Domanda Memorie di un Cheater

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stevie

Utente Electrum
6 Ottobre 2009
455
52
11
199
Buondì..questo è un post piu che altro fatto per ricordare i vecchi tempi di 4S, non so quanti ne sono rimasti nella sezione di tutti i vecchi personaggi..ah non so se la sezione è giusta nel caso se potete spostarla ;)
Cooomunque vorrei anche sapere cos’è successo poi dopo il mio addio quindi se potete..scrivete scrivete scrivete J
Ora..ho iniziato a giocare a 4story per puro caso..era un tempo diverso dove vedere gia una +20 era qualcosa di assurdo, incredibile !
Sono cresciuto( nel gioco ovviamente) con leggende come Soldatino..( chi non ammirava soldatino ? ) l’unico a quel tempo ad avere un +24..per gli hack..come ora del resto ci si affidava a Legolas, quando lavorava da solo.
Era un gran bel tempo devo ammetterlo..con il tempo qualcuno in questo forum mi ha insegnato ad usare CE..e li beh..li sono partite le grandi missioni ai documenti pieno di Oneshot No Miss e cacchiate varie..
Per i cheater era un graaan bel tempo devo ammetterlo, tengo a precisare che li usavo solo per livellare non per fare i cazzone in war !
Pian piano sono state scoperte nuove cose..quel codice su CE..Lo ricordo ancora anche se non lo riscrivo..iniziava con 16(mmh no forse non lo ricordo prp bene..mi pare iniziasse cosi >.<)..magari qualcuno se lo ricorda..apriva il banchiere per poter vendere nei documenti !
Poi ..abbandonata l’idea di un favolooooso uphack ..si è cominciato a sussurrare di un metodo per sdoppiare..
Gran bel tempo, chiunque chiunque ci provava..pochi molto pochi ci riuscirono*all’inizio!
Eh beh..devo ammetterlo gran bella botta di culo la mia..anche se ammetto fui mooolto tenace nel provare e riprovare, comunque dopo che un noto membro di questo forum mi aveva detto che era effettivamente possibile sdoppiare, riuscìì a sdoppiare una stupenda verga di legno J
Problemoneeee, ho fatto un cofano di guai all’inizio ..mi feci prestare subito una +18 da un amico..sdoppiata..riloggato..e puuff persa la +18 L((
Panico ..non capivo perche gli oggetti andavano via..ma ancora un suggerimento di questo oscuro personaggio mi diede la svolta, gli oggetti rimanevano ed io..ora potevo fare qualunque cosa.
Un piccolo elfetto di nome ALTHAIR in quei giorni creò moooolta invidia uppando un paio di cosetta a +24..
Una pacchia no? Tutto l’armor che volevo il mio evocatore con un magazzino STRAPIENO di roba..
Ilmio arciere a livello 31 che spadroneggiava in guerra su chiunque..il maghetto nel documento faceva quel che voleva.
E poi..poi il baratro..qualche simpaticone posto la guida per sdoppiare su questo forum e fine dei giochi.
Modo per sdoppiare fissato, evocatore bannato.
Mago Bannato
Unico superstite l’arciere..e qui successe una delle tante cose SICURAMENTE Legali che fecero i nostri CARISSIMI gm all epoca..
In war improvvisamente si slogga appena un secondo per rientrare, bum tutto, e dico tutto l’armor scomparso..
Da li ho continuato un po..ma dopo aver toccato il cielo nel gioco..non potevo piu tornare ad essere uno dei tanti.
 
  • Mi piace
Reazioni: xZazza e Catto
Anche io, da ex-cheater ricordo queste cose, mi ricordo ancora quando avevo iniziato che il livello massimo era appena stato messo a 67 :D
 
Bah, dopo aver preso per il culo personalmente [GM]OdoV e aver dimostrato che i GM sono deboli non lo so.
Ho lasciato per 1-2 anni fino a quando è uscito p4story poi ho ricominciato un pò.
Sia ben chiaro che 4storyIT mi faceva cagare per le persone che lo frequentavano e i sigilli continui...il gioco è migliorato ma i rate sono sempre bassi secondo me.
Quelli di p4story hanno fatto un buon lavoro :) quindi se devi riniziare, inizia là :D.
P.S. Mi ricordo che una volta ho trovato un lv55 a lonbaley e lo elogiavo e lo ho seguito tutto il giorno perchè mi sembrava il + forte del gioco hahahaha
 
che patch? a che punto stanno?
e quindi funzionano ancora i vecchi metodi di Oneshot tipo?
o cmq CE in generale..
 
