Sto cercando gente per popolare un po' questo gioco a mio avviso molto divertente. Il gioco è uscito recentemente, quindi possiamo puntare subito in alto
E' un action moba third person con la classica visuale, puoi usare 2 personaggi switchandoli durante la partita con un delay di 15 secondi, ogni personaggio ha 4 skill di cui 2 da selezionare, perciò immaginate quante combo personaggio-skill potete creare !
Le modalità attualmente disponibili sono 3v3 (una specie di aram per i veterani di lol), 5v5 (più complessa), una modalità coop per la storia, e un'altra coop per i dungeon.
CANALE DS : https://discord.gg/VYqRgNU
LINK : http://www.playmxm.com/en
In gioco sono Kheppy, addatemi !