello che c'è come i cinese ma visto che ora di server ce ne saranno minimo una 20ina di cui anche molti difficili la gente non vuole arrivare fino al 70 tipo con skill m1

Visto che i libri si dropperanno sia dai metin che con il sistema dei libri random per 1kk, dubito che, anche il più scarso a giocare, riesca ad arrivare al 70 con le skill a m1.
Comunque il server è stato fatto cosi sotto richieste specifiche di player.
Alla fine sono gusti personali.
Ad alcuni piacciono gli hamachi, ad altri dedicati equilibrati e ad altri ancora i più difficili, come questo.
E' giusto che esistano server di tutti e 3 i tipi, ma se tutti i founder dovessero sempre ascoltare i consigli fuori luogo per facilitare un server nato per essere difficile, quest'ultimi non esisterebbero più.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom