Discussione MCT Brut3force Mod e Lettura tessera Mifare Classic 1k

pigronico

Utente Bronze
10 Ottobre 2015
8
3
0
46
Premetto che sono ai primi passi, quindi perdonatemi per eventuali ca..ate :lamer:
Sto usando un apk mod di MifareClassicTool con brute force e vorrei clonare una tessera Mifare Classic 1k, NXP.
Da quello che ho capito il settore 0 e 1 sono bloccati mentre tutti gli altri sono vuoti, ho provato tutte le librerie di chiavi che ho trovato ma senza risultato e il bruteforce è incredibilmente lento. Ci sono altre strade che posso provare sempre usando direttamente un telefono android? Una versione di Mfoc per android?

dump.jpg
 
Non sono proprio un esperto in questo campo ma credo che dovresti provare mfoc o mylazy su linux, già ti anticipo che forse non serve a nulla in quanto questa tessera ha delle chiavi sconosciute e non presenti nelle librerie, l'alternativa sarebbe sniffare le key con uno sniffer autocostruito oppure con il lettore chameleon. Prendi queste informazioni con il beneficio del dubbio però perché questa materia non è proprio di mia competenza.
 
  • Mi piace
Reazioni: pigronico
il brute force sulle mifare richiede anni, quindi questi tool lasciano il tempo che trovano, poi non credo sia stato fatto un brute force, ma un attacco a dizionario.
Comprati un proxmark3 si trova a 50€, oppure un scl3711 con pn533, oppure una scheda con pn532.
Con questi potrai provare tutta una serie di attacchi per trovare le password.
Con il proxmark3 hai anche la possibilità di fare sniffing.
 
  • Mi piace
Reazioni: nicovon
il brute force sulle mifare richiede anni, quindi questi tool lasciano il tempo che trovano, poi non credo sia stato fatto un brute force, ma un attacco a dizionario.
Comprati un proxmark3 si trova a 50€, oppure un scl3711 con pn533, oppure una scheda con pn532.
Con questi potrai provare tutta una serie di attacchi per trovare le password.
Con il proxmark3 hai anche la possibilità di fare sniffing.