Domanda meglio parrot o kali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jacksks

Utente Iron
30 Settembre 2021
1
1
0
12
sono nuovo a linux e voglio anche approfondire la sicurezza informatica quale tra kali e parrot è migliore per cominciare?
 
sono nuovo a linux e voglio anche approfondire la sicurezza informatica quale tra kali e parrot è migliore per cominciare?
Per iniziare ti consiglio Debian, Kali e Parrot sono infatti basati su debian. Parrot e Kali sono solamente sistemi operativi che ti offrono molti tool di penetration test.
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro e jacksks
Se sei nuouvo stai alla larga da kali, questo perché ha un quantitativo di tools inutili che ti porteranno all'esaurimento.
ti consiglio qualcosa come debian, ubuntu, questo perché sarai "costretto" a installare manualmente i programmi che ti serviranno per lo studio. Parrot forse forse ci puó stare, ma ha un bel po di bug, quindi ti consiglio di scegliere tra

- Ubuntu
- Debian

Buona Fortuna :)
 
  • Mi piace
Reazioni: jacksks
sono nuovo a linux e voglio anche approfondire la sicurezza informatica quale tra kali e parrot è migliore per cominciare?
per esperienza personale ti consiglio di iniziare con debian che ti affaccia al mondo di linux, oppure ti consiglio ubuntu 20.04 che ho avuto la possibilità di provare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.