Offline MaltamT ▲ OldStyle ▲ Liv Max 105 ▲ Dungeon Classici ▲ PvP Equilibrato ▲ Nuova Espansione finalmente Disponibile!

  • Autore discussione Utente cancellato 277275
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Partendo dal titolo: pvm-pvp "equilibrato".. Si ma cosa avete fatto nel concreto?
Hard old style.. Non so, per me è un altra cosa, mi dispiace. Bonus rari, cambia regno dalla bottegaia, gira in tutte le metin, avete sbagliato categoria.
 
Ultima modifica da un moderatore:
edit.
 
Presentazione carina.
Noto che il logo è rimasto lo stesso anche nella presentazione di apertura ufficiale, mi si storce leggermente il naso.

Due cose che non mi piacciono della presentazione e roba che si vedrà in game:
1.Non si vede ombra di equip final PVP o PVM. Ho paura che quella hwang possa essere un oggetto abbastanza broken in determinati fattori PVP o PVM senza un confronto è difficile da confermare.
2. Leggo che item final (e presumo siano da PVP) sono del 105 quindi presumo che come al solito siano gli upgrade di Corazza del 75 in su e armi del 65 in su.
Allora mi sorge la domanda: Se dal 30 al 75 in PVM uso ferro e dal 75 al 105 uso rancore che senso ha mettere nella lista dropp item come armi del 45 e del 60? Sono item che la gente prenderà e butterà a terra 2 secondi e son stati inseriti solo per diminuire il numero di % degli item utili dopo oppure hanno un secondo fine?


In ogni caso, buona fortuna ✨
 
Presentazione carina.
Noto che il logo è rimasto lo stesso anche nella presentazione di apertura ufficiale, mi si storce leggermente il naso.

Due cose che non mi piacciono della presentazione e roba che si vedrà in game:
1.Non si vede ombra di equip final PVP o PVM. Ho paura che quella hwang possa essere un oggetto abbastanza broken in determinati fattori PVP o PVM senza un confronto è difficile da confermare.
2. Leggo che item final (e presumo siano da PVP) sono del 105 quindi presumo che come al solito siano gli upgrade di Corazza del 75 in su e armi del 65 in su.
Allora mi sorge la domanda: Se dal 30 al 75 in PVM uso ferro e dal 75 al 105 uso rancore che senso ha mettere nella lista dropp item come armi del 45 e del 60? Sono item che la gente prenderà e butterà a terra 2 secondi e son stati inseriti solo per diminuire il numero di % degli item utili dopo oppure hanno un secondo fine?


In ogni caso, buona fortuna ✨
Il fatto del logo fa storcere il naso anche a me, dato che sulla sezione "Progetti & Beta" avevano detto che lo avrebbero cambiato molto presto (1 settimana fa), ma vabbè, buona fortuna con il server @MaltamtOfficial .
 
Bannato dal discord per aver risposto in modo ironico ad un utente "perché con i soldi fatti si va a Malta"
Voi mi odiate solo perché sono nero!
A parte tutto buona fortuna e meno cinismo
 
Ciao,
per noi la tipologia "Hard-OldStyle" è sinonimo di:
- Non fare la top in una settimana
- Non farsi equip full PvP in una settimana
- Non farsi le skill a P in un giorno
- Non rendere tutto troppo facile a livello di farm
- Creare meccaniche di gioco facilmente raggiungibili a tutti ma con il giusto tempo

Visto che hai nominato il cambia regno... oramai pure sull'ufficiale c'è un NPC che con una piccola somma di yang ti permette di cambiare regno.....

Sito Web
Discord

1623662726596.png


Hard OldStyle è tutto l'opposto..
I punti che avete segnato voi non sono sinonimo di hardstyle, perchè quei punti possono essere sviluppati anche in un newstyle.

I bonus rari non dovrebbero proprio esistere in un Hard Oldstyle (voi in italia dovete imparare il significato delle pazzo di categorie.. Metin2 è semplice da categorizzare, se non lo sai fare datti ad altro..)

