Discussione Marketagent: guadagna facendo sondaggi (senza perdità di tempo)

  • Autore discussione Deleted member 287583
  • Data d'inizio
D

Deleted member 287583

Cos'è Marketagent?
Marketagent è una piattaforma di ricerca di mercato online che collega i consumatori con le aziende, consentendo loro di partecipare a sondaggi di mercato, ricerche di opinione e altre attività che forniscono dati preziosi alle imprese. Fondata nel 2000, Marketagent è diventata una delle più grandi e influenti aziende di ricerca di mercato in Europa, con una vasta base di utenti registrati in diversi paesi.

Come funziona?
Marketagent opera seguendo un modello di panel online, in cui i consumatori interessati a partecipare alle ricerche di mercato si iscrivono come membri del panel. Dopo essersi registrati, i partecipanti ricevono inviti a partecipare a sondaggi e altre attività di ricerca di mercato pertinenti ai loro interessi e demografia. I membri possono quindi completare i sondaggi online in base alla loro disponibilità e ricevere ricompense in cambio, come punti o denaro.

Attraverso la sua ampia rete di membri del panel, Marketagent offre alle aziende la possibilità di raggiungere una vasta gamma di consumatori e ottenere informazioni demografiche, opinioni, preferenze di consumo e altre informazioni di mercato. Le aziende possono creare sondaggi personalizzati sulla piattaforma Marketagent e selezionare i partecipanti in base ai criteri desiderati, come età, genere, posizione geografica e altro ancora.

Caratteristiche e vantaggi:
Marketagent offre diverse caratteristiche e vantaggi che lo distinguono come piattaforma di ricerca di mercato:

Ampia copertura demografica: Marketagent ha un vasto pool di membri del panel che rappresentano una vasta gamma di demografie, consentendo alle aziende di raggiungere il loro target di mercato specifico in modo efficace.

Flessibilità e convenienza: La natura online di Marketagent consente ai partecipanti di completare i sondaggi quando e dove preferiscono, offrendo un'esperienza comoda per gli utenti e un alto tasso di partecipazione.

Dati di alta qualità: Marketagent si impegna a garantire dati di alta qualità alle aziende. Utilizzano metodi di controllo della qualità rigorosi per garantire che i sondaggi siano completati in modo accurato e affidabile.

Ricompense per i partecipanti: I membri del panel di Marketagent ricevono ricompense per la partecipazione ai sondaggi, che possono essere convertite in punti, buoni sconto o denaro effettivo. Ciò incentiva la partecipazione e assicura un elevato livello di coinvolgimento degli utenti.

Conclusioni:
Marketagent si è affermato come una piattaforma affidabile e innovativa per la ricerca di mercato online. Le sue caratteristiche, la vasta copertura demografica e l'attenzione alla qualità dei dati lo rendono una scelta attraente per le aziende che cercano informazioni di mercato rilevanti e preziose. Con una reputazione consolidata e una crescente base di membri del panel, Marketagent continua a svolgere un ruolo significativo nel campo della ricerca di mercato, aiutando le aziende a prendere decisioni più informate e mirate.


inoltre invitando persone ad iscriversi al sito, guadagnerete 50 punti ( €0,50) una volta che quest'ultime completeranno il loro primo sondaggio.

A breve ritirerò altri 10 euro, vi aggiungerò qui la prova di pagamento, era da anni che non lo usavo, ma ora che mi ritrovo leggermente in difficoltà economica, marketagent mi aiuterà un minimo.

Se vi interessa il sito vi sarei grato se vi iscriveste tramite il mio link, grazia in anticipo a chi lo farà.

https://panel.marketagent.com/ShortR...RefUID=1877153