Investimento Metaverso MY WORD METAUTOPIA , la nuova ERA

FabiCrypto

Utente Bronze
11 Aprile 2022
102
10
17
35
Ultima modifica:
1650357582336.png

METAUTOPIA
Link di accesso:

Metautopia è uno dei più ambiziosi progetti incentrati sul Metaverso. Sappiamo tutti ciò che rappresenterà il Metaverso nell'immediato futuro e quali saranno le innumerevoli forme di guadagno che genererà questa innovazione, entrare in questo momento nel metaverso giusto ci offrirà la possibilità di avere una rendita a vita , perchè questo è ciò per cui METAUTOPA è stato progettato . Abbiamo la possibilità di entrare a farne parte per primi, con un investimento che non dobbiamo mettere nella mani di nessuno , ma semplicemente detenere nel nostro portafoglio(ritirabile in qualsiasi momento) e guadagnare da tante forme di guadagno messe a disposizione . Dal semplice interesse dato nell'aver investito in questo progetto a tutte la alte forme di guadagno generate grazie a ciò che questo investimento ci mette a disposizione. Stiamo iniziando a costruire il nostro mondo attraversogli NFT Block che ci stanno regalando grazie alla nostra affiliazione al progetto, che ci permetterà di entrare nella fase due. In allegato ci sono tutti i documenti sulle fasi di questo progetto , nonchè le modalità di guadagno che questo progetto ci offre.
Cosa serve per entrare in Metautopia? Semplicemente un portafoglio METAMASK da associare alla nuova DAPP rilasciata in questi giorni e seguire i pochi semplici passaggi del documento condiviso "
Tutorial per entrare in Metautopia" per mettere nella pool di Metautopia l'investimento necessario (200$ USDT - 200$ LAND) per ottenere una percentuale di guadagno giornaliero pari allo 0,4% del valore del LAND(in questo momento pari a 42$) .


Valore LAND su d Coinmarketcap :

La storia di Metautopia è composta da tre fasi. La prima fase è l'era del popolamento dove andremo appunto a popolare il metaverso costruito su SandBox, la seconda fase sarà quella della costruzione , dove le 54 città di Metautopia andranno a crearsi grazie agli NFT che ci verranno generati dalla pool che andiamo a mettere in stake .
infine la terza fase , l'era del futuro sarà quella della creazione artistica e della giocabilità di questo Metaverso.

1650639347427.png


Entrare in questo metaverso ti permetterà come prima cosa di essere un abitante di Metautopia a tutti gli effetti , e inoltre di possedere una terra su SANDBOX, dove tutte le aziende più importanti, come MC Donald Facebook e tante altre stanno già investendo. Quando questo metaverso sarà pieno non sarà più possibile entrare a farne parte , se non acquistando il loro pezzo di terreno dove poter costruire e pubblicizzare la loro attività . Per chi ne farà parte le fonti di guadagno saranno innumerevoli. Nel nostro Metaverso potremo andare ad aprire una nostra attività commerciale , intraprendere qualsiasi attività economica da cui trarre profitti. Il metaverso sarà il futuro della nostra epoca .
Cosa molto importante è la suddivisione delle percentuali di fornitura. il 5% della moneta di cui saremmo possessori subirà un burn, facendo incrementare di molto il valore della moneta , generando interessi sempre maggiori.
E' inoltre presente come in tutti i network marketing più efficienti e potenti il sistema di referall (che ribadisco non è in nessun modo paragonabile ad un sistema ponzi ma è la base di marketing che permette la diffusione del progetto e la realizzazione dello stesso.
Per ogni primo livello che andremo ad inserire riceveremo il 10% delle sue percentuali di guadagno .
1650639782653.png



Tutorial per entrare in Metautopia.


WhitePaper di Metautopia:
 

Allegati

  • 1650639715861.png
    1650639715861.png
    210.9 KB · Visualizzazioni: 11
  • Mi piace
Reazioni: 666sangre
Per favore non spammare gruppi telegram e per favore inserisci più informazioni. Inforge non è luogo di spam, se vuoi presentare un progetto fallo qui, non con link a gruppi telegram e file da scaricare, grazie :)
 
  • Mi piace
Reazioni: 666sangre
Ciao Valley. in realtà i file sono necessari per capire come funziona il progetto, non ho altro modo per condividere queste informazioni altrimenti.
 
