Gruppo Master X Master, nuovo action-moba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kheppy

Utente Diamond
1 Ottobre 2009
3,704
300
798
1,915
blue-logo.png

Sto cercando gente per popolare un po' questo gioco a mio avviso molto divertente. Il gioco è uscito recentemente, quindi possiamo puntare subito in alto :alesisi:

E' un action moba third person con la classica visuale, puoi usare 2 personaggi switchandoli durante la partita con un delay di 15 secondi, ogni personaggio ha 4 skill di cui 2 da selezionare, perciò immaginate quante combo personaggio-skill potete creare !
Le modalità attualmente disponibili sono 3v3 (una specie di aram per i veterani di lol), 5v5 (più complessa), una modalità coop per la storia, e un'altra coop per i dungeon.


CANALE DS : https://discord.gg/VYqRgNU
LINK : http://www.playmxm.com/en

In gioco sono Kheppy, addatemi !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom