Preview Memory International

Ultima modifica:
dopo un periodo LUNGO di pausa, siamo ritornati.

Domani Nuovi aggiornamenti!
Messaggio unito automaticamente:

UPDATES

Update - 1
ec8343db8de77bdc5bb4b513d7b92c78.png
df41fd98141ebbf7dc3151346acd4f24.png

è stata inserita la valuta "polvere di gemma" (la prima in alto a sinistra) servirà per uppare le pietre fino a +18

per ottenere polvere, basterà trascinare le gemme direttamente nella "
Smerigliatrice di gemme" in questo modo la gemma verrà distrutta ottenendo, polvere di Gemma. (la quantità di polvere ottenuta è diversa in base al grado della gemma)

fd686794f900b761248a975aef875a0a.png

il tutto è ancora in fase precaria, dobbiamo ancora sistemare l'npc, e fixare la sacca dei materiali
 
UPDATES

Update - 2


Aggiunto un sistema interno quando si accetta di duellare , questo sistema eviterà che i bonus delle pietre venga conteggiato. in questo modo si evita squilibri troppo evidenti quando si duella (questo perché su Memory potete equipaggiare fino a 38 pietre!).
invece per la "rissa" non ci sono controlli, e non ci sono limiti. questo per accontentare anche i giocatori a cui piace scannarsi.

Rune, Alchimia non sono toccati dal sistema!

 
UPDATES

Update - 2


Aggiunto un sistema interno quando si accetta di duellare , questo sistema eviterà che i bonus delle pietre venga conteggiato. in questo modo si evita squilibri troppo evidenti quando si duella (questo perché su Memory potete equipaggiare fino a 38 pietre!).
invece per la "rissa" non ci sono controlli, e non ci sono limiti. questo per accontentare anche i giocatori a cui piace scannarsi.

Rune, Alchimia non sono toccati dal sistema!

L'alchimia spero sia semplificata...
 
min***** solo sentire alchimia mi scatena attacchi di diarrea, quasi quanto lo era dover farmare twilight orb per far uscire +2 BAL ahahah
Spero sia gambizzata to the ground.
 
Prossimi Update

Sistema di drop item (in gruppo) Rivisto

il drop sarà sempre diviso o sdoppiato quando si è in gruppo (e non chi fa piu danno), il drop verrà rilasciato anche se non colpite il nemico

Sistema Potenziamento Mob nei Dungeon
in base alla quantità di giocatori presenti nella mappa, i mostri diventeranno piu forti(questo per bilanciare il dungeon)
 
Sono rimasto davvero sorpreso, per una volta c'è qualcosa di davvero innovativo, apprezzo molto il fatto che abbiate fatto Dungeon diversi con grafiche del tutto diverse, si vede che ci avete messo del tempo e del duro lavoro dietro questo progetto, oltre questo mi ha reso sorpreso anche l'idea che abbiate inserito un Teleport System, era da Infinity che non vedevo un system di questo genere, beh che dire, seguo.
 
  • Love
Reazioni: Sardo
UPDATES

Torre 100 piani

Questo è un dungeon da 100 piani, sarà possibile accederci fin da subito (liv 1) senza costi e senza richiesta di item e con una difficoltà sempre crescente.
la vostra scalata verrà salvata, quindi non perderete i progressi della scalata. ad ogni completamento del piano si riceverà un forziere speciale con dentro parecchia roba utile, in più ad ogni 5 scalate ricevere un altro forziere ancora, molto piu speciale del primo.

La torre potrà essere completata una sola volta, ma sarà possibile resettarla tramite un item, droppabile in gioco.
ma non finisce qui, se avete completato almeno una volta la torre, si sbloccheranno delle nuove sfide e nuove scalate.

