Investimento Marijuana: guadagnare Crypto e Euro fino al 66% - JUICYFIELDS

Pathoz

Utente Electrum
6 Gennaio 2018
187
26
24
109
untitleddesign_1_original-14.jpg


Ciao a tutti amici di Inforge!

Ho preparato un video per spiegare velocemente il potenziale di questo progetto che esiste dal 2020 e si chiama JUICY FIELDS.

Vi dico da subito (visto che è tra qualche giorno) che i rappresentanti di Juicyfields saranno in Italia, a Roma l'1, 2, 3 Aprile 2022, quindi tra qualche giorno, al Canapamundi.
Saranno presenti anche alla Cannabis EXPÒ 2022.



Detto questo, ecco il video dove puoi vedere come funziona:

Marijuana: guadagnare Crypto e Euro fino al 66% 🌱 JUICYFIELDS

Per ora ne ho acquistato 5 🌱🌱🌱🌱🌱

Nel video mostro il mio investimento. Spiego che cos'è il progetto e rispondo alle domande che ho raccolto da amici e parenti prima di investire.

Si tratta di Marijuana destinata a scopo medico! un fine nobile.

• 100% LEGALE ✅
• Accessibile dai 21 anni in sù
• Pagamenti accettati - Crypto e Fiat: Bitcoin, Ethereum, Tether e bonifici Sepa
• Parti da solo 50€

Non ricevi niente a casa, non devi vendere niente.

Una volta fatto partire l'investimento potrai vedere l'andamento dell'impianto mentre aspetti i profitti.

Sarà Juicyfields in collaborazione con le aziende produttrici ad occuparsi del tuo impianto in serra, del suo andamento e della vendita dei frutti ottenuti grazie al tuo investimento. Riceverai i pagamenti sul tuo account Juicyfields e potrai prelevarli in € con bonifico sul tuo conto bancario o in Crypto sul tuo portafoglio di fiducia.

untitleddesign_1_original-10.jpg


Sono presenti 4 tipi di piante, quindi 4 tipi di investimento che variano in base alle caratteristiche della pianta.
Ogni impianto ha tempi e costi diversi.
(Per questa parte consiglio di guardare il video per evitare confusione)

GLI IMPIANTI:

• JUICY FLASH:

Costo • 50€
Rinnovo dell'impianto • NO
Durata • 108 Giorni
Rendimento • da 45 a 55 grammi
Prezzo di vendita al grammo • 1.50€
Guadagni previsti per raccolto • da 68 a 83 €

La voce "Rinnovo dell'impianto" indica che trascorsi 108 giorni l'impianto non si rinnova a differenza delle altre 3 piante in listino.

• JUICY MIST:

Costo • 2000€
Rinnovo dell'impianto • 3 ANNI
Rendimento • da 150 a 200 grammi
Raccolti • 4 all'anno
Prezzo di vendita al grammo • 2.00€
Guadagni previsti per raccolto • da 300 a 400€


• JUICY KUSH:

Costo • 2000€
Rinnovo dell'impianto • 4 ANNI
Rendimento • da 200 a 300 grammi
Raccolti • 3 all'anno
Prezzo di vendita al grammo • 2.50€
Guadagni previsti per raccolto • da 500 a 750€


• JUICY HAZE:

Costo • 2000€
Rinnovo dell'impianto • 5 ANNI
Rendimento • da 300 a 400 grammi
Raccolti • 2 all'anno
Prezzo di vendita al grammo • 3.00€
Guadagni previsti per raccolto • da 900 a 1200€

__

• ISCRIZIONE SITO UFFICIALE ↓

🌱 https://juicyfields.io/?source=soldiecashif

__

Seguiranno video e discussioni di aggiornamento dove vi mostrerò i miei profitti e i prelievi.

Per quanto riguarda la parte promozionale non esiste una formula "Refer a friend" aperta a tutti. Si possono aprire dei canali di affiliazione qualora si rispettino determinati requisiti e bisogna fare richiesta esplicita con tutti i dettagli a cui seguirà una trafila di valutazioni da parte del team che si occupa della parte marketing. A tal proposito ho delle disposizioni che non mi permettono di specificare le percentuali sul link affiliato, percentuali dedicate ad utenti specifici.

Detto questo spero di non aver dimenticato niente, nell'eventualità modificherò la discussione con nuove news.

Fatemi tutte le domande del caso e ricordate di valutare sempre prima di fare qualsiasi investimento. Io non vi posso fornire consigli su come investire ma posso aiutarvi qualora trovaste il progetto valido.

Fatemi sapere! 🙂
________
@Pathoz
💰 Telegram
🌱 https://juicyfields.io/?source=soldiecashif
🎥

Vedi: https://youtu.be/NeBGln9gpIg


untitleddesign_1_original-24.jpg
 
Screenshot_2022-04-01-20-10-10-503_com.miui.videoplayer.jpg


Oggi c'è stata la prima giornata del Canapa Mundi a Roma. Juicy fields è uno degli sponsor diamante di questo festival.

Potete andare a trovarli fino al 3 Aprile.

Che ve ne pare del progetto?