Vendo Mappe Professionali e Personalizzate Metin2

Mokushi

Utente Gold
25 Luglio 2013
462
213
206
Ultima modifica:
Ciao a tutti,

sono un utente "non più giovane" di questa community che da molti anni è rimasto all'oscuro, anche se quasi sempre operativo nell'ambito Mappe di Metin2 per diversi progetti nazionali e non.

Ho iniziato la progettazione e creazione di mappe grazie al supporto di questa community nel lontano 2014 e, nel corso degli anni, ho avuto la possibilità di crescere, migliorare e perfezionare la tecnica che utilizzo nel progettare e concretizzare la richiesta del cliente o semplicemente quello che mi passa per la mente.

Lo stile orientale di questo gioco, legato all'ambientazione/morfologia delle mappe mi ha da sempre affascinato, tanto da farmi cimentare nel realizzare nuovi scenari di gioco.

Cosa offro?

-Lavori piccoli e medi nella realizzazione di mappe da gioco/dungeon/arene/gilda/exp/regni/villi ecc.. (da 0).
-Modifiche a mappe già esistenti (parziali e/o totali)
-cambio texture
-sostituzione object
-piccole modifiche environment/skybox
-consulenza in merito ai vostri progetti/idee (riguardante il tema della mappa naturalmente)
-altri piccoli lavoretti riguardanti questa sezione

Prezzi:
(in riferimento a mappe create da 0 comprese di texture, skybox, object):
1x1: 20 euro
2x2: 35 euro
3x3: 50 euro
4x4: 65 euro

Creazione Regen:
1x1: 5 euro
2x2: 5 euro
3x3: 10 euro
4x4 10 euro

NB:
Le prime due modifiche apportate alla mappa e/o al regen saranno eseguite gratuitamente.
Dalla terza modifica, ogni variazione richiederà un costo di 10 euro ciascuna.
Su vostra richiesta, i miei lavori da non verranno vendute/cedute ad altri.

Possiedo mappe già complete e pronte per l'uso.

Alcuni miei lavori:

2891642plagued2.png

7531969villo2.png

4527032nag.png

742691orchid.png
4874042collagefoto.png

Contatti:

DISCORD: Mokushi#8043
INFORGE: messaggio pvt

A vostra completa disposizione e a presto
-M.

• Mi piace
Reactions: ThePanic e RedStar
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione

ThePanic

Utente Gold
17 Novembre 2012
718
406
302
Ho avuto a che fare con @Mokushi, una persona di grande talento e con una grande passione. Per anni mi sono affidato a lui come Mapper e non ho mai avuto problemi di nessun tipo.
Mi sento di consigliarlo a chiunque. In bocca a lupo ;)

• Mi piace
Reactions: Mokushi
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione