Guida Mazzo Arena 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

P i x e L L

Utente Jade
20 Luglio 2011
1,885
90
583
802
Ciao ragas!

Vorrei chiedere a tutti voi quale può essere il miglior mazzo per l'arena 4, vi dico che mi mancano Skeleton Giant, Baby Dragon, Pekka e Freeze.

Grazie a tutti per le risposte!
 
Puoi provare con:
Tesla, Strega, Frecce, Orda di sgherri, Goblin lancieri, Barbari, Bombarolo e Gigante ( o Orda di scheletri/Torre bombardiere)
 
Barile GoblinCavaliereArcieriMoschettiere
Domatore di cinghialiGoblin LancieriTeslaPrincipe
Costo medio elisir: 3.6

Carte da poter scambiare:
ArciereDraghettoStregaBombarolo
MoschettiereDraghetto

Io con questo mazzo in 2 giorni sono riuscito a fare da Arena 3 ad Arena 5 (dove sono attualmente con 1440 trofei), è un mazzo abbastanza semplice da utilizzare, per fare 3 corone bisogna giocarlo davvero bene, ma in ogni caso permette di assicurarsi facilmente 1 corona, o contro gente più forte un pareggio, ciò permette di scalare molto velocemente, e se si riesce a trovare il Baby Dragon che io sto cercando da tempo (ç_ç) si può cambiare con gli Arcieri o il Moschettiere, in modo da avere truppe aeree e danno AoE che pecca molto in questo mazzo.
 
Se ti interessa:
Orda di Sgherri, Bomber, Barbari, Goblin Lancieri, Principe, Draghetto, Frecce, Sfera Infuocata.

Con questo deck sono arrivato a 1800 trofei e passa, al posto del Draghetto fai tu
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.