Iliad MEGATHREAD - Iliad arriva in Italia, pareri, domande e informazioni

Sono passato da poco ad Illiad nonostante avrei preferito ho-mobile, questo perchè c'è uno di quei distributori di sim illiad qui vicino a me e mi era più comodo fare il passaggio, che dire, con un LG G2 che monta android 7.1.2 ogni circa 20 minuti mi si scollega dalla rete per qualche minuto, all'inizio pensavo fosse un problema di antenna (pur quanto con 3 non me lo ha mai dato), poi però facendo uno scan delle reti mentre ero scollegato dalla loro mi faceva vedere gli operatori in zona.

In sostanza, se non avete un cellulare di ultima generazione non passate ad Illiad
 
Sono passato da poco ad Illiad nonostante avrei preferito ho-mobile, questo perchè c'è uno di quei distributori di sim illiad qui vicino a me e mi era più comodo fare il passaggio, che dire, con un LG G2 che monta android 7.1.2 ogni circa 20 minuti mi si scollega dalla rete per qualche minuto, all'inizio pensavo fosse un problema di antenna (pur quanto con 3 non me lo ha mai dato), poi però facendo uno scan delle reti mentre ero scollegato dalla loro mi faceva vedere gli operatori in zona.

In sostanza, se non avete un cellulare di ultima generazione non passate ad Illiad
Confermo quanto detto, non esattamente al caso tuo ma analogo..

ogni volta dovevo mettere mod. aereo per far riagganciare la rete. Ho un samsung S8 :\
 
Oltretutto come se non bastasse la tipa del supporto mi ha consigliato di fare un reset di frabbrica ahahahha, tempo che scade il primo mese e passo ad ho-mobile

io neanche il primo mese ho finito :confused::V
https://www.inforge.net/forum/threads/iliad-loperatore-dalle-promesse-inutili.526944/
Avendo provato iliad ho creato una diacusaione dove dico la mia e do consigli a riguardo
puoi benissimo usare questa dato che è l'ufficiale
 
Personalmente ho avuto esperienze indirette e, ad ora, sconsiglierei iliad si per qualità di copertura della rete sia per troppi problemi di linea. Ad ora è bocciata, magari migliorerà.
 
Sono passato ad iliad da circa un mese con opzione 40gb, devo dire che se non hai grosse pretese potrebbe fare al caso tuo. Almeno qui dove abito io a 15km dalla citta' mi prende 2/3 di 3g e scarico a 600kb/s con 100kb/s in up.. Ho cambiato da tim perche a furia di rimodulare il contratto mi hanno portato a pagare 18 euro al mese dai 14 di partenza...