Il cambia regno NON è accessibile a tutti sull'ufficiale e quando lo è, riguarda eventi di "ripopolazione" che ahimè sono stati cancellati e quindi è solamente shoppabile (vedo che sei bello indietro con gli update dell'ufficiale)

Detto questo..
Solamente dalla presentazione il server è Oldschool/Middleschool (non so cosa ci sia dentro lo shop.. perchè se ci sono item lvl alto +0/+9 può diventare anche in FunPvP a mia parere)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Giusto per capire l’unico boss che droppa metallo e charon? Azarel /baronessa / Beran?
la maggior parte dei boss droppano cavolate.
Orecchìni ebano ? Dove sono?

Gli Orecchini d'Ebano si trovano nel 2 Villaggio e nel Villaggio Desolato da tutti i Mob (anche dai Brutali in % più alta).
Messaggio unito automaticamente:

Bella presentazione, quali sono le agevolazione pvm per le varie razze se ci sono?

Ciao,
sono stati nerfati i mob, quindi non ci saranno "agevolazioni" per le razze più deboli perchè già non avranno problemi nell'EXP.
Messaggio unito automaticamente:

Brutto orario per aprire visto che alle 21 gioca l'italia...

Vabbè ragazzi si può sempre guarda la partita mentre si gioca.
Messaggio unito automaticamente:

Presentazione carina.
Noto che il logo è rimasto lo stesso anche nella presentazione di apertura ufficiale, mi si storce leggermente il naso.

Due cose che non mi piacciono della presentazione e roba che si vedrà in game:
1.Non si vede ombra di equip final PVP o PVM. Ho paura che quella hwang possa essere un oggetto abbastanza broken in determinati fattori PVP o PVM senza un confronto è difficile da confermare.
2. Leggo che item final (e presumo siano da PVP) sono del 105 quindi presumo che come al solito siano gli upgrade di Corazza del 75 in su e armi del 65 in su.
Allora mi sorge la domanda: Se dal 30 al 75 in PVM uso ferro e dal 75 al 105 uso rancore che senso ha mettere nella lista dropp item come armi del 45 e del 60? Sono item che la gente prenderà e butterà a terra 2 secondi e son stati inseriti solo per diminuire il numero di % degli item utili dopo oppure hanno un secondo fine?


In ogni caso, buona fortuna ✨

Ciao,

Per quanto riguarda gli equip final sono quelli da Livello 90-105, per intenderci questi: Corazze e Armi.

La Corazza Hwang ti assicuro che è inutile nel PvP, anche perchè ha -5/-10% di Resistenza Magia rispetto le altre Corazze.

Tutte le armi e corazze che droppate dai vari mob/boss servono solo per uno scopo: craftare le Scaglie di Energia che servono per l'upp delle Armi e Corazze Final oppure si possono vendere dai vari NPC per far yang visto che il drop è relativamente basso.


Sito Web
Discord

1623662726596.png
 
Detto questo..
Solamente dalla presentazione il server è Oldschool/Middleschool (non so cosa ci sia dentro lo shop.. perchè se ci sono item lvl alto +0/+9 può diventare anche in FunPvP a mia parere)
Ovviamente ci saranno gli item+9 nell'item shop... sennò come campano un mese i server italiani?
Ciao,
sono stati nerfati i mob, quindi non ci saranno "agevolazioni" per le razze più deboli perchè già non avranno problemi nell'EXP.
Messaggio unito automaticamente:



Vabbè ragazzi si può sempre guarda la partita mentre si gioca.


Sito Web
Discord

1623662726596.png

Quindi le "agevolazioni" per e il vostro fantomatico "equilibrio" in pvm è stato basato sul nerf di tutti i mob, per rendere la vita ancora più facile a chi sceglie il war corporale o il sura am. Non mi sembra proprio il metodo giusto per equilibrare la situazione. D'altronde non mi sarei potuto aspettatare diversamente in un server tirato su in 20 giorni.

Si certo, giocheremo tutti a maltam mentre guardiamo la partita, stai sicuro
 
Ovviamente ci saranno gli item+9 nell'item shop... sennò come campano un mese i server italiani?