Poi mi spieghi cosa server hackerare in un game dove si sale facilmente e si può fare il free shop tranquillamente..
 
Spectrum cosa del mess "non ho nemmeno idea di cosa sia" non ti è Chiaro?non avevo letto la descrizione del server
Le mia é solo curiosità non voglio tornare A giocare, Figurati Ora che inizia l'estate.
Ah e poi sai..le vecchie abitudini sono dure a morire ;)
 
Può effettivamente sembrare un discorso da "Nerd" il ricordare vecchie esperienze un Gioco, ma non è così, perchè io rimango dell'idea che uno stramaledetto gioco può aiutare a crescere.
Io ho lasciato 4storyIT dopo che un'idiota mi ha fatto bannare l'account... quel mio stramaledetto Warrior... Graton... madò quanti ricordi... ricordi da Player rispettoso delle regole e da Player che usava Hack negli Spazi Tempo :asd: .
Dopo aver lasciato 4storyIT sono andato su 4story EG prima che mettessero la patch 3.5, togliendo quindi la possibilità di usare UPP-Hack o altra roba tosta capace di farti crashare una mappa (1000000 AOE in 2 secondi in War... epico). Comunque, dopo aver messo la Patch sono rimasto su 4story EG, perchè rimaneva un bel Server dove era facile uppare, expare e fare tutto ciò che serviva. Dopo diverso tempo sono perfino entrato nello Staff di 4storyEG...e qua ci sta naturalmente la libertà di rimanere anonimo. Ora 4story EG ha un periodo di crisi in quanto il Developer fottesega del Server pur avendo Patch 3.8... senza parole.

Ora però mi frulla per testa l'idea di tornare su 4storyIT... dove però non shopperò nemmeno 1€. Sto aspettando la Release di Legolas che sembrerebbe esser tornato in carica... anche se è sparito da alcuni giorni e stata lavorando sul sito...chissà dov'è finito.
Naturalmente con l'hack di Legolas93 non farò il bimbominchia abusandone o Killando gente in War o anche solo nei Documents, il mio obbiettivo sarà crescere piano ( piano perchè i rate fanno schifo) senza rompere le palle a nessuno, poi all'arrivo di un buon livello (generalmente 60) e dopo aver lavorato sul mio equipaggiamento, mi divertirò a Killa gente, senza naturalmente usare Hacks .-. .

Il concetto è questo, pur essendoci l'estate ed ahimè i problemi attuali, uno può passare il tempo su uno stramaledetto gioco.

PS : Stevie io mi ricordo perfettamente di te, naturalmente solo in Forum, perchè in game non ci siamo mai visti.
 
Può effettivamente sembrare un discorso da "Nerd" il ricordare vecchie esperienze un Gioco, ma non è così, perchè io rimango dell'idea che uno stramaledetto gioco può aiutare a crescere.
Io ho lasciato 4storyIT dopo che un'idiota mi ha fatto bannare l'account... quel mio stramaledetto Warrior... Graton... madò quanti ricordi... ricordi da Player rispettoso delle regole e da Player che usava Hack negli Spazi Tempo :asd: .
Dopo aver lasciato 4storyIT sono andato su 4story EG prima che mettessero la patch 3.5, togliendo quindi la possibilità di usare UPP-Hack o altra roba tosta capace di farti crashare una mappa (1000000 AOE in 2 secondi in War... epico). Comunque, dopo aver messo la Patch sono rimasto su 4story EG, perchè rimaneva un bel Server dove era facile uppare, expare e fare tutto ciò che serviva. Dopo diverso tempo sono perfino entrato nello Staff di 4storyEG...e qua ci sta naturalmente la libertà di rimanere anonimo. Ora 4story EG ha un periodo di crisi in quanto il Developer fottesega del Server pur avendo Patch 3.8... senza parole.

Ora però mi frulla per testa l'idea di tornare su 4storyIT... dove però non shopperò nemmeno 1€. Sto aspettando la Release di Legolas che sembrerebbe esser tornato in carica... anche se è sparito da alcuni giorni e stata lavorando sul sito...chissà dov'è finito.
Naturalmente con l'hack di Legolas93 non farò il bimbominchia abusandone o Killando gente in War o anche solo nei Documents, il mio obbiettivo sarà crescere piano ( piano perchè i rate fanno schifo) senza rompere le palle a nessuno, poi all'arrivo di un buon livello (generalmente 60) e dopo aver lavorato sul mio equipaggiamento, mi divertirò a Killa gente, senza naturalmente usare Hacks .-. .

Il concetto è questo, pur essendoci l'estate ed ahimè i problemi attuali, uno può passare il tempo su uno stramaledetto gioco.

