Beta MaltamT ▲ Hard-OldStyle ▲ Liv. Max 105 ▲ 100% Shop in Game ▲ Dungeon di Gruppo ▲ Tornei PvP e PvM ▲ Apertura Ufficiale: 02-07-2021

  • Autore discussione Utente cancellato 277275
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Ecco i nuovi system implementati in questa settimana!


 
  • Mi piace
Reazioni: Lazz00
Ultima modifica da un moderatore:
[BETA] Patch 1.2 del giorno 20/06/2021

- E' stato semplificato il craft della Pietra Magica
- E' stato semplificato il craft della Medaglia Magica
- E' stato rivisto il drop del Papiro Consacrato
- E' stato rivisto il drop dei pezzi di perle

System

- E' stato inserito il system dell'ingrandimento dei Boss e Metin


- E' stato inserito il system per visualizzare nella Mini Mappa i Boss e i Metin con colori differenti



- Colore Bianco: Metin
- Colore Giallo: Boss

Messaggio unito automaticamente:

Come procede?

Ciao,

per il momento procede tutto bene!

Siamo di questo perciò è probabile che in settimana rilasciamo la data di apertura del server.


1623662726596.png
 
  • Mi piace
Reazioni: LiMiTix
[BETA] Patch 1.2 del giorno 20/06/2021

- E' stato semplificato il craft della Pietra Magica
- E' stato semplificato il craft della Medaglia Magica
- E' stato rivisto il drop del Papiro Consacrato
- E' stato rivisto il drop dei pezzi di perle

System

- E' stato inserito il system dell'ingrandimento dei Boss e Metin
Visualizza allegato 53559

- E' stato inserito il system per visualizzare nella Mini Mappa i Boss e i Metin con colori differenti

Visualizza allegato 53560

- Colore Bianco: Metin
- Colore Giallo: Boss
Ma c’è anche quella mount? ahahaha
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma c’è anche quella mount? ahahaha

Certo, ci sono circa una 20 di cavalcature e 40 tipi di pet diversi.
Messaggio unito automaticamente:

Oggi il nostro CoMa ha finito di implementare tutti i system comprati!

A giorni daremo una data di apertura definitiva.



1623662726596.png
 
  • Mi piace
Reazioni: LiMiTix
Buonasera a tutti,

oggi dopo la call delle 15:00 abbiamo finalmente deciso di dare una data di apertura ufficiale di MaltamT!

Il Server aprirà il giorno 04-07-2021 alle ore 21:00!

Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla Beta e hanno aiutato con i loro suggerimenti.



Sito Web
Discord

1623662726596.png
 
Spero le razze siano equilibrate nel pvm (come specificato nella descrizione), lo proverò direttamente con il main (shamy cura) :)
 
Buonasera a tutti,

oggi dopo la call delle 15:00 abbiamo finalmente deciso di dare una data di apertura ufficiale di MaltamT!

Il Server aprirà il giorno 04-07-2021 alle ore 21:00!

Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla Beta e hanno aiutato con i loro suggerimenti.



Sito Web
Discord

1623662726596.png
Ma tutti il 4 aprite? Vi dovete per forza pestare i piedi a vicenda? Un pizzico di furbizia non guasterebbe.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma tutti il 4 aprite? Vi dovete per forza pestare i piedi a vicenda? Un pizzico di furbizia non guasterebbe.

Ciao,

In realtà noi siamo stati i "primi" a scrivere la data di apertura del server, perciò il commento dovresti scriverlo nell'altra discussione.

Comunque non è detto che apriamo il 4, vogliamo inserire la Zona di Combattimento che molti c'è la hanno consigliata perciò c'è la possibilità che rimandiamo a qualche giorno più in la (tempo di far installare il system al Dev).


Sito Web
Discord

1623662726596.png
 
Ciao,

In realtà noi siamo stati i "primi" a scrivere la data di apertura del server, perciò il commento dovresti scriverlo nell'altra discussione.

Comunque non è detto che apriamo il 4, vogliamo inserire la Zona di Combattimento che molti c'è la hanno consigliata perciò c'è la possibilità che rimandiamo a qualche giorno più in la (tempo di far installare il system al Dev).


Sito Web
Discord

1623662726596.png
Bhe sinceramente a sto punto non so quanto sia conveniente per voi rimandare per una zona pvp ... a mio parere rischiereste di perdere player senza un motivo sostanziale, io consiglierei piuttosto di fare una patch di aggiornamento in seguito aggiungendo la mappa , anche perche' a inizio game chi deve andare in zona pvp? poi fate voi!
 
Bhe sinceramente a sto punto non so quanto sia conveniente per voi rimandare per una zona pvp ... a mio parere rischiereste di perdere player senza un motivo sostanziale, io consiglierei piuttosto di fare una patch di aggiornamento in seguito aggiungendo la mappa , anche perche' a inizio game chi deve andare in zona pvp? poi fate voi!
Quoto!!! Ha perfettamente ragione!
Anche secondo me è meglio fare una patch..
Buona fortuna :)
 
Annuncio - Apertura Ufficiale

Buonasera a tutti, ieri dopo la call delle 17:00 abbiamo deciso di anticipare la data di apertura di MaltamT!

Il Server aprirà il giorno 02-07-2021 alle ore 21:00!

Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla Beta e hanno aiutato con i loro suggerimenti.


Sito Web
Discord

1623662726596.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.