2f32be3032d8a7b32a588a45adab07e3.png



nei prossimi giorni/settimane mostrerò la mappa (modello 3d del piano torre)
 
UPDATES

Torre 100 piani

Questo è un dungeon da 100 piani, sarà possibile accederci fin da subito (liv 1) senza costi e senza richiesta di item e con una difficoltà sempre crescente.
la vostra scalata verrà salvata, quindi non perderete i progressi della scalata. ad ogni completamento del piano si riceverà un forziere speciale con dentro parecchia roba utile, in più ad ogni 5 scalate ricevere un altro forziere ancora, molto piu speciale del primo.

La torre potrà essere completata una sola volta, ma sarà possibile resettarla tramite un item, droppabile in gioco.
ma non finisce qui, se avete completato almeno una volta la torre, si sbloccheranno delle nuove sfide e nuove scalate.

Visualizza allegato 68439


nei prossimi giorni/settimane mostrerò la mappa (modello 3d del piano torre)

Molto interessante, grande Guglie stupiscici ♥️
 
Mi pare di capire che hai ripreso un pò l'idea del resenlian che ogni tot piani dava delle ricompense?
La torre potrà essere completata una sola volta, ma sarà possibile resettarla tramite un item, droppabile in gioco.
ma non finisce qui, se avete completato almeno una volta la torre, si sbloccheranno delle nuove sfide e nuove scalate.
Nel senso che si sblocca una torre più difficile completandola? Sono un attimo in fase ritardo.
 
UPDATES

Torre 100 piani

Questo è un dungeon da 100 piani, sarà possibile accederci fin da subito (liv 1) senza costi e senza richiesta di item e con una difficoltà sempre crescente.
la vostra scalata verrà salvata, quindi non perderete i progressi della scalata. ad ogni completamento del piano si riceverà un forziere speciale con dentro parecchia roba utile, in più ad ogni 5 scalate ricevere un altro forziere ancora, molto piu speciale del primo.

La torre potrà essere completata una sola volta, ma sarà possibile resettarla tramite un item, droppabile in gioco.
ma non finisce qui, se avete completato almeno una volta la torre, si sbloccheranno delle nuove sfide e nuove scalate.

Visualizza allegato 68439


nei prossimi giorni/settimane mostrerò la mappa (modello 3d del piano torre)
voglio complimentarmi con te per i lavori che svolgi ogni volta, però voglio farti un ulteriore complimento per la fantasia nel nome che hai dato a questo pg, eh niente gg per te!
 
Mi pare di capire che hai ripreso un pò l'idea del resenlian che ogni tot piani dava delle ricompense?

Nel senso che si sblocca una torre più difficile completandola? Sono un attimo in fase ritardo.
non so cosa sia resenlian

questa idea era nata nel lontano 2019/2020
per la ricompensa viene data ad ogni completamento del piano, + ad ogni 5 piani ti viene dato un premio piu speciale
 
non so cosa sia resenlian

questa idea era nata nel lontano 2019/2020
per la ricompensa viene data ad ogni completamento del piano, + ad ogni 5 piani ti viene dato un premio piu speciale
1676493908785.png

Pardon, fissa mia che penso sempre a vindictus e non mi faccio mai capire ahahah
RIguardo al discorso del "si completa una sola volta" e "si sbloccheranno nuove sfide e nuove scalate" invece?
Nel senso, finita la torre lv1 non puoi più farla, sblocchi la torre lv2 e così via?
 
Visualizza allegato 68465
Pardon, fissa mia che penso sempre a vindictus e non mi faccio mai capire ahahah
RIguardo al discorso del "si completa una sola volta" e "si sbloccheranno nuove sfide e nuove scalate" invece?
Nel senso, finita la torre lv1 non puoi più farla, sblocchi la torre lv2 e così via?
si, esatto. una volta che completi il piano 1, non puoi più farlo, invece una volta arrivato al piano 100 e completandolo, si sbloccheranno nuove sfide e scalate
 
non so cosa sia resenlian

questa idea era nata nel lontano 2019/2020
per la ricompensa viene data ad ogni completamento del piano, + ad ogni 5 piani ti viene dato un premio piu speciale
Guarda a prescindere da tutto, ti faccio i complimenti solo per aver messo come foto profilo un personaggio di Vindictus, per il resto, buona fortuna col server bro