Quindi le "agevolazioni" per e il vostro fantomatico "equilibrio" in pvm è stato basato sul nerf di tutti i mob, per rendere la vita ancora più facile a chi sceglie il war corporale o il sura am. Non mi sembra proprio il metodo giusto per equilibrare la situazione. D'altronde non mi sarei potuto aspettatare diversamente in un server tirato su in 20 giorni.

Si certo, giocheremo tutti a maltam mentre guardiamo la partita, stai sicuro

Che agevolazioni avresti voluto avere scusami?
 
Ultima modifica:
A me sembra il solito server che dura 2 mesi e poi chiude, nulla di speciale a mio avviso.

Ad esempio, vi ritenete un Hard Old Style ma nella presentazione non avete fatto cenno alla raccolta di minerali, alla pesca e alle missioni da svolgere (se ne avete settate). Tutte queste attività sono vitali in un hard old style dato che spezzano la monotonia del grinding e garantiscono entrate di yang secondarie.
 
A me sembra il solito server che dura 2 mesi e poi chiude, nulla di speciale a mio avviso.

Ad esempio, vi ritenete un Hard Old Style ma nella presentazione non avete fatto cenno alla raccolta di minerali, alla pesca e alle missioni da svolgere (se ne avete settate). Tutte queste attività sono vitali in un hard old style dato che spezzano la monotonia del grinding e garantiscono entrate di yang secondarie.
Ma ci fai o non ci sei per davvero?

Vedendo la presentazione ti accorgi subito che sta nei drop delle metin e il craft delle perle dal fabbro

p.e poi scusami tu giocheresti davvero ad un server dove devi pescare per far le ostriche e picconare per i minerali? Ma jamo su a sto punto vado sull’ufficiale
 
Ma ci fai o non ci sei per davvero?

Vedendo la presentazione ti accorgi subito che sta nei drop delle metin e il craft delle perle dal fabbro

p.e poi scusami tu giocheresti davvero ad un server dove devi pescare per far le ostriche e picconare per i minerali? Ma jamo su a sto punto vado sull’ufficiale
Appunto, non si può definire Hard Old Style. Lo capisci il concetto? Non c'è nulla di interessante, è un copia e incolla dei server chiusi in 1 mese, divertitevi.


P.S Il system della raccolta minerali e della pesca non vengono mai sfruttati perché i founder non hanno inventiva o non hanno mai giocato a Metin.
 
Appunto, non si può definire Hard Old Style. Lo capisci il concetto? Non c'è nulla di interessante, è un copia e incolla dei server chiusi in 1 mese, divertitevi.


P.S Il system della raccolta minerali e della pesca non vengono mai sfruttati perché i founder non hanno inventiva o non hanno mai giocato a metin.

ti ho fatto lo screen della risposta dello staff visto che la hanno già data come risposta
 

Allegati

  • FCC5E3A1-F213-4CE1-BF60-14C42E2474F6.jpeg
    FCC5E3A1-F213-4CE1-BF60-14C42E2474F6.jpeg
    455.5 KB · Visualizzazioni: 76
ti ho fatto lo screen della risposta dello staff visto che la hanno già data come risposta
Palese, non hanno idea di cosa sia realmente. Hanno semplicemente acquistato dei file e svolto dei ritocchi a i drop/mob (tutto ancora da vedere in live game)
 
Da come è la presentazione, osservando il nome brutto del server, e da come scrive lo staff si capisce perfettamente che la durata di questo server non supererà i 3 mesi online.
 
Che agevolazioni avresti voluto avere scusami?
Ciao,
Forse non ti è chiaro il concetto di "equilibrio".
Se applichi un nerf a tutti i mob, non fai altro che agevolare ancora di più le classi superiori in pvm, che se già non avevano problemi, figurati ora; distruggeranno tutti i mob con l'equip di legno.
Equilibrio significherebbe applicare un buff alla razza stessa o a un abilità in particolare per fornirgli degli strumenti aggiuntivi per poter competere con i soliti war e sura. ( un classico buff vs mob alla classe? Una modifica ad attacco+ e/o riflessione? Passo di piuma? )

Ps:
Sapresti indicarmi cosa sarà presente nell'item shop? Ci saranno le armi/equip direttamente+9?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.