Vendo MapService for metin2 servers!

SCANDAL2

Utente Platinum
15 Marzo 2011
2,575
927
619
Ultima modifica:

Offro un servizio di Mappe per tutti i server privati di metin2.
Nel sito trovate tutte le informazioni e i vari contatti.
Allego qui di seguito alcuni screenshot dei miei lavori.

Prezzi: Capital Map: 50 euro

Capital2 without exp zone: 40euro

islands map: 35euro

NEW: ShipyardMap: 50euro

NEW: Arena Map : 20euro

Restyling Village: 10/15 euro for each map

Exclusive Maps : based on size, starting from 15euro

Per mappe personalizzate il prezzo può variare dai 10€ fino ai 100€, dipende dalla grandezza, dalla complessità e dagli object della mappa.

1589792098637.png

1589792108761.png

1589792123473.png

Screenshot (46).png

metin2_map_a7city_atlas.jpg

Mirro -W

Utente Premium+
29 Agosto 2014
1,179
925
453
Non si vendono mappe in questa sezione. Ti consiglio di spostarla nel black market prima che lo faccia qualche amministratore.
Riguardo le mappe, se è low cost è buono, magari per quei progetti che non possono permettersi delle mappe più dettagliate.

• Mi piace
Reactions: SCANDAL2

SCANDAL2

Utente Platinum
15 Marzo 2011
2,575
927
619
Ultima modifica:
Non si vendono mappe in questa sezione. Ti consiglio di spostarla nel black market prima che lo faccia qualche amministratore.
Riguardo le mappe, se è low cost è buono, magari per quei progetti che non possono permettersi delle mappe più dettagliate.
Nella discussione non faccio riferimento a prezzi. Comunque chiedo a @Max Fridman se gentilmente è fuori sezione di spostermela grazie mille.
Messaggio unito automaticamente:

Che poi @Mirro-NewOrder:Wilderness c'è una discussione in rilievo in questa sezione dove anche li si offre un servizio. Quindi dovrebbe essere spostata anche quella

Supporta Inforge con una donazione
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Mirro -W

Utente Premium+
29 Agosto 2014
1,179
925
453
Nella discussione non faccio riferimento a prezzi. Comunque chiedo a @Max Fridman se gentilmente è fuori sezione di spostermela grazie mille.
Messaggio unito automaticamente:

Che poi @Mirro-NewOrder:Wilderness c'è una discussione in rilievo in questa sezione dove anche li si offre un servizio. Quindi dovrebbe essere spostata anche quella
Ne sono consapevole, tutti segnalano wonka visto che ciò che fa è vendere i suoi file server. ma la sua discussione è ancora li, non ho idea cosa ci sia di gratuito in quel topic ma va bene.
Se lo avessi fatto io avrei già la s.w.a.t. sotto casa.

• Mi piace
Reactions: SCANDAL2 e Psycho93

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
8,557
5,689
1,225
Ne sono consapevole, tutti segnalano wonka visto che ciò che fa è vendere i suoi file server. ma la sua discussione è ancora li, non ho idea cosa ci sia di gratuito in quel topic ma va bene.
Se lo avessi fatto io avrei già la s.w.a.t. sotto casa.

È invece consentita la pubblicazione di portfolio o forme di collaborazione professionale (cercasi/offresi) a titolo gratuito e non.

È la basilare differenza tra prodotto e servizio, se si stesse vendendo un singolo prodotto va in software & tools, essendo un servizio quindi un bene immateriale e quindi una collaborazione professionale e quindi un portfolio può stare in questa sezione. Limitati a segnalare i topic che ritieni fuori posto e non indicarlo nelle discussioni sostituendoti allo staff di Moderazione.

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Mirro -W

Utente Premium+
29 Agosto 2014
1,179
925
453
È invece consentita la pubblicazione di portfolio o forme di collaborazione professionale (cercasi/offresi) a titolo gratuito e non.

È la basilare differenza tra prodotto e servizio, se si stesse vendendo un singolo prodotto va in software & tools, essendo un servizio quindi un bene immateriale e quindi una collaborazione professionale e quindi un portfolio può stare in questa sezione. Limitati a segnalare i topic che ritieni fuori posto e non indicarlo nelle discussioni sostituendoti allo staff di Moderazione.
Grazie della delucidazione

Comunque ho avuto modo di vedere fuffymiao all'opera ed è bravo e disponibile!

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
12,820
3,177
1,339
Per favore inserisci la lista dei servizi che offri ed i relativi prezzi (mappe già pronte, mappe su richiesta, eventuale prezzo orario, ecc.)

GoddinoUD2

Utente Electrum
4 Luglio 2017
344
43
122
Ottime mappe, fatte a pennello per il mio server
Ci sono stati dei piccoli errori come dei blocchi o una piazza a caso nel cuore del villo, ma nulla di che, tempo qualche minuto e mi ha rimandato le mappe aggiornate senza errori
Ragazzo disponibile, consiglio ;)

• Mi piace
Reactions: SCANDAL2