Documentazione falsa, il progetto MetaUtopia non ha attualmente una documentazione regolarmente consultabile.
Sul sito contestualmente viene citato (Docs Coming Soon) e telegram nonostante sia un canale loro, non è assolutamente affidabile come mettere per iscritto cose su un sito web.

Quindi mi chiedo...

1- Dove hai reperito quelle informazioni che palesemente sembrano non veritiere? (Presumo sul loro Discord)
2- Da quando tocca registrarsi su un protocollo DeFi utilizzando affiliazioni e generare NFT?
3- Investimento minimo per inserire liquidità? Male.
4- Scam Detector 14\100
5- WhitePaper sembra più un LitePaper scritto da mio fratello piccolo, manca di tecnicismi e di spiegazioni su come vengono generate rendite.

Mi sembra un bel ponzi.
 
Documentazione falsa, il progetto MetaUtopia non ha attualmente una documentazione regolarmente consultabile.
Sul sito contestualmente viene citato (Docs Coming Soon) e telegram nonostante sia un canale loro, non è assolutamente affidabile come mettere per iscritto cose su un sito web.

Quindi mi chiedo...

1- Dove hai reperito quelle informazioni che palesemente sembrano non veritiere? (Presumo sul loro Discord)
2- Da quando tocca registrarsi su un protocollo DeFi utilizzando affiliazioni e generare NFT?
3- Investimento minimo per inserire liquidità? Male.
4- Scam Detector 14\100
5- WhitePaper sembra più un LitePaper scritto da mio fratello piccolo, manca di tecnicismi e di spiegazioni su come vengono generate rendite.

Mi sembra un bel ponzi.
Per documentazione falsa e gruppo telegram non affidabile cosa intendi. Per Metautopia è stata rilasciata la ownership ed ha superato i controlli di affidabilità come investimento sicuro dall'ente CERTIK, dovresti sapere visto che lo nomini cosa ti indica lo scam detector, ma l'affidabilità di CERTIK non penso hai bisogno te la ricordo io. Hanno acquistato un terreno su SANDBOX con la quale ha una partnership e il token è listato sugli exchange più importanti. hai inoltre il capitale custodito nel tuo portafoglio, e non vincolato che ti generea una apy del 130% attualmente. Il whitepaper di 132 pagine che se leggi attentamente sono assolutamente chiare e puntuali definisce la road map del progetto , che viene rispettata puntualmente ogni giorno. scusami ma non capisco davvero le obiezioni che fai.. l'iscrizione con il referall non è detto debba essere assoiato ad un ponzi. Ultimamente avete l'idea un po sbagliata di modello ponzi che state associando a tutto ciò che riguarda il NM. Un ponzi per essere definito tale non deve avere alcun tipo di scambio o acquisto, in questo come altri casi , stai acquistando un prodotto, quindi il referall è semplicemente uno dei modi che una azienda ha di fare marketing. E' importante studiare conoscere questi aspetti prima di inserire commenti senza avere la minima conoscenza di ciò che si scrive. E' sempre importante studiare a fondo i progetti , conoscerli e poi giudicarli, le tue ricerche fatte su scam detector già alla base sono frutto di una ricerca provvisoria e poco tangibile ai fini del risultato.
 
Per documentazione falsa e gruppo telegram non affidabile cosa intendi. Per Metautopia è stata rilasciata la ownership ed ha superato i controlli di affidabilità come investimento sicuro dall'ente CERTIK, dovresti sapere visto che lo nomini cosa ti indica lo scam detector, ma l'affidabilità di CERTIK non penso hai bisogno te la ricordo io. Hanno acquistato un terreno su SANDBOX con la quale ha una partnership e il token è listato sugli exchange più importanti. hai inoltre il capitale custodito nel tuo portafoglio, e non vincolato che ti generea una apy del 130% attualmente. Il whitepaper di 132 pagine che se leggi attentamente sono assolutamente chiare e puntuali definisce la road map del progetto , che viene rispettata puntualmente ogni giorno. scusami ma non capisco davvero le obiezioni che fai.. l'iscrizione con il referall non è detto debba essere assoiato ad un ponzi. Ultimamente avete l'idea un po sbagliata di modello ponzi che state associando a tutto ciò che riguarda il NM. Un ponzi per essere definito tale non deve avere alcun tipo di scambio o acquisto, in questo come altri casi , stai acquistando un prodotto, quindi il referall è semplicemente uno dei modi che una azienda ha di fare marketing. E' importante studiare conoscere questi aspetti prima di inserire commenti senza avere la minima conoscenza di ciò che si scrive. E' sempre importante studiare a fondo i progetti , conoscerli e poi giudicarli, le tue ricerche fatte su scam detector già alla base sono frutto di una ricerca provvisoria e poco tangibile ai fini del risultato.
Frate è hyperscam 2.0
 
