Offline Mastersofwar.eu: The Real Thing [ Opening 18th November ]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque io vi rinnovo l'invito di provarlo, non sarà wom dei tempi d'oro ma lo ricorda un sacco (tranne che per il numero di player ahah), il mercato c'è un minimo, almeno per le cose più utili c'è.
 
  • Love
Reazioni: Goldash
Comunque io vi rinnovo l'invito di provarlo, non sarà wom dei tempi d'oro ma lo ricorda un sacco (tranne che per il numero di player ahah), il mercato c'è un minimo, almeno per le cose più utili c'è.
Il gameplay é bello, però la gente ormai non ci investe tempo perché lo staff non ha messo le mappe beta e perché presto aprirà tian
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
ovviamente non sarà il server permanente su cui giocare, ma è un buon passatempo. Appena apre tian si svuoteranno un po' tutti i server ahah
Ma alla fine noi italiani saremo una 30ina rimanerci sicuramente non di più. Come su wom.
Alla nostra community non piacciono le cose durature, vogliono finire il pvm in 1 settimana e farsi 2 risse ogni tanto.
Fatto sta che wom è stato divertimento, amicizia, competizione. E tian sarà lo stesso
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Ma alla fine noi italiani saremo una 30ina rimanerci sicuramente non di più. Come su wom.
Alla nostra community non piacciono le cose durature, vogliono finire il pvm in 1 settimana e farsi 2 risse ogni tanto.
Fatto sta che wom è stato divertimento, amicizia, competizione. E tian sarà lo stesso
Camix si possono avere informazioni in merito questo Tian? Un server discord/sito?
 
  • Mi piace
Reazioni: LorenzoCamix
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.