Domanda matched betting 2020 ban account

Credo che le politiche varino da bookmaker a bookmaker. Venir bannati non e' cosi' facile, tuttavia ho parlato con persone che si sono trovate con l'account limitato ma con la possibilita' di prelevare: questo perche' per negarti la possibilita' di prelevare dovrebbero avere delle prove (suppongo).
 
Non si può essere bannati, al massimo possono bloccarti l'account per 180 giorni, al termine dei quali devono comunque restituirti i soldi che hai sul conto.
 
Non si può essere bannati, al massimo possono bloccarti l'account per 180 giorni, al termine dei quali devono comunque restituirti i soldi che hai sul conto.
Specifico che i 180 sono lavorativi per cui diventano quasi un anno, una volta presi quel blocco, solo perché vinsi a sculo appena registrato con un bonus senza deposito. Comunque possono anche eliminarti l'account senza dare spiegazioni :) mi era successo per un altro motivo
 
Specifico che i 180 sono lavorativi per cui diventano quasi un anno, una volta presi quel blocco, solo perché vinsi a sculo appena registrato con un bonus senza deposito. Comunque possono anche eliminarti l'account senza dare spiegazioni :) mi era successo per un altro motivo
Non credo proprio che possano eliminarti l'account senza dare spiegazioni, andrebbe contro la legge e sarebbero perseguibili legalmente, soprattutto perchè non possono tenersi i tuoi soldi e sparire di punto in bianco. Questo può succedere con i non AAMS, ma lì è a proprio rischio e pericolo, perchè non si è effettivamente tutelati, ma con gli AAMS mi sembra che sia illegale eliminarti l'account e non ridarti i soldi.
 
  • Mi piace
Reazioni: sugo3000
Anche io credo che con gli AAMS non possono bloccarti la possibilitá di prelevare,cavolo va bene congelare le puntate ma il prelievo non possono toccarlo spero...
Grazie delle risposte
 
No quello possono congelartelo per 180 giorni, come già detto sopra. I soldi prima o poi devono ridarteli, ma possono bloccarti per 180 giorni, durante i quali potrebbero anche richiederti dei documenti aggiuntivi, oppure potrebbero sbloccarti il prelievo solo tramite bonifico bancario ad esempio, impedendoti di usare qualsiasi altro metodo.
 
Dopo varie esperienze sui siti aams posso confermartelo.
Non ho mai avuto siti che sono fuggiti con il denaro (parlando dei siti AAMS dato che sui siti esteri non giocano)
Al massimo ti bloccano l'account per 180 giorni con il denaro dentro e/o ti chiedono prove della tua residenza o che la carta con cui hai versato sia intestata a te o selfie con il documento in mano. Ma non ti chiudono l'account così a caso.
 
Dopo varie esperienze sui siti aams posso confermartelo.
Non ho mai avuto siti che sono fuggiti con il denaro (parlando dei siti AAMS dato che sui siti esteri non giocano)
Al massimo ti bloccano l'account per 180 giorni con il denaro dentro e/o ti chiedono prove della tua residenza o che la carta con cui hai versato sia intestata a te o selfie con il documento in mano. Ma non ti chiudono l'account così a caso.


Tutto il mondo è paese, sono stati molti i siti AAMS che negli anni precedenti sono scappati con il malloppo dei clienti e dopo un mese aprivano di nuovo cambiando nome al book, come sono stati molti quelli che non hanno pagato i loro errori di battitura, mi spiego meglio come sapete in italia non c'è il void e una volta effettuata una giocata un ticket resta a te, uno al book e uno ad AAMS e online è impossibile correggere una giocata ,mentre in agenzia avevi un minuto di tempo per poterlo fare e credo è cosi tuttoggi, per cui una volta effettuata una giocata online il book se l'evente si verifica DEVE PER FORZA PAGARE nonostante abbia sbagliato una virgola, esempio una quota 1,20 a 12,0. Soltanto i book seri hanno sempre pagato ma la grande maggioranza non ha mai pagato nonostante siano stati fatti reclami ad AAMS o addirittura anche finire in tribunale, finendo in tribunale il book vince sempre la causa perchè nessun giudice è esperto in materia. Morale della favola i book hanno tutto a loro favore nonostante la legge del VOID è tuttora valida, quello che dico io cercate di fare piu male possibile ai book italiani quando potete e avete occasione,occasioni che nell'arco di un annata capitano spesso
 
Infatti io mi riferivo a siti famosi che ti bloccano il conto.
Poi se un sito chiude e scappa con il denaro questo può succedere, ma succede per tutti i giocatori di quel sito e non solo per un giocatore a caso

Ovviamente è consigliabile giocare su siti grandi e noti e solvibili che su siti piccoli sconosciuti.