PS : Stevie io mi ricordo perfettamente di te, naturalmente solo in Forum, perchè in game non ci siamo mai visti.
Perchè allora non pensare a p4story? Non bisogna giocare cheattando xk i rate fanno schifo, poi il 30% si è trasferito su p4 (non per elogiare p4story).
Inoltre legolas dopo questa release ne farà poche altre se non vip, parere mio.
 
Perchè allora non pensare a p4story? Non bisogna giocare cheattando xk i rate fanno schifo, poi il 30% si è trasferito su p4 (non per elogiare p4story).
Inoltre legolas dopo questa release ne farà poche altre se non vip, parere mio.

Per il momento rimango su 4story EG per motivi alquanto validi. p4story è anche nella mia testa, ma qualcosa mi dice che è meglio andare sull'ufficiale, perchè le probabilità che 4storyIT chiuda sono dello 0.1% (se non meno). Attualmente sto anche cazzeggiando tra i Server only PvP dove ci si diverte molto.

PS : p4story è davvero un ottimo Server, ci ho già giocato e mi congratulo con lo Staff, ma per ora non ho l'istinto a giocarci nuovamente.
 
Può effettivamente sembrare un discorso da "Nerd" il ricordare vecchie esperienze un Gioco, ma non è così, perchè io rimango dell'idea che uno stramaledetto gioco può aiutare a crescere.
Io ho lasciato 4storyIT dopo che un'idiota mi ha fatto bannare l'account... quel mio stramaledetto Warrior... Graton... madò quanti ricordi... ricordi da Player rispettoso delle regole e da Player che usava Hack negli Spazi Tempo :asd: .
Dopo aver lasciato 4storyIT sono andato su 4story EG prima che mettessero la patch 3.5, togliendo quindi la possibilità di usare UPP-Hack o altra roba tosta capace di farti crashare una mappa (1000000 AOE in 2 secondi in War... epico). Comunque, dopo aver messo la Patch sono rimasto su 4story EG, perchè rimaneva un bel Server dove era facile uppare, expare e fare tutto ciò che serviva. Dopo diverso tempo sono perfino entrato nello Staff di 4storyEG...e qua ci sta naturalmente la libertà di rimanere anonimo. Ora 4story EG ha un periodo di crisi in quanto il Developer fottesega del Server pur avendo Patch 3.8... senza parole.

Ora però mi frulla per testa l'idea di tornare su 4storyIT... dove però non shopperò nemmeno 1€. Sto aspettando la Release di Legolas che sembrerebbe esser tornato in carica... anche se è sparito da alcuni giorni e stata lavorando sul sito...chissà dov'è finito.
Naturalmente con l'hack di Legolas93 non farò il bimbominchia abusandone o Killando gente in War o anche solo nei Documents, il mio obbiettivo sarà crescere piano ( piano perchè i rate fanno schifo) senza rompere le palle a nessuno, poi all'arrivo di un buon livello (generalmente 60) e dopo aver lavorato sul mio equipaggiamento, mi divertirò a Killa gente, senza naturalmente usare Hacks .-. .

Il concetto è questo, pur essendoci l'estate ed ahimè i problemi attuali, uno può passare il tempo su uno stramaledetto gioco.

PS : Stevie io mi ricordo perfettamente di te, naturalmente solo in Forum, perchè in game non ci siamo mai visti.

Perdonami, forse è una mia dimenticanza ma il tuo nome non mi dice nulla..:(
 
  • Mi piace
Reazioni: Sekmet
io mi ricordo i tempi di 4story it dove se avevi un 17 eri dio sceso in terra , tutti con le armature noob , era bello

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2
 
Eh gia raga vi ricordate QxQ ? le cheat di legolas ... gente che ti uppava la roba dal fabro villo =D bei tempi quelli =D
 
  • Mi piace
Reazioni: xPodo
Me li ricordo ancora , li usavo troppo <.< poi lo sdoppio delle pergamene , il deposito pieno .... si , bei ricordi >.< le 9999 formule per abbassare l'upp per farsi unicolor...
 
quando non esistevano le tinte ed il massimo up era +16, poi un valo fece +17 e tutti a rompere equip xD. Immortale,RobinHood,momim,Lavezzi,Curyo,Sephirot,ecc... A soldatino (SirSnake) lo conoscevo dal liv 22. Expavamo insieme poi comincio a shoppare exp plus e mi lascio dietro XD. Io ero Vaskesen,ReVaskesen,Sagittar,Fuggitivo expavo insieme a Cheese, non lo rivisto più appena ha fatto 67 :eek:
 
  • Mi piace
Reazioni: xPodo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.