Domanda MALTEGO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca85

Utente Silver
25 Giugno 2017
208
19
13
74
mi prostro ai vostri piedi aiutatemi [emoji31][emoji31][emoji31]

Un manuale guida .. un account di registrazione (il mio limitato a 0 risutati praticamente) [emoji24][emoji24][emoji24]




Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Su Youtube credo si trovi un bel po' di materiale a riguardo. Hai ricevuto la chiave API registrandoti al sito ?
 
No possiedo solo email e password e mi fa accedere come account limitata ... infatti durante sviluppi mi chiede sempre API allora devo iscrivermi ancora nel sito [emoji21][emoji21]

CUT sei un amore grazie x ora


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Grande madivad si oltre al mio regolarmente registrato anche quello che mi hai passato funziona vedo che guardi youtube [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Comincio a pensare che avendo la versione CE4.0 il limite sia quello provo poi tutte le versioni e ci dó dentro GRAZIE RAGAZZI


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ragazzi scusate la domanda ridicola ma prima di fare le trasformate con maltego se io voglio essere certa di trovare solo i risultati contenenti es. PIPPO CACACE insieme come unisco i criteri ricerca ???

Cosi mi trova sia pippo che cacace e escono milioni risultati [emoji58][emoji58][emoji58]


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
IMG_3036.JPG


Criteri booleani non sono contemplati , tra virgolette nemmeno [emoji58][emoji58]


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Provato madiva ipotesi anche come google search advanced tipo pippo+cacace

[emoji23][emoji23][emoji23] mi fa impazzire sta cosa non riesco ridurre output


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Niente Madiv le parentesi annullano completamente criteri ricerca mi tocca pomparmi qualche video su youtube sperando trovare qualcosa
Grazie x il tuo interesse [emoji8][emoji8]


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.