Meno di 1000 trofei.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlackLands

Utente Bronze
26 Marzo 2015
25
1
3
39
Ma è vera la storia che al di sotto dei 500/200 trofei si trovano molti villaggi abbandonati? Pensandoci,se sono abbandonati vengono attraccati spesso e molto probabilmente vanno a finire in leghe bassissime. Ditemi le vostre opinioni.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
è vero, solo che risalire è una rottura di palle assurda (ci sono stato l'ultima volta un paio d'anni fa, non so se hanno disabilitato i villaggi inattivi o altro)
e comunque le persone che stanno a farmare da quelle parti continueranno ad attaccarti, tanto vale rimanere dove sei ora lol
 
Sotto i 300 trofei c'è tutta gente con municipio al 10 e difese quasi full,sono quelli che stanno li per farmare perchè la gente è debole e ci sono i villaggi abbandonati con tantissime risorse.
 
si è vero, restano li per non essere attaccati e per farmare risorse. Per quanto riguarda i villaggi abbandonati, hanno un limite di 180 giorni se non sbaglio e poi vengono cancellati.
 
Sotto i 200 trofei (esatti, non 201 o piu, da 199 in giu) trovate gente con risorse e difese medio/alte.
Pero' dovrete sempre scendere di coppe dato che per una difesa riuscita vi daranno 50+ coppe.
 
Sulla pagina ufficiale supercell hanno detto che i villi abbandonati non vengono cancellati...sarà vero? E se uno dopo 180 giorni decide di rientrare e giocare?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Sulla pagina ufficiale supercell hanno detto che i villi abbandonati non vengono cancellati...sarà vero? E se uno dopo 180 giorni decide di rientrare e giocare?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Mio fratello muni lv 10 maxato, ha smesso di giocare tempo fa, semplicemente dopo X giorni non ti attaccano più, non risulti più attaccabile tutto qui.
 
Dopo 2 settimane diventi "inattivo" cioe non appari più nelle ricerche ma comunque la vendetta e possibile, io per 1 mesetto avevo abbandonato, dopo esser tornato l'ultimo attacco era stato 2 settimane prima ed ero senza scudo, non cancellano niente, quindi e usless questa cosa di farmare con i th10 a 400 trofei.
 
Ma è vera la storia che al di sotto dei 500/200 trofei si trovano molti villaggi abbandonati? Pensandoci,se sono abbandonati vengono attraccati spesso e molto probabilmente vanno a finire in leghe bassissime. Ditemi le vostre opinioni.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Spendi piu per skippare che altro.....Al th10 ti conviene farmare sui 1200-1300, 500 trofei sono troppo bassi, devi avere culo...
 
Io ho il TH al 9, ho dovuto fare una penitenza e son dovuto scendere da 2120 Trofei ( Cristallo 3 ) alla Bronzo 3...

Per rifare 2000 Trofei l'ho vista col signore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.