Per documentazione falsa e gruppo telegram non affidabile cosa intendi. Per Metautopia è stata rilasciata la ownership ed ha superato i controlli di affidabilità come investimento sicuro dall'ente CERTIK, dovresti sapere visto che lo nomini cosa ti indica lo scam detector, ma l'affidabilità di CERTIK non penso hai bisogno te la ricordo io. Hanno acquistato un terreno su SANDBOX con la quale ha una partnership e il token è listato sugli exchange più importanti. hai inoltre il capitale custodito nel tuo portafoglio, e non vincolato che ti generea una apy del 130% attualmente. Il whitepaper di 132 pagine che se leggi attentamente sono assolutamente chiare e puntuali definisce la road map del progetto , che viene rispettata puntualmente ogni giorno. scusami ma non capisco davvero le obiezioni che fai.. l'iscrizione con il referall non è detto debba essere assoiato ad un ponzi. Ultimamente avete l'idea un po sbagliata di modello ponzi che state associando a tutto ciò che riguarda il NM. Un ponzi per essere definito tale non deve avere alcun tipo di scambio o acquisto, in questo come altri casi , stai acquistando un prodotto, quindi il referall è semplicemente uno dei modi che una azienda ha di fare marketing. E' importante studiare conoscere questi aspetti prima di inserire commenti senza avere la minima conoscenza di ciò che si scrive. E' sempre importante studiare a fondo i progetti , conoscerli e poi giudicarli, le tue ricerche fatte su scam detector già alla base sono frutto di una ricerca provvisoria e poco tangibile ai fini del risultato.
Certik non fa altro che controllare il codice.
Il tuo whitepaper non so di quante pagine è attualmente ma su discord quello che gira è di 32 pagine in cui la maggior parte esclude i meccanismi per poter generare rendite.

Se poi vuoi invitare gente in un ponzi, amen... ma non è altro che un progetto destinato allo scam.
 
Certik non fa altro che controllare il codice.
Il tuo whitepaper non so di quante pagine è attualmente ma su discord quello che gira è di 32 pagine in cui la maggior parte esclude i meccanismi per poter generare rendite.

Se poi vuoi invitare gente in un ponzi, amen... ma non è altro che un progetto destinato allo scam.
Va bene, è senz'altro un ponzi come dici tu, poi se mi dai la definizione di ponzi e la rapporti a questo progetto te ne sono anche grato, altrimenti continui a parlare di nulla perchè da quanto vedo non hai letto il whitepaper, e non hai una chiara idea di cosa è un ponzi. ma tranquillamente investi in altro, tra qualche mese ti aggiorno. Ti chiedo gentilmente di non commentare un progetto senza una base di conoscenza e senza sapere di cosa stai parlando, passa oltre non c'è problema, ma non intasare la discussione con messaggi che non hanno un riscontro.
 
Non uscirtene da vittima ti prego, puoi tranquillamente cercarti da solo la dicitura di ponzi ed abbinarla al tuo progetto.

Inoltre ho letto il whitepaper ma non è assolutamente come dici tu di 132 pagine, vorrei capire da dove è uscito fuori... questo documento.

Probabilmente come per hyperverse la gente ha voluto crearne un proprio per poter far entrare sempre più gente :)
 
Non uscirtene da vittima ti prego, puoi tranquillamente cercarti da solo la dicitura di ponzi ed abbinarla al tuo progetto.

Inoltre ho letto il whitepaper ma non è assolutamente come dici tu di 132 pagine, vorrei capire da dove è uscito fuori... questo documento.

