Domanda Meglio HackGive o WickedGen?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lilou

Bannato
19 Marzo 2017
46
26
5
56
Ciao a tutti, volevo il vostro parere su questi due generatori di account, ho intenzione di utilizzarne almeno uno dei due, con il piano lifetime o di un anno, sapete dirmi a quale dei due dovrei affidarmi? Magari evidenziando disponibilita' degli account, modalita' e tutto il resto... Per ora so solo che WickedGen ha 65 tipi di account generabili e HackGive molti di meno, ma comunque ha quelli piu' richiesti, quindi boh, help!
Hackgive o WickedGen ?
 
Ciao a tutti, volevo il vostro parere su questi due generatori di account, ho intenzione di utilizzarne almeno uno dei due, con il piano lifetime o di un anno, sapete dirmi a quale dei due dovrei affidarmi? Magari evidenziando disponibilita' degli account, modalita' e tutto il resto... Per ora so solo che WickedGen ha 65 tipi di account generabili e HackGive molti di meno, ma comunque ha quelli piu' richiesti, quindi boh, help!
Hackgive o WickedGen ?
É meglio il secondo ma io te li sconsiglio perché possono essere violati in qualunque momento
 
Io ti consiglio HackGive personalmente lo ho provato é molto buono e la maggior parte funzionano

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
 
Conosci altri metodi, software o siti che fanno la stessa cosa?
Il mio consiglio è di scaricare SentryMBA e il leak di qualche database (ce ne stanno parecchi di pubblici), poi li metti in ordine email: pass (o user: pass (sempre se non sono già così)), e ti metti a farmare account del sito che vuoi.... in alternativa a sentrymba c'è hitman, che fa una cosa simile ma funziona su siti con cui sentry non riesce a comunicare decentemente. Se poi vuoi proprio essere comodo e sicuro nel farmare account ti compri un vps su greencloud (quelli con windows server) e farmi da lì. L'unica cosa che dovrai fare di volta in volta è trovare/creare nuove config, scaricare/dumpare altri database, ed aggiornare la proxylist che usi. A parer mio ti conviene far così... poi boh se vuoi pagare qualcuno per farlo al posto tuo e darti lo stesso numero di account che trovi in un giorno fai te :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Krixt e ScriptMan
Il mio consiglio è di scaricare SentryMBA e il leak di qualche database (ce ne stanno parecchi di pubblici), poi li metti in ordine email: pass (o user: pass (sempre se non sono già così)), e ti metti a farmare account del sito che vuoi.... in alternativa a sentrymba c'è hitman, che fa una cosa simile ma funziona su siti con cui sentry non riesce a comunicare decentemente. Se poi vuoi proprio essere comodo e sicuro nel farmare account ti compri un vps su greencloud (quelli con windows server) e farmi da lì. L'unica cosa che dovrai fare di volta in volta è trovare/creare nuove config, scaricare/dumpare altri database, ed aggiornare la proxylist che usi. A parer mio ti conviene far così... poi boh se vuoi pagare qualcuno per farlo al posto tuo e darti lo stesso numero di account che trovi in un giorno fai te :)
Good :figo:
 
Ovviamente in tutti i generatori gli account sono craccati, e alcuni non funzionano ad esempio su 10 ne trovi 2/3 non funzionanti

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
 
Io ti consiglio HackGive in quanto ha grossi update praticamente tutti i giorni mentre wickedgen ormai è morto, non ci trovi un account funzionante neanche a pagarlo oro
 
Hackgive.me is a website where you can get an Account to create many account on Brazzers, Facebook, Reddit also and so on.

I'm here to share my experience with this guys and services. I paid 25 Euro to get an account for like 99 years(life account). They changed something on their script and post on their own website that "I have one month time to contact them". I was off from that website for like 3 month's and they just cancel my account and keep my money, no E-Mail no notification at all. They say that u can have a support service 24/7 .. Never had a worst service then this. I'm posting this here just because I would like to save some people money from getting this service, the generator work also pretty bad.. U always get an Account with wrong password. So in conclusion.. Never buy any account from this Site.
 
ITA

Sono un amministratore di HackGive e voglio chiarire la situazione di questo utente.

Nei primi giorni di giugno abbiamo cambiato struttura e design del sito, il che ha comportato un Reset del Database utenti. A seguito di ciò abbiamo inserito un avviso sul nostro sito con scritto che chiunque avesse un plan sul nostro sito aveva 1 mese di tempo per contattarci per la riattivazione di quest'ultimo.

Per cui gli utenti sono stati avvisati ed é stato un errore di quest utente non contattarci e non visitare il sito per ben 3 MESI, e noi attualmente non possiamo riattivare i plan perchè il limite di tempo é ormai scaduto.

Tenevo a dire che ci sono stati diversi update del sito e i nostri accounts attualmente vengono verificati giornalmente e son tutti funzionanti.

Ci tengo a controbattere a queste false diffamazioni da gente che non accetta i propri errori.



