Domanda Matched betting: saturo?

DrinkUntilNight

Utente Bronze
18 Dicembre 2017
25
2
0
38
Vorrei cominciare Matched betting ma so che con le promozioni che ci sono su ninjabet/robinodds non si guadagna nulla dopo le benvenuto, tipo quattro spicci al mese.
Poiché ho solo un'identità e non ho altre persone a cui farlo, vale la pena o ormai è tardi e conviene trovare altro su cui perdere la testa?
Grazie

Inoltre, meglio robinodds o ninjabet?
 
Io ti consiglio di fare le offerte di benvenuto se non le hai già fatte (facendoti un mese su ninjabet), dopo di che passare ad altri guadagni con le scommesse (surebet o latebet).
Il match betting ricorrente (quelle dopo le benvenuto), danno guadagni molto molto bassi
Se sei interessato contattami pure
 
Vorrei cominciare Matched betting ma so che con le promozioni che ci sono su ninjabet/robinodds non si guadagna nulla dopo le benvenuto, tipo quattro spicci al mese.
Poiché ho solo un'identità e non ho altre persone a cui farlo, vale la pena o ormai è tardi e conviene trovare altro su cui perdere la testa?
Grazie

Inoltre, meglio robinodds o ninjabet?
Se ti interessa continuare a sfruttare i bonus di benvenuto posso aiutarti :)
mio telegram: @baffoita
 
Ti consiglio se ancora non sei partito di aspettare settembre, con l'inizio dei campionati potrebbero esserci promo più interessanti

Come anche detto dagli altri, dopo le benvenuto se non c'è un ottimo piano di profilazione non si guadagna molto