Probabilmente come per hyperverse la gente ha voluto crearne un proprio per poter far entrare sempre più gente :)
La definizione di ponzi dovresti darmela tu. ti sto chiedendo di non fare il troll in questa discussione. se vuoi ne parliamo ma non continuare a parlarmi di ponzi , perchè ti ripeto , non conosci bene la definizione di scherma ponzi. non parlare per sentito dire .
 
La definizione di ponzi dovresti darmela tu. ti sto chiedendo di non fare il troll in questa discussione. se vuoi ne parliamo ma non continuare a parlarmi di ponzi , perchè ti ripeto , non conosci bene la definizione di scherma ponzi. non parlare per sentito dire .
Non credo che ti debba dare una definizione di ponzi dato che puoi trovartela da solo.

Con un investimento minimo del genere ed uno scam detect a 14 su 100 ho la presunzione di dire che è un ponzi.
Non mi va di perdere ulteriore tempo, quindi disattivo le notifiche a questo 3ad continua pure da solo.
 
ti ringrazio, per il tuo intervento. mi dispiace non abbia dato alcun valore aggiunto alla discussione poichè non sei stato in grado di argomentare i tuoi dubbi. continua a consultare strumenti come scam detect . ti ricordo che scam detect giudicava 5 su 100 un investimento attivo da oltre 8 mesi che mi ha generato un 800% e dal quale tuttora sto guadagnando. Non fare il professore con me in questo settore ti prego.
 
ti ringrazio, per il tuo intervento. mi dispiace non abbia dato alcun valore aggiunto alla discussione poichè non sei stato in grado di argomentare i tuoi dubbi. continua a consultare strumenti come scam detect . ti ricordo che scam detect giudicava 5 su 100 un investimento attivo da oltre 8 mesi che mi ha generato un 800% e dal quale tuttora sto guadagnando. Non fare il professore con me in questo settore ti prego.
Che investimento? no perchè anche io ho fatto un sacco di soldi con Hyper eppure è sta andando in scam come previsto e si dimostra una hyip come le altre
Non ha senso discutere se sia un ponzi o meno in questo topic, piuttosto createne uno di discussione ufficiale senza andare OT. Ovvio che chi cerca di portare utenza non lo definirà mai scam/ponzi/schema piramidale ecc... e non vuole che venga definito tale sotto al topic di promozione quindi pace amore e investite dove preferite
 
Che investimento? no perchè anche io ho fatto un sacco di soldi con Hyper eppure è sta andando in scam come previsto e si dimostra una hyip come le altre
Non ha senso discutere se sia un ponzi o meno in questo topic, piuttosto createne uno di discussione ufficiale senza andare OT. Ovvio che chi cerca di portare utenza non lo definirà mai scam/ponzi/schema piramidale ecc... e non vuole che venga definito tale sotto al topic di promozione quindi pace amore e investite dove preferite
se entravi in hyper 2 anni fa ora avevi fatto bei soldi, ed hyper definita da tutti un ponzi in realtà non è un ponzi. La definizione di ponzi viene troppo più spesso utilizzata in modo sbagliato. Ti chiarisco un concetto poi chiudo questo argomento perchè non è interessante continuare.
Ti prendo come esempio una azienda come coca cola. Poniamo il caso che il suo fatturato sia 100 , il suo utile sarà di circa 30, il restane 70 sono costi di gestione personale, e marketing.
Una azienda di network marketing fa la stessa cosa, sulla vendita del prodotto si prenderà sempre il suo 30 ed il 70 lo ripartisce per gli utenti che gli fanno pubblicità attraverso un referall. La condivisione di un referall non è sempre associabile ad un sistema ponzi perchè il network marketing è uno dei sistemi più potenti di guadagno che esistono, ma molto spesso la gente li definisce ponzi senza sapere bene di cosa sta parlando. e con questo chiudo qui il discorso.
Il progetto di Metautopia lo conosco molto bene e posso dirti che a breve chi ne fa parte avrà grandi soddisfazioni, nonostante già adesso i profitti sono molto buoni, dal momento che stiamo parlando di un investimento non vincolato e custodito nel tuo wallet.
 
Lasciando stare il discorso qui sopra, se non aggiorni la discussione con più informazioni la discussione verrà cestinata. Ultimo avvertimento.
 