ENG

I am a HackGive administrator and want to clarify the situation of this user.
In the early days of June we changed the structure and design of the site, which resulted in a User Database Reset. As a result, we posted a notice on our site with a written statement that anyone who had a plan on our site had 1 month to contact us for reactivating the site.
So the users were warned and it was a mistake of that user not to contact us and not visit the site for 3 months, and we currently can not reactivate the plans because the time limit has expired.
I was saying that there have been several site updates and our accounts are currently verified daily and are all working.
I want to counter these misdeeds by people who do not accept their mistakes.
Hackgive.me is a website where you can get an Account to create many account on Brazzers, Facebook, Reddit also and so on.

I'm here to share my experience with this guys and services. I paid 25 Euro to get an account for like 99 years(life account). They changed something on their script and post on their own website that "I have one month time to contact them". I was off from that website for like 3 month's and they just cancel my account and keep my money, no E-Mail no notification at all. They say that u can have a support service 24/7 .. Never had a worst service then this. I'm posting this here just because I would like to save some people money from getting this service, the generator work also pretty bad.. U always get an Account with wrong password. So in conclusion.. Never buy any account from this Site.
 
sembra di guardare Uomini e Donne qui
images
 
Che il servizio clienti è il peggiore mai offerto vogliamo parlarne? Avete un gruppo telegram con 45k di persone e pensate di poter fare ciò che volete.. Intanto vi prendete 25 euro.. e non dirmi che il creatore del sito non può aprire un account ad un utente che ha pagato per un account a vita. Si questo è il loro trattamento per i clienti che gli danno ben 25 euro per un account a vita. Io potevo anche non entrare per un anno e poi decidere di accedere... Ma loro preferiscono prendere i soldi e non offrire servizi. È facile così
 
Che il servizio clienti è il peggiore mai offerto vogliamo parlarne? Avete un gruppo telegram con 45k di persone e pensate di poter fare ciò che volete.. Intanto vi prendete 25 euro.. e non dirmi che il creatore del sito non può aprire un account ad un utente che ha pagato per un account a vita. Si questo è il loro trattamento per i clienti che gli danno ben 25 euro per un account a vita. Io potevo anche non entrare per un anno e poi decidere di accedere... Ma loro preferiscono prendere i soldi e non offrire servizi. È facile così
+1 ormai i canali su telegram sono il tumore.
La vera domanda é perché scrivete in inglese se entrambi siete italiani e il topic é creato da un italiano
+1

I generatori di account sono una truffa :) non sono altro che account craccati e trovati in giro messi in un database, inoltre non vi offrono una garanzia ma vi succhiano solo soldi. Piuttosto o imparate a craccare da soli (cosa molto semplice anche mia nonna lo sa fare) oppure comprate gli account nei forum, per 1$ avete l'account che volete + la garanzia a vita.
 
Ho scritto in italiano ed inglese in modo che anche se uno straniero abbia voglia di creare un account su quel sito e trova questo topic ci ripensi assolutamente. Gli admin hanno anche cercato di dissuadermi dicendomi "un altro utente è stato buono e gli abbiamo dato un nuovo account". Il mio obbiettivo è ora di salvare i soldi altrui. Se anche salverò i soldi ad una sola persona avrò già vinto. Ps si è vero, telegram è una merd*. Ma hackgive.me lo è di più.
 
Non ho detto che Telegram è una merd*, ma certi canali sono il tumore. Non c'è niente di meglio di Telegram al momento, per quanto riguarda funzionalità.
 
Ho scritto in italiano ed inglese in modo che anche se uno straniero abbia voglia di creare un account su quel sito e trova questo topic ci ripensi assolutamente. Gli admin hanno anche cercato di dissuadermi dicendomi "un altro utente è stato buono e gli abbiamo dato un nuovo account". Il mio obbiettivo è ora di salvare i soldi altrui. Se anche salverò i soldi ad una sola persona avrò già vinto. Ps si è vero, telegram è una merd*. Ma hackgive.me lo è di più.
Noi non approfittiamo in alcun modo degli utenti, la maggior parte degli utenti che compra un plan sul nostro generatore è soddisfatta.

Se noi imponiamo un limite di tempo entro il quale contattarci e tu non lo rispetti è una tua mancanza, non nostra, per cui evita di dire cose che non sono vere
 
+1 ormai i canali su telegram sono il tumore.

+1

I generatori di account sono una truffa :) non sono altro che account craccati e trovati in giro messi in un database, inoltre non vi offrono una garanzia ma vi succhiano solo soldi. Piuttosto o imparate a craccare da soli (cosa molto semplice anche mia nonna lo sa fare) oppure comprate gli account nei forum, per 1$ avete l'account che volete + la garanzia a vita.

Condivido pienamente con te, ma come dice il proverbio "Non si può far di tutta l'erba un fascio" telegram è pieno di truffe, ma se il nostro canale è il Secondo Canale più grande di telegram italia e 42000 persone si sono fidate e si fidano di noi ci sarà un perchè!

I canali truffa contano massimo 3000 membri e chiudono molto presto, le voci si spargono in fretta.

ps. gli accounts che noi forniamo sono crackati da Databases Privati e non da combo pubbliche.

Gli accounts che si vendono ad 1€ nei forum sono uguali ai nostri, crackati, e a volte anche più scadenti, invece noi con 25 euro garantiamo 50 accounts al giorno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.