Discussione [MEGA-GUIDA] PokeMMO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shaže

Utente Jade
6 Novembre 2009
1,109
117
307
724
Ultima modifica:
Questa sarà una guida per i principianti e darò consigli a ogni Città/Percorso/Avvenimento. Si ringraziano
TheZanna e xLoze per chiarimenti e suggerimenti , vi invito a mettere mi piace a loro in quanto hanno dato buona parte per questa guida
BIANCAVILLA
/
SMERALDOPOLI
Catturate Rattata e Pidgey
BOSCO SMERALDO
Battete tutti gli allenatori per fare soldi che vi saranno utili nel corso del gioco
PLUMBEOPOLI
Allenate i vostri Pokemon fino al livello 16
MONTELUNA
Catturate Clefairy
CELESTOPOLI
In questa città iniziate a comprarvi i Pokemon da altri utenti ( dovreste avere sui 3000-4000$ )
Vi consiglio di comprare un pokemon di tipo erba se avete scelto charmender , un pokemon di tipo acqua se avete scelto bulbasaur , un pokemon di tipo fuoco se avete scelto squirtle . Qui inoltre vi consiglio di portare i vostri Pokèmon a livello 25
ARANCIOPOLI
/
TUNNEL ROCCIOSO
Allenate i vostri pokèmon fino al livello 30
LAVANDONIA
Catturate Gastly e fatelo evolvere in Haunter che vi sarà molto utile nel seguito del gioco.
FUCSIAPOLI
Catturate Snorlax e allenate i vostri pokemon fino al livello 36-40
ZAFFERANOPOLI
Con i soldi che vi siete conservati tranne per il 1° pokemon comprato ( spero ) potrete permettervi uno di questi pokemon che vi consiglio vivamente : Aggron-Tyrannitar - Gengar - Kadabra - Graveler
ISOLE SPUMARINE
Allenate i vostri pokemon al livello 50
ISOLA CANNELLA
/
ISOLE ARCOBALENO
Catturate Hypno
ULTIMA MEDAGLIA
Allenate i vostri pokemon al livello 60 e compratevi uno o se ce la fate con tutti i soldi due delle 3° evoluzioni degli starter che vi mancano
LEGA
Cercate di farvi questa squadra tutti livello 70-75 : Venosaur - Blastoise - Charizard - Aggron/Tyrannitar - Genar - Alakazam

Bonus e ogetti speciali by TheZanna e xLoze :
Un Chansey selvatico ha il 5% di tenere il fortunuovo che raddoppia l'exp ottenuta dal pokemon che lo tiene
Dratini ha una possibilità di tenere che permette l'evolversi di Seadra in Kingdra tramite scambio

Nature e EV'S by P i x e L L


Per altri consigli o chiarimenti commentate il post . Ringrazio ancora xLoze e TheZanna
 
  • Mi piace
Reazioni: Hell ©
Guida pokeMMo ? Fai pena, hai fatto un mega copia-incolla non togliendo neanche le parti inutili e inserendo quelle fondamentali per PokeMMo. Non ci volevi tu per postare una guida trovata su internet... GUIDA se tale può essere chiamata, inutile

Secondo me hai copiato anche la parte in cui dici che non è tua :asd: ...

Ps: Puoi fare copia e incolla delle altre 15 versioni uscite se vuoi :asd:
 
Ultima modifica:
Guida pokeMMo ? Fai pena, hai fatto un mega copia-incolla non togliendo neanche le parti inutili e inserendo quelle fondamentali per PokeMMo. Non ci volevi tu per postare una guida trovata su internet... GUIDA se tale può essere chiamata, inutile

Secondo me hai copiato anche la parte in cui dici che non è tua :asd: ...

Ps: Puoi fare copia e incolla delle altre 15 versioni uscite se vuoi :asd:
Guarda che l'ho detto che ho fatto copia incolla...
Se vuoi darmi altri "consigli" li accetto volentieri
 
Penso che per pokemmo basti una guida di rosso fuoco.. in più servirebbe la guida alla natura, iv, ev dei pokemon
 
Ci sono molti script in lua che in pokemon red non ci sono quindi è da implementare; e i leggendari non ci sono
 
Inoltre ci sono altre cose che i normali player di pokemon non sanno.. per esempio che un chansey selvatico ha il 5% di possibilità di tenere un fortunuovo (lucky egg) che raddoppia (quasi) l'exp ottenuta dal pokemon che lo tiene.. un dratini ha una possibilità di tenere una squama drago utile per far evolvere seadra in kingdra tramite scambio e molte altre cose... buon game!!!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Shaže
Inoltre ci sono altre cose che i normali player di pokemon non sanno.. per esempio che un chansey selvatico ha il 5% di possibilità di tenere un fortunuovo (lucky egg) che raddoppia (quasi) l'exp ottenuta dal pokemon che lo tiene.. un dratini ha una possibilità di tenere una squama drago utile per far evolvere seadra in kingdra tramite scambio e molte altre cose... buon game!!!!!
Esatto ... Tu hai fatto copia e incolla anche dell introduzione ... Mi stava bene se lo facevi per red fire non per pokeMMo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.