Ultima modifica:
Vi elenco di seguito tutti i punti di forza di questo progetto che da qui a 6 mesi potrà garantirvi una rendita di tutto rispetto.
1- Il sistema è totalmente decentralizzato , non avrete alcuna azienda che trattiene i vostri soldi ma sarete voi a gestire il vostro investimento potendo decidere di ritirare tutto il vostro capitale in qualsiasi momento
2- Burning illimitato della moneta , il suo valore crescerà costantemente nel tempo
3- Partnership con le migliori aziende del mercato, la partnership con Sandbox in primis dove tramite Metautopia andremo ad avere il nostro pezzo di terra che tra qualche anno potrà valere una fortuna.
4- Total Supply limitata a soli 2.100.000 land.

Solamente i più lungimiranti potranno godere dei vantaggi di questo progetto, abbiamo la possibilità di costruire le basi per il nostro futuro semplicemente entrando a far parte del Metaverso di Metautopia mettendo in stake nella pool il nostro investimento, che ribadisco ancora : RIMANE NEL VOSTRO PORTAFOGLIO E POTETE PRELEVARLO IN QUALSIASI MOMENTO VOGLIATE. NON ESISTONO VINCOLI! Perche Metautopia è totalmente decentralizzato ed è stata fatta la rinuncia alla ownership, ed è quindi nelle mani degli stessi investitori.

Se vuoi entrare a farne parte puoi contattarmi ed oltre a fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno avrai tutto il mio supporto per entrare a farne parte.
1650640160445.png

Messaggio unito automaticamente:

E' di poco fa una nuova collaborazione di Metautopia con Pandaverse.
L'intento è quello di portare in Metautopia utenti di NFT Pandaverse e includere all'interno di questo progetto i vantaggi che questo brand ha già creato all'interno del Metaverso.

Per chi non consce questo brand qui potete vedere di cosa si occupa Amazing Pandaverse all'interno del Metaverso

Qui la collaborazione di Metautopia con Pandaverse :

Vedi: https://twitter.com/MW_MetaUtopia/status/1517551708796116993?s=20&t=pcgFvIT7ImoLsau9tyvcJQ


Stay Tuned, a breve chi ha creduto nel progetto sarà ricompensato in tutti i suoi aspetti.
 

Allegati

  • 1650650357514.png
    1650650357514.png
    328 KB · Visualizzazioni: 5
1651040706366.png

Cari Meta-Utopians!

Il meglio deve ancora venire!
Verrà introdotta un'altra nuova funzione di $LAND !!
HYBRID LAND 🚀

Conto alla rovescia per il lancio ufficiale 🙌

$LAND on the moon!
 
IMPORTANTI NOVITA' DA METAUTOPIA.
Come vi sarete accorti la share of pool è aumentata e di conseguenza la percentuale dell'APY data dallo stake.
Ieri sono emerse novità molto importanti sul progetto, che vado a riassumervi brevemente con questa slide.

1651653102601.png


Inoltre la produzione dei block servirà per costruire le nostre città, quindi più block forniremo più ricompense riceveremo dai guadagni che queste costruzioni ci generanno già dalla fase due.
 
Il più grande aggiornamento di $LAND --AUTOLAND 🔥
AUTOLAND è una delle favolose funzioni aggiornate di $LAND che ti ricompenserà automaticamente di più $LAND semplicemente puntando il tuo $LAND!
Aspetta! Cosa? Ottenere di più senza fare nulla?
Sì, lo è!🚀
TI RICOMPENSERÀ AUTOMATICAMENTE DI PIÙ 😎.

Screenshot_2022-05-07-12-13-44-55_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
 
Nel frattempo che il nostro amato land continua a crescere e ci avviciniamo ad entrare nella fase due di questo progetto vi allego un documento con il quale sarà possibile registrarsi a questo progetto e capire tutte le funzioni della nuova Dapp rilasciata.
 

Allegati

  • Manuale Meta-Utopia.pdf
    1.6 MB · Visualizzazioni: 6
Continua la crescita del Land grazie a 500 holder giornalieri che stanno entrando su my utopia. I progressi di questo progetto sono sotto gli occhi di tutti, chi ha creduto nel progetto dall'inizio ha già triplicato il capitale in 3 mesi, e siamo ancora solo all'inizio.
Screenshot_2022-05-21-23-03-51-08_0b342c26d6c44f3c8d2de40eabb4e1da.jpg