Unmantained Mappa [ Mappa ] Colline Zone - download.

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wocy

Utente Jade
30 Settembre 2009
2,017
76
803
901
Ultima modifica da un moderatore:
Salve, avendo un po di tempo libero mi sono messo a fare una mappa tanto per passare tempo e ora ve la pubblico, magari a qualcuno puo servire magari no, intanto ve la do :V La mappa è objectata, contiene minimappe e mappa grande perfettamente funzionanti.

Carratteristiche mappa:

Dimensioni: 2x2
Minimappa: Si
Mappa Grande: Si


Screen Mappa:






1.png

2.png

3.png

4.png


5.png



minimap.png


DOWNLOAD
 
Object messi abbastanza alla cdc, e, per l'amor di dio, usa i ponti di valle, questi non sono adatti xD!
Migliora anche il tile, è sballato :)
 
apparte la bruttezza degli object sovrapposti ed il lag che portano non è male.

Lag se non hai un pc del 1800 non ce n'è e te lo posso dire per certezza.

@Black si lo fatta un po di fretta perche come ho scritto lo fatta per passa tempo non ho fatto perso piu di tanto negli object.

grazie per il consiglio sul tile, ho iniziato da poco a mappare quindi ancora ho molte lagune.

- - - Updated - - -

apparte la bruttezza degli object sovrapposti ed il lag che portano non è male.

Lag se non hai un pc del 1800 non ce n'è e te lo posso dire per certezza.

@Black si lo fatta un po di fretta perche come ho scritto lo fatta per passa tempo non ho fatto perso piu di tanto negli object.

grazie per il consiglio sul tile, ho iniziato da poco a mappare quindi ancora ho molte lagune.
 
Salve, avendo un po di tempo libero mi sono messo a fare una mappa tanto per passare tempo e ora ve la pubblico, magari a qualcuno puo servire magari no, intanto ve la do :V La mappa è objectata, contiene minimappe e mappa grande perfettamente funzionanti.

Carratteristiche mappa:

Dimensioni: 2x2
Minimappa: Si
Mappa Grande: Si


Screen Mappa:






1.png

2.png

3.png

4.png


5.png



minimap.png


DOWNLOAD
compliementi davvero bella.. like e +1
 
  • Mi piace
Reazioni: KingBlock
mega, ma perchè pazzo quoti sempre l'intero OP???? porca ***** mettilo almeno tra spoiler... sarà la 20esima volta che fai sta cosa....
 
comunque una letta al regolamento non fa mai male:

3.5 Quando si “quota” un messaggio è bene selezionare solo la parte del messaggio interessata e non l'intero messaggio
 
ho iniziato da poco a mappare quindi ancora ho molte lagune.

Si vede che hai molte LAGUNE. :asd:
A parte gli orrori grammaticali, la mappa non è male. Questo tipo di mappe mi piacciono parecchio però come ti è stato già consigliato cambierei i vari object, magari mettine di personalizzati :D
 
Sistema le ombre, hai lasciato quelle della valle (credo). Per il resto, le "colline" sono troppo ripide, sembra che qualcuno abbia lasciato delle pile di monete in giro e che si siano coperte di sabbia. Usa le sfumature di grigio (non quelle del libro, per carità) per evitare l'effetto quadrettato dei rilievi. E soprattutto dio buono sistema quegli object! È osceno che tocchino il nulla per metà.

Poi boh, io non la userei mai, non mi piace.
 
  • Mi piace
Reazioni: A s t e r i x
XD @lf grazie per i consigli sulle sfumature

Per gli object ragazzi ho perso 10 minuti a metterli avevo fretta :V magari quando ho mezz ora li sistemo a modo e la riposto.

@Ryo ma secondo te pubblico object personalizzati qui? non esageriamo XD
 
Si vede che hai molte LAGUNE. :asd:
A parte gli orrori grammaticali, la mappa non è male. Questo tipo di mappe mi piacciono parecchio però come ti è stato già consigliato cambierei i vari object, magari mettine di personalizzati :D

Tu cerchi proprio l'ago nel pagliaio, dai su non fare il Nazi grammar e pensa solo a commentare la mappa.

partendo dal fatto che la mappa è molto fantasiosa e non la solita massa informe buttata a casaccio direi che in alcuni punti è davvero spoglia, io inserire più object inerenti alla mappa per esempio qualche pietra, un po' più alberi e qualche arco stile villo 1...
 
Tu cerchi proprio l'ago nel pagliaio, dai su non fare il Nazi grammar e pensa solo a commentare la mappa.

partendo dal fatto che la mappa è molto fantasiosa e non la solita massa informe buttata a casaccio direi che in alcuni punti è davvero spoglia, io inserire più object inerenti alla mappa per esempio qualche pietra, un po' più alberi e qualche arco stile villo 1...

Si certo, ma comunque nessuno vieta che chi vuole se la puo modificare come meglio piace inserire, togliere o modificare object :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Melquart
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.