Me lo consigliate rust.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci ho giocato parecchio tempo. E' un gioco, secondo me, molto divertente, specialmente se giocato assieme ai tuoi amici.

Se vuoi giocare a livello "competitivo", ovvero vuoi essere il più forte della mappa, devi giocare tanto. Anche in orari strani per poter attaccare/rubare risorse in giro per la mappa.
Se giochi in solitario, preparati perchè è difficile, devi imparare i suoni e la mappa ;)

Anche se tuttora non ci sto giocando non mi pento di averlo comprato ;)
 
Ci ho giocato un paio d'anni fa, molto bello peccato che spesso formattano i server e tutto quello che avevi lo perdi ricominciando da zero. Inutile dire che è un gioco da usare quasi esclusivamente con un altro amico o ancora meglio altri amici, perché a giocare da solo ti massacrano ed è molto frustrante
 
io ci ho ancora giocato poco dato che non ho trovato una community attiva , ma per il poco che ho provato è davvero divertente. magari fa bestemmiare un po quando ti svegli e sei morto perchè ti hanno fatto un raid notturno. però la soddisfazione di fare esplodere la casa di uno che ti sta sulle palle non ha prezzo. assicurato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.