Release MarioKraftPack - Un nuovo modpack!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vinny998

Utente Silver
20 Ottobre 2012
13
2
2
50
Ultima modifica da un moderatore:

Ciao a tutti, sono Vinny998, e oggi vorrei presentarvi il mio ModPack: MarioKraftPack.
Come avrete ben capito è ispirato a Super Mario (in particolare a Mario Kart!!)
Bene, ecco la lista delle mod disponibili al suo interno :)

  • Minecraft Forge
  • ComputerCraft
  • Rei's Minimap
  • Flan's Mod
  • Simple Parts Pack
  • Manu's Vehicle Pack
  • Stan's Vehicle pack
  • MW3 Pack
  • OptiFine
  • GammaBright
  • More Explosives Mod
  • McDonald's Mod
  • Cyan Warrior Swords
  • Not Enough Items
  • BuildCraft
  • Single Player Commands - Worldedit
  • Mob Amputation
  • AnimalBkes Mod
  • *IndustrialCraft*
  • *HealthBars Mod*
  • *GravityGun*
  • *PortalGun*
  • *IronChests*
  • *Super Mario Mod*
  • *Single Player Commands*
  • *WorldEdit*
Inoltre:

  • Pacchetto completamente personalizzabile e non invasivo, sfrutta un'altra cartella, come gli altri pacchetti, quindi NON tocca la cartella .minecraft. I file saranno tutti su .mariokraftpack.
  • Download completamente liberi, ADDIO adfly o roba varia con le ad (che personalmente trovo noiose e invadenti).
  • Doppia modalità di download del launcher: download diretto (Dropbox) e download da Mediafire.
  • Massima velocità di download con un download manager integrato nel launcher, addio ai lunghi tempi di attesa per scaricare i file!
  • News sempre aggiornate: compaiono all'avvio del launcher!
  • Update automatici! (purtroppo) cancellano i file contenuti in .mariokraftpack (inclusi eventuali mondi, quindi fate il backup...)
  • Bugfix poco frequenti! Dite addio agli update continui e noiosi! Noi del team MarioKraftPack SELEZIONIAMO le mod e le TESTIAMO prima di inserirle. Se sono esenti da bug, le inseriamo, quindi i bugfix ci saranno solo se sono IMPORTANTISSIMI.
  • <Under Construction> Server ufficiale MarioKraftPack, per utenti Premium e non.
  • Auto-check dell'integrità dei file, se un download non va a buon fine, lo rifarà senza lasciare alcuna traccia sull'hard disk!
  • Dimensioni ultra-ridotte! I file di update sono zippati con il meglio dei software di compressione! Oltre 20MB di download in meno!

Il pacchetto, in brevi parole quindi, è Stand-alone, quindi non lavora su .minecraft, ma su .mariokraftpack; è inclusa una custom map da me fatta per giocare e per usare le feature del pacchetto appieno; è inclusa una texture pack per vivere una straordinario avventura con Super Mario!
Sito ufficiale con download, FAQS e info: MarioKraftPack - Home
Pagina Facebook per essere sempre aggiornati e per supportarci: http://facebook.com/mariokraftpack
Video ufficiale di presentazione:
[YOUTUBE]Presentazione MarioKraftPack - YouTube[/YOUTUBE]
EDIT: A causa dei permessi non concessi, non metterò il VoxelMenu
Saluti,
Vinny998​
EDIT: Le mod in grassetto sono state aggiunte nell'ultima versione, 1.3.1 ^_^
 
L'hai provato? :p voglio feedback ragazzi, di certo il mio pacchetto non nasce perfetto! E' grazie a voi che segnalate bug e roba varia che il pacchetto cresce.. suggeritemi qualcosa! :)
 
Grazie del feedback! Ti ho dato reputazione +1 e ho messo mi piace. :) Sono contento che ti è piaciuto il pacchetto. :)
 
solo che quando vado veloce con i veicoli (aerei) non so ma m si bagga e mi esce dall veicolo risolvilo prlis mi piace tanto sta mod pack
 
Grazie a tutti ragazzi!
solo che quando vado veloce con i veicoli (aerei) non so ma m si bagga e mi esce dall veicolo risolvilo prlis mi piace tanto sta mod pack
Per questo problema devo vedere se rilasciano l'update dello Stan's Vehicle Pack, altrimenti vedrò di fixarlo io stesso in Eclipse.. però in tal caso dovrei decompilare la mod e non è così semplice XD.. Altrimenti dovrei semplicemente abbassare la velocità XD
 
Oddioo è epico :DD altro che gare clandestine u.u giocare in LAN poi stupendo xk puoi usare le mod hai la mia stima reputazione per te!
 
Vorrei giocarci ma mi da come mod: modloader, forge modloader e optifine D; mi daresti un aiutino?

- - - Updated - - -

risolto
 
Sisi ce l'avevo già ma poi non riesco a capire come si installa la mod :\ e cosa cambia da sp a premium? Grazie :D
Asd devi aprire il launcher, inserire username e fare "Connettiti" LOL
Non tocca assolutamente Minecraft, Minecraft e MarioKraftPack son due cose completamente separate XD
Per quanto riguarda Premium e SP, la versione SP non ha bisogno della password, quindi è esattamente come Minecraft SP, non potrete giocare nei server premium. Se avete l'account premium invece potrete entrare nei server premium e non e usare le vostre skin che mettete su minecraft.net (logicamente scaricate il launcher premium)
Il server MarioKraftPack è al 90%, e potrete entrarci TUTTI, nessuno escluso, quindi sarà un server "cracked".
 
Uppone :3
Sta arrivando l'update 1.4 che porterà nuovi fix e nuove feature, come HUD modificati e nuovi blocchi.
Ovviamente insieme all'update arriverà FINALMENTE un Server che potrete usare TUTTI, la versione 1.3.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.