Vodafone MEGATHREAD - E' arrivato Ho.Mobile low-cost di Vodafone, pareri, domande e informazioni

Sarchia

Utente Gold
25 Dicembre 2008
746
69
118
300
Sono venuto stamattina a conoscenza del nuovo operatore Ho. di Vodafone. è un operatore virtuale, con l'obiettivo di ( da l'apparenza) sorpassare iliad in tutto.
Apro questo post per sentire la/le vostre opinioni, fare domande e ricevere informazioni a riguardo.

Ho fatto un giro nel loro Sito e sembra molto innovativo in confronto al minimal di iliad.
Non sò se attualmente qualcuno di voi ne è a conoscenza o gia ha fatto la richiesta di attivazione. In ogni caso, sentiamo :)

Da quanto leggo hanno gia un APP, un servizio clienti, e copertura al 99% del territorio italiano.

Sito: https://www.ho-mobile.it/

Offerta: https://www.ho-mobile.it/offer-1.html?icmp=HP_Offerta-6-99 ATTIVABILE FINO AL 31 LUGLIO

Punti vendita: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html?icmp=Offerta:Offerta-6-99_Menu_6

Sono al vaglio tra quali scegliere. ^^
 
Metto in rilievo aggiusto il titolo e il prefisso, valutiamo se creare un prefisso apposito o utilizzare Vodafone specificando nel titolo "Ho.Mobile" ;)
 
Sicuramente meglio questo che si appoggia a Vodafone, che fin ora reputo una delle migliori per la copertura in 4G e non.
L'ho pensato anche io appena visto..

Metto in rilievo aggiusto il titolo e il prefisso, valutiamo se creare un prefisso apposito o utilizzare Vodafone specificando nel titolo "Ho.Mobile" ;)
Nice, thank's

Nessuno ancora ha fatto richiesta di portabilità o direttamente nuova SIM?
 
Ultima modifica:
Novità da parte di qualcuno che ha gia fatto portabilità?
Messaggio unito automaticamente:

inoltre.. che voi sapiate, basta andare in edicola/negozio.. comprare la sim, attivarla e chiedere potabilità sul sito? cosi ho letto e sentito dire..??!!??
 
Io l'ho presa giovedì! E finora è perfetta!
Io ho fatto così per acquistarla:
Ho fatto richiesta sul sito, inserendo tutti i dati;
Sono andato in edicola, ho pagato e mi hanno dato la sim già attiva;
Tramite app ho chiesto la portabilità e dopo 2 gg lavorativi il mio numero è passato ad ho.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sarchia
Sono attualmente cliente 3, passai a 3 per un offerta conveniente...ma 2 anni fa. Ora la promozione mi è aumentata fino a 10euro per 4 giga mensili.
Ho visto che c'è anche un centro Ho vicino casa mia, ma non ho capito una cosa: posso restare al mio numero?
 
Per esperienza indiretta, delle persone a me amiche han fatto il passaggio, posso dirti che si trovano molto bene con Ho.Mobile. Hanno un'ottima copertura e, fino ad ora, nessun problema di linea.
 
Ultima modifica:
Io ce l'ho da 2,settimane alla fine si paga 17 la prima volta e poi 6.99 al mese con 30 gb fino al 31di luglio e va da dio!Da ricordare che si può caricare solo con Lottomatica o carta di credito tramite app.Ora la vodafone pero'per non perdere i suoi clienti e farli passare a ho a pensato bene di limitare ho con un 4g basic che va più piano del 3g a 7,99 al mese al posto di 6,99 con 40 gb,meditate gente meditate
 
Salve. Avendo sentito parlare di questo nuovo "operatore", volevo sapere se ci sono costi aggiuntivi in caso di utilizzo del dispositivo come router.
Inoltre vorrei sapere tutti gli aspetti negativi che stanno riscontrando i clienti, grazie in anticipo.
 
Se hai fatto ho mobile prima del 31 luglio hai il 4g con 30 mega pieno adesso danno un 4g basic con 40 gb ma più lento del 3g.l'unica pecca e' che puoi rifare o con postepay o carta di credito e Lottomatica altro non so
 
Salve. Avendo sentito parlare di questo nuovo "operatore", volevo sapere se ci sono costi aggiuntivi in caso di utilizzo del dispositivo come router.
Inoltre vorrei sapere tutti gli aspetti negativi che stanno riscontrando i clienti, grazie in anticipo.
Guarda per sapere se ci sono questi costi aggiuntivi ti basta consultare il loro sito. Io, avendo letto ultimamente qualcosa, so che è incluso l'hotspot.
 
Io ho fatto un nuovo numero, con il metodo dell'edicola. Richiesta fatta la mattina, ritiro fatto il pomeriggio, SIM subito attiva e funzionante sotto ogni punto di vista. Ho provato subito a fare uno speedtest, 30 Mega di DL e 10 di UL, niente di eccezionale ma certo buono per l'utilizzo che devo farne, specie dal cellulare.

Ah, a proposito, uso spesso il telefono per fare tethering, non ci sono costi aggiuntivi, scala semplicemente dai GB della promozione.